Abbronzatura spray

abbronzatura spray

Sulla spiaggia come in montagna per un colorito perfetto molti si affidano ad un’abbronzatura spray professionale per omogeneizzare il colorito anche nelle parti più difficili del corpo. Ci sono poi persone che si affidano ad un’abbronzatura spray copre le macchie ed altre ancora che sono alla costante ricerca di un’abbronzatura spray copre smagliature.

Insomma, a seconda dell’obiettivo che si vuole raggiungere, l’abbronzatura spray professionale sembra essere la migliore forma per riuscire a dar colore anche a quelle parti del corpo spesso difficili da raggiungere con una semplice crema. Inoltre, vi è da sottolineare un altro importante fattore di questo tipo di abbronzatura spray professionale. Molte di esse infatti servono a due principali scopi.

Da una parte, sempre più utenti utilizzano l’abbronzatura spray copre le macchie per appunto andare a coprire le macchie spesso oggetto di una tintarella presa nel modo più sbagliato possibile. Ma non solo, l’abbronzatura spray professionale spesso può godere di un altro utile vantaggio. Infatti, sono molte le persone che utilizzano l’abbronzatura spray copre le smagliature nel tentativo di coprire queste ultime.

E nella maggior parte dei casi a ragione dal momento che le vere abbronzature spray professionali sono nate per fronteggiare anche questo problema. Dunque che tu sia alla ricerca di un’abbronzatura spray copre le macchie o di un’abbronzatura spray copre le smagliature, qui sei nel posto giusto.

Di seguito ti indicheremo i migliori prodotti che a detta degli utenti rappresentano la soluzione migliore in termini di abbronzatura spray professionale. Fermati un attimo e prenditi qualche minuto da dedicare a questo articolo. Non te ne pentirai.

Abbronzatura spray. I migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sun Kissed

Prima di passare ai vari prodotti per un’abbronzatura spray copre le macchie e per un’abbronzatura spray copre le smagliature, vi vogliamo introdurre un prodotto che si presenta altrettanto valido su questi campi.

Stiamo parlando del prodotto della linea Sun Kissed, una crema abbronzante densa ma allo stesso tempo leggera che garantisce un’abbronzatura che come dice stesso il nome sembra di esser stati baciati dal sole. Questa crema solare presenta molti punti favorevoli.

Partiamo dal primo: gli ingredienti sono tutti selezionati e studiati per permettere a questo prodotto di essere applicato su ogni tipo di pelle. Dermatologicamente testato, Sun kissed è un prodotto che come detto si addice su tutti i tipi di pelle ed in particolar modo su quelle scure o già abbronzante. E’ un potente intensificatore di abbronzatura grazie all’assenza dei filtri solari.

Ma ciò comporta una conseguenza. Per le pelli chiare o delicate, deve sempre essere preceduta dall’applicazione di una crema solare protettiva. Diversamente si consiglia di utilizzarlo non nelle ore più calde della giornata vale a dire dalle 11 alle 16 di pomeriggio.

Un altro importante vantaggio di questo tipo di crema, che ricordiamo che al pari dell’abbronzatura spray copre le macchie e l’abbronzatura spray copre le smagliature, anche sun kissed, grazie alla sua abbronzatura omogenea riesce a coprire questi due tipi di imperfezioni. Inoltre ha una rapidità di azione eclatante dal momento che i suoi risultati sono ben visibili anche dopo la prima settimana.

E per finire, la sua azione permette di rendere morbida la pelle, idratare e rinfrescare la stessa dopo ogni applicazione. 

Angstrom

Un altro valido prodotto che ci garantisce un’abbronzatura spray professionale è quello della linea Angstrom Protect Latte Solare in Formato Spray. Questo prodotto garantisce un’abbronzatura immediata ed inoltre funge anche da protezione solare corpo con SPF 50.

Ottimo per un’abbronzatura spray copre le macchie e per un’abbronzatura spray copre la smagliature. E come se non bastasse, presenta anche una forte azione ultra idratante e soprattutto duratura nel tempo. Dermatologicamente testato, è indicato anche per le pelli più sensibili.

Per quanto riguarda questo prodotto per un abbronzatura spray professionale, questo si caratterizza per avere al suo interno i filtri solari UVA/UVB avanzati. Ed inoltre questi si presentano anche fotostabili e soprattutto ad ampio spettro per proteggere tutti i tipi di pelle e non solo quelle già abbronzate o da quelle che di per sé sono già scure. 

Inoltre, questo prodotto oltre a garantirti un’abbronzatura spray professionale nutre la pelle e la rende ambrata. I filtri solari UVA/UVB, servono per proteggere la cute dai raggi solari nocivi, e la mantengono idratata in profondità. Dermatologicamente testato, garantisce un processo di abbronzatura rapido, intensivo e prolungato. Dalla textura non grassa, anzi leggera offre anche maggiore sollievo per la cute. 

Dal punto di vista dei vantaggi offerti, abbiamo già visto come è utilissimo anche per le pelli più delicate grazie al suo fattore di protezione. Poi, è resistente all’acqua  ed è facilissimo da applicare, basta applicarlo in modo uniforme sul corpo prima dell’esposizione al sole. E per concludere garantisce un’abbronzatura spray copre le macchie e un’abbronzatura spray copre le smagliature.

Rilastil Sun Sys 

Un altro valido ed efficace prodotto che ci garantisce un’abbronzatura copre le macchie e un’abbronzatura copre le smagliature, è quello della linea Rilastil Sun Sys protezione 30.

Questa abbronzatura spray professionale, si presenta sotto forma di un emulsione trasparente finemente nebulizzata tanto che si presenta un come un valido prodotto indicato anche per le pelli chiare e sensibili. Inoltre, per garantire un’abbronzatura spray copre le macchie e un’abbronzatura spray copre le smagliature, questo prodotto è anche applicabile su pelle bagnata dal momento che si assorbe rapidamente e garantisce una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni uvb-uva (protezione alta).

Insomma, un’abbronzatura spray professionale data da un prodotto adatto ad ogni tipo di pelle, da quelle già scure ed abbronzante a quelle più delicate. 

La sua protezione non impedisce l’abbronzatura, anzi possiamo dire che la pelle diventa dopo pochi giorni molto scura, con un’abbronzatura ormai uniforme, duratura e senza spellarsi. La sua formula in spray inoltre garantisce un colorito omogeneo su tutto il corpo dal momento che va a coprire quelle porzioni di pelle che difficilmente saremmo riusciti a coprire utilizzando una crema solare.

L’unica accortezza da seguire è che  bisogna saperlo dosare bene, altrimenti la bomboletta finisce rapidamente. Poi, se siete in spiaggia e c’è un pò di vento fate attenzione a come lo utilizzate per evitare di ottenere il risultato di sprecare molto prodotto. Insomma, per un’abbronzatura spray copre le macchie e per un’abbronzatura spray copre le smagliature questo prodotto è quello che fa per te e per tutta la tua famiglia. 

Collistar Spray Autoabbronzante con Erogatore Multi-Posizione

Un ultimo prodotto che ci permette di ottenere un’abbronzatura spray professionale è quello della linea Collistar Acqua Abbronzante – 400 ml. Questo prodotto altro non è che un acqua abbronzante sotto forma di spray una volta sulla pelle attiva la pigmentazione della melanina che ci permette di ottenere un’abbronzatura molto più velocemente.

Inoltre, ci garantisce anche un’abbronzatura spray copre le macchie e un’abbronzatura spray copre le smagliature. Questo prodotto funziona con uno speciale nebulizzatore che trasforma il contenuto in esso contenuto in una vera e propria “doccia” idratante e rinfrescante.

Questa simil doccia agisce con una incredibile rapidità e praticità su tutto il corpo grazie a questo innovativo spray che, vaporizzando in tutte le posizioni, permette di ottenere un’abbronzatura omogenea anche nelle zone più difficili da raggiungere come la schiena e la parte posteriore delle gambe. 

Questo prodotto che garantisce un’abbronzatura spray professionale va usato ogni due ore o appunto dopo ogni bagno al mare o in piscina che facciamo. Per quanto riguarda i suoi vantaggi bisogna dire innanzitutto che garantisce un’abbronzatura spray copre le macchie e un’abbronzatura spray copre le smagliature. Poi ancora, questo prodotto nella maggior parte delle applicazioni aiuta ad idratare la pelle intensamente donando anche elasticità e combattendo ogni segno di invecchiamento.

L’acqua abbronzante collistar, dal momento che si presenta senza filtri solari, può essere applicata da sola ma nella maggior parte dei casi deve esser utilizzata solo dopo aver spalmato la crema solare. Questo ti permette di garantire un’abbronzatura spray professionale. Ma anche e soprattutto la protezione della pelle contro eritemi e scottature estive.

Abbronzatura spray copre le macchie costo

Passiamo ora a definire una delle questioni maggiormente richieste dagli utenti vale a dire il costo dell’abbronzatura spray copre le macchie e il costo dell’abbronzatura spray copre le smagliature.

Devi sapere che in generale, come succede poi per tutti gli altri tipi di prodotto, non esiste un costo specifico e uguale per ogni abbronzatura spray copre le smagliature. No, il costo dello spray abbronzante cambia da prodotto a prodotto e questo dipende da vari fattori.

In primis, il prezzo di ogni abbronzatura spray professionale dipende dalla marca del prodotto. Le marche più conosciute si sa, hanno un prezzo maggiore rispetto alle marche ancora non conosciute che per lanciarsi sul mercato hanno l’esigenza di uscire ad un prezzo più basso.

Altre volte incide anche la presenza dei filtri solari o meno. Esistono prodotti per un’abbronzatura spray copre le macchie che non per forza contengono filtri solari. Di conseguenza avranno un prezzo più basso rispetto a quelli che viceversa li contengono.

Ma non abbiamo solo la marca o i filtri solari ad incidere sul costo dello spray abbronzante. Molte volte incide anche la quantità di prodotto contenuta nei vari flaconcini in vendita. Più prodotto abbronzante contiene e maggiore sarà il prezzo. Come vedi, gli elementi che incidono sul prezzo finale sono molti.

Volendo dare dei numeri, noi possiamo proporvi solo un range entro i quali risiede il prezzo di un determinato prodotto. E questo range comprende prezzi che vanno dai 3 euro fino ai 25. Dipende poi da te e dalle tue esigenze il costo finale del tuo abbronzante spray migliore.

Consigli e raccomandazioni per un’abbronzatura spray copre le smagliature

Una volta capito qual è il prodotto che ci garantisce un’abbronzatura spray professionale perfetta e il suo costo, o per lo meno il range più vicino al prezzo finale, è utile anche mettervi a conoscenza di alcuni validi consigli su come utilizzare nel migliore dei modi lo spray super abbronzante e su quali tipi di pelle.

Dunque, per iniziare, se sapete di dover comprare e soprattutto usare l’abbronzante spray che avete appena comprato, cercate sempre di evitare di respirare questo prodotto durante il suo utilizzo. Il diidrossiacetone che si trova all’interno dello spray super abbronzante seppur non si presenta molto nocivo deve non va inalato o ingerito.

Così evitiamo spiacevoli sorprese. Poi, secondo il parere degli esperti, si consiglia di applicare lo spray abbronzante se possibile all’interno di una zona o una stanza abbastanza ventilata ma sempre ricordandosi di proteggere gli occhi, il naso e la bocca. Solo così riuscirete senza sprechi ad applicare la giusta dose dello spray abbronzante per ottenere l’abbronzatura perfetta e allo stesso tempo, grazie al ricircolo dell’aria, evitare anche di inalare il prodotto.

Questo tipo di precauzione, a dirla tutta, deve esser presa per qualsiasi prodotto spray che andremo ad utilizzare, fosse anche solo il deodorante. Infatti, devi sapere che i gas e gli elementi chimici presenti al loro interno non giovano affatto alla salute del nostro corpo soprattutto se vengono inalati erroneamente. Dunque, se rispettate tutte queste indicazioni, potrai evitare guai ben più gravi in futuro. Di fatto, seguirli mette in salvo la tua salute da eventuali fastidiosi problemi futuri.

E tu, quale abbronzante spray preferisci per il tuo colorito?

Siamo arrivati alla fine del nostro articolo e la domanda che ora resta a cui dar risposta è la seguente: tu quale prodotto spray abbronzante preferisci? Come hai potuto notare, il mercato di soluzioni ne offre tante, ogni giorno di più e sempre più innovative.

Affianco di queste soluzioni commerciali, poi esistono anche molti prodotti fai da te, che con semplici ingredienti reperibili direttamente a casa tua, danno origine allo spray abbronzante 100% naturale fatto in casa.

Basta davvero poco, vuoi in termini monetari o in termini di ricette per poter comprare, creare e sfruttare il miglior spray abbronzante per la tua abbronzatura perfetta. E ora la domanda sorge davvero spontanea.

Ora sta a te, sulla base di quanto visto fin qui, trovare e utilizzare il prodotto per un’abbronzatura spray professionale perfetta. Stessa cosa dicasi anche dell’abbronzatura spray copre le macchi e l’abbronzatura spray copre le smagliature.

Se poi hai ancora dei dubbi, non esitare a chiedere valide informazioni al tuo dermatologo. Chi meglio di lui ti saprà indicare “la retta via” in un mondo fatto di spray abbronzanti diversi per funzioni e ingredienti. 

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.