Abbronzante alla birra

abbronzante alla birra

Con l’arrivo dell’estate molte persone utilizzano un super abbronzante alla birra per riuscire ad ottenere un’abbronzatura più intensa e vigorosa. E molte di queste persone sempre più spesso vanno alla ricerca dell’abbronzante alla birra recensione per essere sicuri di non sbagliare il prodotto che gli potrà far godere un’abbronzatura mozza fiato.

C’è poi chi invece preferisce un abbronzante fai da te alla birra, in modo da sapere sempre e con la massima precisione ciò che stanno applicando sulla propria pelle senza dover andare necessariamente alla ricerca dell’abbronzante alla birra recensioni.Insomma con l’arriva dell’estate i rimedi per abbronzarsi sono molteplici e il super abbronzante alla birra è proprio uno di questi, forse anche il più gettonato tra i vari.

Ora, che tu sia alla ricerca di un super abbronzante alla birra, che semplicemente tu stia cercando delle semplici informazioni sull’abbronzante alla birra recensione, o per finire tu stia cercando il modo per creare un’abbronzante fai da te alla birra, qui sei nel posto giusto. Infatti qui ti riporteremo una mini classifica sul super abbronzante alla birra stilata sulla base dell’abbronzante alla birra recensioni da parte degli utenti che hanno provato i prodotti in classifica prima di noi.

E poi, troverai anche dei consigli utili per mettere in pratica l’abbronzante fai da te alla birra direttamente a casa tua. Per questo motivo, prenditi qualche minuto da dedicare alla lettura di quest’articolo sull’abbronzante alla birra recensioni. Vedrai che riuscirai a trovare tutte le informazioni che cercavi sul super abbronzante alla birra adatto alle tue esigenze e alla tua pelle.

Ma vediamo insieme…

Super abbronzante alla birra. I migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sun Kissed

Prima di passare a parlare dell’abbronzante fai da te alla birra e dell’abbronzante alla birra recensioni, vi vorremmo introdurre un prodotto che al pari di un super abbronzante alla birra, garantisce la stessa intensità di abbronzatura se non di più. Stiamo parlando del prodotto della linea Sun Kissed. Questo prodotto si presenta sotto forma di una crema abbronzante composta da una textura densa ma allo stesso tempo leggera sulla pelle.

Dona alla pelle un aspetto dorato e radioso e presenta alcuni benefici essenziali sulla pelle delle persone. Questi vantaggi sono:

  • Abbronzatura Perfetta
  • Colore intenso e duraturo
  • Pelle Idratata e profumata
  • Azione Istantanea
  • 100% Naturale

Come puoi vedere, Sun Kissed è una crema solare 100% naturale basata su una fonte inestimabile di vitamine che servono a favorire un’abbronzatura intensa, dorata e duratura.Inoltre, la sua funzione, oltre a quella principale di favorire l’abbronzatura è anche quella di favorire una perfetta e progressiva idratazione della pelle e una funzione che sia duratura nel tempo in modo da essere efficace non solo in estate ma anche nelle stagioni più fredde.

Ma ricordiamo anche che questo prodotto assicura una formulazione ultra-abbronzante ma senza filtri in modo da essere il prodotto ideale per chi desidera un’abbronzatura estremamente rapida. Così facendo però, dobbiamo ricordare a tutti coloro che hanno la pelle chiara o delicata, di utilizzare sempre una crema protettiva associata alla crema Sun Kissed.

Ebbene, questo è un valido prodotto in alternativa al nostro super abbronzante alla birra. Ora passiamo a quelli che secondo l’abbronzante alla birra recensioni sono considerati i migliori abbronzante fai da te alla birra e non solo.

Hollywood Beer Spray

Un altro valido prodotto preso in prestito tra le varie abbronzante alla birra recensioni è senza dubbio quello della linea Hollywood Beer Spray, un super abbronzante alla Birra senza Gas, della marca LR Wonder Company. Questo super abbronzante alla birra ha una formulazione che attiva nel minor tempo possibile la melanina responsabile della nostra abbronzatura corporea.

Comodo ed efficace, non può ritenersi un abbronzante fai da te alla birra ma allo stesso tempo presenta prodotti selezionati e 100% sicuri. Un super abbronzante alla birra da portare sempre con te dal momento che si presenta sotto forma di spray stick da mettere direttamente in borsa. E’ uno dei vari prodotti tra l’abbronzante alla birra recensioni dal momento che apporta innumerevoli vantaggi al nostro corpo e soprattutto alla nostra pelle.

Tra questi ricordiamo:

  • Attiva e intensifica l’abbronzatura grazie alla Birra e all’Alga dorata
  • Viene utilizzato su tutto il corpo: riduce i tempi di esposizione solare, limitandone i rischi
  • Contiene ingredienti selezionati e tutti 100% naturali come: acido ialuronico, Aloe Vera, Acqua di Mare, Acqua di Hamamelis e Acqua di Rusco
  • Abbronza idratando la pelle. La rende anche dorata, liscia e vellutata
  • Presenta anche un piacevole e delicato aroma esotico

 

Insomma, come hai potuto vedere, rientra di diritto tra i vari prodotti sull’abbronzante alla birra recensioni. Comodo e pratico da portare sempre con sè, è un prodotto sicuro al pari dell’abbronzante fai da te alla birra. Dunque, se sei alla ricerca del miglior super abbronzante alla birra, questo è senza dubbio uno di questi. 

S-BRONZE 

In terza posizione sull’abbronzante alla birra recensioni posizioniamo il prodotto S-BRONZE Super Abbronzante alla birra contenente anche mallo di noce e carota per viso e corpo. Questo prodotto è uno dei migliori dal momento che rende la pelle immediatamente scura, attiva ed esalta l’abbronzatura. A base di birra questo abbronzante apporta i risultati già dalla prima applicazione grazie anche alla presenza del Mallo di Noce.

E in più, il mix tra questi due prodotti e la carota non fa altro che migliorare la qualità dell’abbronzatura aumentandone intensità e durata. Inoltre, devi sapere che la combinazione di luppolo e phototan, va a stimolare la melanina e ad attivare il processo dell’abbronzatura. In questo modo ne accelera, intensifica e prolunga l’abbronzatura stessa che può durare non solo il periodo estivo ma anche durante le stagioni meno calde.

Per completare il quadro, al pari dell’abbronzante fai da te alla birra, questo prodotto si presenta ad assorbimento veloce, per mezzo della sua texture confortevole che aiuta a ridurre i tempi di esposizione al sole. Per concludere con le informazioni su questo super abbronzante alla birra made in Italy, questo non contiene filtri solari protettivi.

Per questo motivo, durante l’esposizione al sole, si consiglia sempre di utilizzare una crema solare con il fattore di protezione adatto al proprio fototipo. E per finire, per quanto riguarda le modalità d’uso di questo prodotto tra i migliori in termini di abbronzante alla birra recensioni, occorre spalmare su viso e corpo prima, durante, dopo l’esposizione al sole. Meglio se combinata con una crema solare protettiva. 

Beer Bronze

Per concludere con la nostra lista sui migliori prodotti a base di super abbronzante alla birra introduciamo l’ultimo prodotto del nostro elenco, vale a dire Beer Bronze, crema viso auto-abbronzante alla birra della marca LR Wonder Company.

Anche in questo caso parliamo di un abbronzante alla birra recensioni made in Italy che garantisce alla nostra pelle un’abbronzatura intensa ed uniforme senza particolari rischi legati ad eritemi o scottature. Gli ingredienti in esso contenuto svolgono ognuno una funzione di vitale importanza per questo prodotto. L’Eritrulosio (uno zucchero presenta al suo interno) attiva una reazione delle proteine della pelle che permettono l’abbronzatura intensa.

A sua volta, La birra e l’olio di mallo di noce oltre a garantire un’abbronzatura perfetta hanno anche il ruolo di proteggere la pelle da tutti gli eventuali rischi.

Inoltre questo prodotto, così come l’abbronzante fai da te alla birra, ha anche un rapido effetto abbronzante grazie alla melanogenesi accelerata che porta alla pigmentazione della melanina e quindi dell’abbronzatura. Per finire con i benefici dati dai singoli ingredienti che lo compongono l’acido ialuronico e  la vitamina E (antiossidanti) idratano, proteggono e rendono duratura l’abbronzatura.

A detta degli utenti rientra a pieno titolo tra i migliori abbronzante alla birra recensioni. Come hai potuto notare i vantaggi sono notevoli. Ma come ogni super abbronzante, anche questo non contiene filtri solari protettivi. Per questo motivo si consiglia si, l’utilizzo frequente di questo prodotto. Ma questo deve sempre essere associato ad una crema solare protettiva. E questo soprattutto per le pelli delicate o di carnagione chiara e molto chiara.

Abbronzante fai da te alla birra

Abbiamo visto fin qui i migliori prodotti in termini di abbronzante alla birra recensioni. Ora passiamo ad un altro argomento altrettanto gettonato tra gli utenti, vale a dire l’abbronzante fai da te alla birra. Devi infatti sapere che grazie alle proprietà del luppolo, la birra è stata ed è tutt’ora un ottimo prodotto per un’abbronzatura perfetta dal momento che è in grado di attivare la produzione di melanina.

L’utilizzo della birra, si avete capito bene, basta solo una bottiglia di birra, qualsiasi marca essa sia può permetterci di utilizzare in poco tempo il nostro abbronzante fai da te alla birra. Di fatto, rappresenta un modo economico e veloce per ottenere un colorito sano ed omogeneo senza ricorrere ad oli costosi. Basta semplicemente riciclare la birra in frigo rimasta aperta da giorni o una birra a basso costo, non serve che sia di una particolare marca o colore comprata nel supermercato.

Ma prima di utilizzarla come abbronzante fai da te alla birra, è’ consigliabile miscelarla con l’acqua in un recipiente e poi versarla in una boccetta spray. Ma ricorda sempre, essendo priva di filtri devi utilizzarla o assieme ad una crema solare protettiva o se proprio preferisci un’abbronzatura al naturale, solo nelle ore meno calde della giornata. Cerca sempre di evitare in questo caso le ore che vanno dalle 11 alle 16 di pomeriggio. 

Abbronzante alla birra: come applicarlo

Hai visto fin qui che basta una sola bottiglia di birra, magari quella già aperta che hai in frigo per creare il tuo abbronzante fai da te alla birra. Ma come deve essere applicato questo prodotto sulla nostra pelle?

Bene, prima di partire ricorda che dovrai procurarti due prodotti molto semplici, una crema protettiva e una birra appunto. Per quanto riguarda l’abbronzante fai da te alla birra dal momento che non non ci interessa il tipo o la marca da utilizzare per raggiungere i nostri obiettivi estetici.

Una volta acquistata una birra indossa il tuo bikini o costume e ricordati di applicare sulla pelle la crema protettiva. Questo passaggio è fondamentale per qualsiasi tipo di tintarella dal momento che ci protegge dai raggi UVA specie se il nostro abbronzante non li prevede.

Fatto questi passaggi si passa all’applicazione dell’abbronzante fai da te alla birra. Spalma la birra sul corpo, ma sempre evitando ogni tipo di esagerazione: se fatto in modo sbagliato le scottature estive rappresentano la conseguenza numero uno di questo utilizzo sbagliato.

Come puoi vedere l’abbronzante fai da te alla birra è una soluzione facile e volendo anche molto economica. L’unica attenzione che non dobbiamo sottovalutare è quello di usare preliminarmente la nostra crema protettiva prima ancora di applicare la birra per ottenere un’abbronzatura con la birra perfetta e senza correre alcun rischio.

Questo è il metodo fai da te. Se invece pensi che una soluzione industriale faccia meglio al caso tuo, allora la lista dei prodotti esposti appena sopra ti potrà fornire la soluzione che stavi cercando.

L’importanza del luppolo

Il vero protagonista e anche il vero segreto che si trova dietro le proprietà dell’abbronzante alla birra è nel luppolo: un attivatore alimentari e naturale della melanina. Questo luppolo, come ben saprai, è una sostanza naturale che è presente anche nell’epidermide ed è la ragione per cui se esposta ai raggi solari la pelle può acquistare una colorazione molto più scura.

Il luppolo presenta anche diverse funzioni. Innanzitutto, il luppolo serve per intensificare la risposta della melanina. Ed è talmente efficace che se utilizzato come attivatore di abbronzatura deve essere usato con massimo scrupolo poiché espone la pelle alle scottature.

Quindi usatelo con cura magari evitando l’esposizione al sole nelle ore più calde del giorno e preceduto dall’applicazione di una crema solare protettiva. Prese le dovute precauzioni sull’uso del super abbronzante alla birra puoi passare alla tua consueta tintarella.

Ma presta sempre la massima attenzione, infatti, come tutti gli acceleratori di abbronzatura, anche l’abbronzatura con la birra va stesa uniformemente per evitare di lasciare strati di pelle scoperti ed esposti a chiazze, chiare o scure che siano. Quindi fatte tue tutte queste informazioni, vai pure in spiaggia con la tua bottiglia di birra e usala a mo’ di abbronzante. Vedrai che nel giro di pochi giorni la tua abbronzatura sarà perfetta e soprattutto molto intensa.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.