Abbronzatura integrale

abbronzatura integrale

Abbronzatura integrale cosa ne pensate? Sei anche tu alla ricerca di un’abbronzatura integrale donna che ti possa garantire un colorito uniforme su tutto il corpo? Oppure sei alla ricerca di un abbronzatura integrale uomo che possa mettere in risalto i tuoi addominali e i tuoi muscoli duramente allenati nel periodo precedente all’estate? O semplicemente diteci la vostra sul tema abbronzatura integrale cosa ne pensate…

In questo articolo abbiamo deciso di partire dalla domanda abbronzatura integrale cosa ne pensate per poi andare ad approfondire il tema sull’abbronzatura integrale uomo e sull’abbronzatura integrale donna. Così facendo da un lato prendiamo spunto dal tema “abbronzatura integrale cosa ne pensate” prendendo in considerazione le opinioni degli utenti su questo tema.

Ma dall’altro lato ci interessa approfondire il discorso sull’abbronzatura integrale uomo e sull’abbronzatura integrale donna cercando di capire come e con quali prodotti sia possibile arrivare ad ottenere un colorito omogeneo e uniforma su tutta la pelle, proprio tutta. E allora, per questo motivo, nelle righe di seguito troverai alcune informazioni utili su vari prodotti, tutti utili ad ottenere un’abbronzatura integrale uomo o donna.

Di questi prodotti, porteremo a galla le principali caratteristiche, gli ingredienti e i vari benefici che essi apportano ad ogni tipo di pelle.Seguiranno righe in cui ci dedicheremo sui pro e i contro di un’abbronzatura integrale donna e uomo più qualche utile suggerimento su come ottenerla nel modo più facile e veloce possibile.

Dunque, abbronzatura integrale cosa ne pensate? Sei pronto ad immergerti nel mondo di questo colorito su tutte le parti del corpo?

Prenditi qualche minuto e dedicalo alla lettura di questo articolo. Vedrai che non te ne pentirai!

Abbronzatura integrale. I migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sun Kissed

Come avrai avuto modo di capire sul nostro sito e su tutti i vari e-commerce sparsi per il web, uno dei prodotti migliori atto a garantire un’abbronzatura integrale uomo o donna è quello della linea Sun Kissed. E’ un prodotto sotto forma di crema ma allo stesso tempo molto leggero sulla pelle che ci permette nel giro di una sola settimana di ottenere un’abbronzatura integrale donna o uomo per una pelle baciata dal sole.

Dunque è inutile porsi la domanda “abbronzatura integrale cosa ne pensate”. Se siete arrivati fin qui è perché avete l’unico obiettivo di ottenere questo tipo di abbronzatura. E Sun Kissed vi aiuterà in questo.

Se parliamo di abbronzatura integrale uomo o donna, il primo vantaggio che ci viene in mente riferito a questo prodotto è la sua facilità d’uso. Leggero sulla pelle si ritrova in una confezione che ci permette di raggiungere quelle parti del corpo difficilmente raggiungibili. E grazie a questa sua prima qualità riusciamo ad ottenere un’abbronzatura integrale donna o uomo uniforme su ogni parte del corpo.

La sua seconda caratteristica fondamentale è la rapidità con cui ci restituisce i primi risultati. Basta una settimana di applicazione continua e regolare per ottenere i primi risultati concreti.E poi il tipo di abbronzatura. Con il prodotto Sun Kissed, potremo contare su un’abbronzatura davvero intensa. Grazie infatti all’assenza dei filtri solari, questo prodotto agisce in profondità e va a stimolare la melanina. Il risultato sarà visibili immediatamente.

Dunque, abbronzatura integrale cosa ne pensate? Con questo prodotto non potete non essere a suo favore. 

Cocosolis Choco

Un secondo prodotto che per molti utenti risponde perfettamente alla domanda abbronzatura integrale cosa ne pensate per un colorito uniforme è quello della linea Cocosolis Choco un mix perfetto tra crema e olio abbronzante con Vitamina E. 

Risponde perfettamente alla domanda abbronzatura integrale cosa ne pensate dal momento che agisce e garantisce un’abbronzatura uniforme su tutti i tipi di pelle. Un’abbronzatura integrale uomo rapida, facile e omogenea al mare come in città.

Utilizzando prima di prendere il sole o prima di una sessione su un lettino abbronzante i risultati sono evidenti sin da subito. Inoltre, questo prodotto per un’abbronzatura integrale donna o uomo si caratterizza per avere una serie di ingredienti Bio certificati.

Abbina diversi oli bio pressati a freddo con le fonti naturali di vitamine, minerali, ingredienti bio-attivi e per finire anche gli antiossidanti, elementi utilissimi per riuscire ad ottenere un’abbronzatura intensa e duratura. 

Ma prima di utilizzare questo prodotto, ricorda che l’olio di cocco puro si solidifica sotto i 25 gradi Celsius. Per renderlo ancora una volta liquido basta sciogliere delicatamente l’olio di cocco attraverso un bagno di vapore di 10 minuti.Ma passiamo ai suoi benefici.

Il mix perfetto tra l’olio di cocco, il burro di cacao, l’olio di mandorla dolce, insieme anche all’olio di avocado e la vitamina E faranno in modo non solo di essere applicati su ogni tipo di pelle, ma anche a renderla liscia come la sete e anche profondamente idratata. Grazie poi alla vitamina E che agisce da antiossidante e da anti-invecchiamento, ridurrà le rughe e le linee sottili.Abbronzatura integrale cosa ne pensate?

Ottimo prodotto che grazie alla sua soluzione a spray raggiunge anche le parti del corpo più difficili da abbronzare.

Collistar

Un terzo prodotto che come i precedenti risponde perfettamente alle nostre esigenze sulla domanda abbronzatura integrale cosa ne pensate è quello della linea Collistar. Questo si presenta sotto forma di un olio abbronzante pratico e facile da trasportare che deve sempre far parte del kit spiaggia da portare sempre con noi.

Questo prodotto non solo ci permette di ottenere un’abbronzatura integrale uomo o donna. In genere, grazie anche alla presenta di un fattore di protezione basso o quasi inesistente offrono i primi risultati già dopo una settimana. Nel caso del prodotto Collistar, presentano un SPF 15.  E questo per un semplice motivo, per ottenere un’abbronzatura integrale donna o uomo i raggi del sole devono poter agire meglio e più rapidamente sulla nostra pelle senza incontrare particolari ostacoli. 

Per questo motivo, in generale possiamo anche affermare che questi prodotti sono consigliati a coloro che di per sé già hanno una carnagione scura o sono già abbronzati. Per tutti gli altri tipi di pelle, è meglio abbinare questo prodotti ad una crema abbronzante con filtri solari.

Ma passiamo finalmente ai benefici di questo prodotto che meglio risponde alle domande degli utenti sull’abbronzatura integrale cosa ne pensate. Possiamo dire che la linea Collistar garantisce una protezione dai raggi solari e nello stesso tempo consente di ottenere una perfetta abbronzatura.

Ci permettono di abbronzarci in sicurezza e praticità.Per concludere, il corretto utilizzo di questi prodotti per abbronzarsi velocemente prevede di agitare il prodotto prima di vaporizzarlo per poi applicarlo sulla pelle. Ripetere l’applicazione più volte durante la giornata e soprattutto dopo un bagno al mare o in piscina.

Equilibra 

E per finire con i prodotti che più di tutti rispondono alla domanda abbronzatura integrale cosa ne pensate, introduciamo il prodotto della marca Equilibra Solari. Questo è un attivatore abbronzatura Bronze control con Vitamina A, Vitamina C, Vitamina E e Rame.

Presenta anche l’estratto di Melone ideato per un’esposizione solare duratura e senza glutine. Si presenta sotto forma di olio solare in modo da raggiungere anche quelle parti del corpo che normalmente risultano difficili da raggiungere e quindi poco abbronzate.

Questo attivatore di abbronzatura, grazie ai suoi ingredienti, ed in particolar modo  alle vitamine viste prima, al Rame e agli estratti vegetali, garantisce la normale pigmentazione della pelle che a sua volta ci permette di ottenere l’abbronzatura integrale uomo o donna sperata.  

Inoltre, questo attivatore di abbronzatura, contiene anche l’estratto brevettato Extramel, un estratto ricco naturalmente in antiossidanti che oltre a nutrire e levigare la nostra pelle ci garantisce anche un’abbronzatura integrale donna o uomo. Composto da ingredienti 100% naturali stiamo parlando di un prodotto dermatologicamente testato utile su tutti i tipi di pelle, proprio come un attivatore abbronzatura fai da te. 

Essendo poi uno spray, basta spruzzarlo e spalmarlo su tutte le parti del corpo per ottenere la nostra abbronzatura integrale uomo o donna. Inoltre, per preparare la pelle all’esposizione solare, si consiglia di iniziare ad assumere questo attivatore abbronzatura almeno 15 giorni prima dell’esposizione ai raggi solari.

Ma non dimentichiamo il dopo tintarella. Tanto che anche in questo caso si consiglia di continuare per 20/30 giorni dopo l’interruzione dell’esposizione. Un prodotto completamente made in Italy che da anni assicura a tutti l’abbronzatura integrale donna o uomo desiderata.

Abbronzatura integrale cosa ne pensate: partiamo dal costume

Abbiamo visto fin qui tutti i validi prodotti che rientrano nelle normali discussioni degli utenti sul tema: abbronzatura integrale cosa ne pensate. Ora è giunto il momento di qualche utile consiglio per ottenere la nostra tanto amata e sperata abbronzatura integrale uomo o donna. Partiamo dal costume.

Ebbene, devi sapere che alla base di un’abbronzatura integrale donna o uomo vi è la scelta del costume, anzi no, dei costumi che per ovvi motivi devono essere alternati in modo regolare per permettere ad ogni parte del corpo di abbronzarsi. Se volete un’abbronzatura integrale uomo o donna, la soluzione ultima di questo problema è rappresentata dai costumi “tan-trough”.

Cosa vuol dire?
Questi sono costumi realizzati in uno speciale materiale microforato ideato per un’abbronzatura integrale donna e uomo. Grazie a questo tessuto i raggi del sole filtrano attraverso il tessuto che ci ricopre, senza ovviamente lasciar alcun segno sulla pelle.

Gli (e le) amanti dell’abbronzatura integrale uomo e donna possono acquistarli sia nei negozi che online scegliendo tra i tanti modelli proposti nei vari siti, blog ed e-commerce che popolano ogni giorno di più il mondo del web. Ma fate attenzione che siano tan- trough. Rispetto ai normali costumi sono meno economici ma a seconda del tipo e del modello, i costumi “tan-trough” lasciano passare dal 50% all’80% dei raggi solari. Utili per un’abbronzatura integrale uomo donna.

Ma ricorda, anche con questi costumi l’uso della crema solare con protezione è sempre consigliata dal momento che coprono la pelle, ma non impediscono ai raggi solari di raggiungerla.

Nudi in spiaggia o in piscina?

Se non riuscite a trovare questo magico costume, la soluzione ideale per un’abbronzatura integrale uomo o donna, resta quella di spogliarsi completamente in spiaggia o in piscina. Ma quanti di noi ci riescono? In pochi.

Da una parte abbiamo i presenti e vicini di lettino che non sempre accettano il topless o comunque di avere come vicino di lettino una persona completamente nuda. Ma dall’altra parte sono anche le stesse persone che vorrebbero un’abbronzatura integrale donna o uomo che non hanno il coraggio di spogliarsi su una spiaggia pubblica. E questo per il semplice motivo che le persone non si sentono a loro agio al pensiero di mettersi a nudo su una spiaggia pubblica solo per abbronzarsi.

Un vecchio trucco per ottenere un’abbronzatura integrale donna o uomo senza doversi a tutti i costi spogliare, consiste nell’alternare costumi diversi per forma, sgambatura e scollatura. Nel caso di un’abbronzatura integrale donna la maggior parte delle ragazze sempre più spesso si muniscono di reggiseni a fascia e con slip a vita bassa o ancora meglio di tipo brasiliana. Più facile è invece il discorso degli uomini che possono alternare il pantaloncino allo sleep. Ma anche in questo caso ahimè, non proprio tutto integrale.

Se poi, siete tra quelle persone che preferiscono una tintarella al 100% integrale, l’alternativa è una vacanza naturista. Esistono diversi siti che offrono la possibilità di capire quali sono le spiagge, in Italia e nel mondo, ma anche i villaggi e campeggi dove è possibile praticare il naturismo. Basta sfogliare i siti ad essi dedicati per farsi un’idea e ottenere la così tanto attesa abbronzatura integrale uomo o donna.

Lampade e lettini solari

Più costose ma sicuramente molto più efficaci nell’ottenere un’abbronzatura integrale uomo o donna sono le lampade e i lettini solari. Devi sapere infatti che per chi desidera un’abbronzatura integrale uomo o donna, la lampada o il lettino solare rappresenta un’alternativa a chi non è interessato al naturismo e non conosce l’esistenza dei costumi “tan-trough”.

Ma rispetto a queste due soluzioni i rischi sono maggiori e il prezzo è più alto. I rischi della lampada, si sanno, possono provocare un precoce invecchiamento della pelle, nonché ( anche se meno probabile) il rischio di tumore del 75%.

Ma questo solo se usata eccessivamente. Se proprio non potete fare a meno dell’abbronzatura integrale donna o uomo, gli esperti consigliano di limitare le sedute con questi particolari prodotti a una ogni due mesi circa. Resta valido sempre l’uso di una protezione adeguato alla carnagione della nostra pelle.

Altri consigli sono quelli di utilizzare sempre una lampade a fluorescenza rispetto a quelle ad alta pressione. Queste ultime infatti emettono raggi UVA e UVB simili a quella dei raggi solari ma in forma graduale e meno intensa. Le altre, invece, permettono di abbronzarsi più in fretta, ma con un’irradiazione di almeno 10 volte più intensa dei raggi UVA.

Ecco che se chiedete alle persone l’abbronzatura integrale cosa ne pensate se fatta con le lampade, la risposta è quesi sempre titubante.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.