Autoabbronzante spray

Autoabbronzante spray

Sei alla ricerca del miglior autoabbronzante spray presente in commercio? Non sai se fidarti o meno dei diversi e sempre più diversificati autoabbronzanti spray che vedi nei vari negozi? O semplicemente sei alla ricerca del miglior spray autoabbronzante ma non sai ancora come scegliere?

Non preoccuparti, è un problema abbastanza comune a tutti. Sono davvero tante le persone che per diversi motivi hanno il bisogno di cercare e trovare un autoabbronzante spray per se stesso e per la propria famiglia. Da qui nasce la necessità di dover parlare del miglior spray autoabbronzante per tutti i tipi di pelle. E come lo facciamo?

Nel modo più semplice possibile. Comparando i vari autoabbronzanti spray considerati i migliori dai vari utenti del web. In questo modo, vi proponiamo una mini classifica di 4 prodotti  in termini di autoabbronzante spray in modo che tu possa scegliere il miglior spray autoabbronzante che maggiormente si addice alla tua pelle.

Di questi autoabbronzanti spray ti riporteremo tutte le principali caratteristiche, i benefici e i vantaggi di ognuno. E potremo capire anche se il tuo autoabbronzante spray preferito si adatta alla tua pelle. Alla fine del nostro articolo potrai anche trovare alcune utili informazioni di carattere generale su cosa siano gli autoabbronzanti spray e quale sia il loro corretto utilizzo.

Allora, sei pronto per lanciarti nella ricerca del miglior spray autoabbronzante o nella ricerca del tuo preferito? Bene, fermati, prenditi qualche minuto di tempo e dedicati alla lettura di questo articolo su un capitolo che, soprattutto ora che è piena estate, interessa a tutti: l’autoabbronzante spray da portare in spiaggia.

Autoabbronzante spray. I migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sun Kissed

Ed eccoci qui a parlare dei vari autoabbronzanti spray presenti in commercio, nel tentativo di riuscire a capire e ottenere l’autoabbronzante spray adatto a noi. Per iniziare la nostra classifica, vi parliamo oggi di un prodotto che non si può di certo definire il miglior spray autoabbronzante, ma al pari di questi ultimi apporta gli stessi vantaggi se non addirittura migliori.

Stiamo parlando del prodotto della Sun Kissed, una crema leggera sulla pelle che come dice stesso il nome sembra che lascia la pelle a prova di bacio dal sole. Perché mettere sullo stesso piano dell’autoabbronzante spray il prodotto della linea Sun Kissed? Perché come uno spray, anche questa crema, leggera e delicata, ci permette di ottenere un’abbronzatura omogenea e uniforme su tutto il corpo.

Come tutti gli autoabbronzanti spray, raggiunge quelle parti del corpo più difficili in modo da non lasciare quelle fastidiose macchie bianche. Inoltre, garantisce un’abbronzatura molto intensa sulla nostra pelle. E questo grazie all’assenza dei filtri solari che non ostacolano i raggi del sole e permettono un’abbronzatura molto più forte.

Agiscono più velocemente e più in profondità sulla pelle attivando la melanina che ci restituisce un’abbronzatura perfetta. Si può paragonare anche al miglior spray autoabbronzante dal momento che è dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle. Da quella scura e già abbronzata a quella chiara e delicata.

Ma ricorda, non avendo filtri solari questa crema leggera e potente allo stesso tempo, deve essere sempre utilizzata insieme ad una crema solare protettiva. Soprattutto se utilizzata sulle pelli delicate o più bianche.

That’s on the go

Un altro valido prodotto in termini di autoabbronzante spray è quello della linea That’s on the go. Il miglior spray autoabbronzante che ci permettono di ottenere validi per un’abbronzatura da fare invidia a tutti. Questo prodotto è un autoabbronzante spray che dona alla nostra pelle un’abbronzatura naturale bronzea.

E questo su ogni tipo di pelle sia che sia già scura o che invece sia chiara e quindi anche delicata. E’ uno dei migliori autoabbronzanti spray presenti sul mercato che ci permette di ottenere dei risultati in modo pratico e veloce attraverso l’uso costante e regolare di questo prodotto. Come detto garantisce una colorazione immediata e anche duratura.

Ma soprattutto dorata grazie al pigmento naturale bronzo dorato che contiene al suo interno. Questo pigmento si sviluppa molto velocemente ed in particolare nelle 3-4 ore successive all’applicazione. E per di più, riesce a durare addirittura per ben 4 giorni consecutivi. Inoltre, agisce e bene su tutti i tipi di pelle grazie ad un’erogazione uniforme che non macchia e non lascia odori sgradevoli sulla pelle.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Questo autoabbronzante spray That’so on the go, è anche un ottimo prodotto anti aging. Di fatto presenta una funzione che fa aumentare la formazione di nuovo collagene il quale a sua volta aiuta a migliorare l’elasticità e il tono della pelle.

Così facendo, agisce direttamente riparando i danni cutanei causati dall’invecchiamento. Per quanto riguarda il suo utilizzo, anche questo è molto facile. Si spruzza direttamente sulla pelle con un movimento continuo e uniforme, cercando di mantenere 30 cm di distanza. Lascialo asciugare senza strofinare. Applicazione da effettuare ogni due ore o dopo ogni bagno.

Australian Gold

Un terzo prodotto tra i vari autoabbronzanti spray presenti sul mercato è quello della linea Australian Gold, Instant sunless spray per tutto il corpo e per il viso. Per quanto riguarda le principali caratteristiche di questo autoabbronzante spray, possiamo dire che questo miglior spray autoabbronzante deve essere vaporizzato direttamente sulla pelle con tecnologia fade defy.

Poi, la sua miscela scurente intensa si caratterizza per un maggior contenuto di dha (7%) con eritrulosio (1%) e caramello due elementi che garantiscono un magnifico colore bronzeo che si sviluppa in sole 2-4 ore.

Questo miglior spray autoabbronzante contiene degli  abbronzanti derma dark che esaltano il colore naturale e stimolano i percorsi della melanogenesi. In questo modo garantiscono una produzione più rapida del colore naturale, e questo anche se non dedichiamo del tempo alla nostra tanto amata tintarella. 

Per quanto riguarda gli ingredienti di questi autoabbronzanti spray, possiamo notare come questo prodotto ricava i suoi principali benefici dalla prugna kakadu australiana ricchissima di vitamina c che aiutano a proteggere e riparare il collagene per un’abbronzatura intensa e di massima durata. Vi è presente anche l’aloe vera che serve ad idratare e riparare la pelle in modo naturale per la massima durata dell’abbronzatura.

E per finire abbiamo anche la caffeina che svolge un’azione rassodante e tonificante al tempo stesso. Per concludere con gli ingredienti che permettono anche particolari benefici, la sua Formula senza olio ad asciugatura rapida da vaporizzare direttamente sulla pelle ad una distanza di 25/30 cm circa, non necessita di applicazione manuale. Basta spruzzarlo sulla pelle e l’abbronzatura è assicurata anche nelle parti più difficili da raggiungere.

Natur Unique Cosmetics

E concludiamo con l’ultimo prodotto nella nostra lista dei migliori autoabbronzanti spray presenti sul mercato. Vale a dire quello della linea Black Skin Extreme Super Attivatore Abbronzante Spray Viso Corpo. Per quanto riguarda questo autoabbronzante spray, a detta dei vari utenti, viene considerato un ottimo prodotto, che non unge ed ammorbidisce la nostra pelle. 

Tra gli altri benefici di questo miglior spray autoabbronzante, ricordiamo che si presenta anche rinfrescante e profumato da indossare. La sua comoda confezione Spray presenta anche una speciale sicurezza che se applicata impedisce la dispersione del prodotto quando è riposto nella borsa da spiaggia. 

Inoltre, questo autoabbronzante spray è adatto a davvero tutti i tipi di pelle diversi. Particolarmente intenso per le pelli scure o già abbronzante perfeziona il colore della pelle. Mentre per chi ha una pelle bianca o molto delicata, utilizzando questo miglior spray autoabbronzante con una protezione, si riesce a raggiungere un’abbronzatura scura e soprattutto omogenea.

Garantisce un’abbronzatura omogenea e uniforme su tutto il corpo. Poi, essendo uno dei vari autoabbronzanti spray, la sua applicazione è molto facile e soprattutto perfetta su ogni parte del corpo. Basta farla vaporizzare a 20/30 centimetri dalla pelle e aspettare che faccia effetto. Il risultato è assicurato. Soprattutto per chi intende evitare quelle problematiche e fastidiose macchie bianche sulla pelle.Insomma, un autoabbronzante spray da utilizzare sempre ed in ogni occasione.

Tascabile e da portare sempre con sé, in spiaggia come in montagna. E’ un prodotto che non stanca mai, per questo viene considerato il miglior spray autoabbronzante in circolazione.

Autoabbronzante spray fatto in casa

Fin qui abbiamo visto tutti i prodotti industriali a base di autoabbronzanti spray che è possibile trovare sul mercato. Ma sapete che è possibile creare il miglior spray autoabbronzante direttamente da casa vostra? Ebbene, si. Puoi creare il tuo abbronzante spray fai da te direttamente da casa tua e con pochi e semplici ingredienti.

Ecco che allora ti vogliamo fornire le varie ricette per i tuoi autoabbronzanti spray fatti in casa. Le ricette sugli autoabbronzanti spray fatti in casa sono numerose, tutte a base di particolari ingredienti.  Oggi, vi vogliamo elencare le principali, vale a dire quelle maggiormente create e ricercate dai vari utenti del web.

Ma partiamo dalla prima ricetta sull’autoabbronzante spray naturale fatto in casa a base di cacao. Per il tuo miglior spray autoabbronzante fatto in casa dovrai procurarti: l’olio di mandorle o di girasole e il cacao puro (senza zucchero). Procurati? Ovviamente si.

Passiamo alla preparazione dell’auto abbronzante spray naturale fatto in casa al cacao. In una ciotola versate due cucchiai di cacao a cui aggiungerete gradualmente mezzo bicchiere di olio di mandorle o di girasole a vostra scelta. Fatto ciò amalgamate bene fino a raggiungere un composto omogeneo che dovrete lasciar riposare per un po’ di tempo e poi procedete all’applicazione sulla vostra pelle.

Come hai potuto vedere, preparare l’auto abbronzante spray naturale fatto in casa al cacao è davvero molto facile e bastano pochi ingredienti che probabilmente hai già in casa. Diversamente recuperarli in un supermercato è davvero molto facile. Ecco una valida alternativa agli autoabbronzanti spray presenti sul mercato oggi.

Le altre ricette sull’auto abbronzante spray

Fin qui abbiamo visto come creare solo una delle tante ricette per i nostri autoabbronzanti spray fatti in casa. Ora passiamo ad elencarvi altre varie ricette su questo argomento così che possiate in totale autonomia capire quale sia il miglior spray auto abbronzante adatto a voi. Un altra ricetta facile e veloce per preparare altri autoabbronzanti spray naturali fatti in casa, ha come ingrediente principale le carote, ma anche un cocco, l’olio di jojoba e la glicerina.

Elementi che rispetto alla precedente ricetta sono un po’ più difficili da trovare a casa ma che comunque sono facilmente reperibili all’interno di un supermercato. Una volta ottenuti, centrifugate il tutto. In particolare 100 grammi di carote, 3 fettine di cocco, un cucchiaio di olio di jojoba e un po’ di glicerina. Centrifugate, lasciate riposare e poi passate all’applicazione!

Ma sapevi che esiste un’altra ricetta a base di thè nero? E’ giunta l’ora di preparare il terzo più ricercato autoabbronzante spray fatto in casa vale a dire quello al thè nero.  L’ingrediente principale  è appunto il tè nero, meglio se organico. Vi serviranno 8 bustine (per pelli chiare) o 16 (per pelli scure). Bastano 8 minuti in ebollizione e il nostro auto abbronzante spray è pronto all’uso. Potete anche aggiungere un estratto di vaniglia. Una volta raffreddato naturalmente, munitevi di una bottiglietta spray che vi serve per la sua vaporizzazione.

Conviene applicarlo più volte e ogni volta va lasciato asciugare per bene. Devi sapere che la sua intensità dipende da quanto tempo le bustine di thè sono state in immersione: più ci restano sarà intenso sulla pelle. Il prodotto avanzato si conserva in frigorifero fino a due settimane, custodito dentro un contenitore di vetro.

E tu, hai scelto quale sia il tuo miglior spray auto abbronzante?

Oggi abbiamo avuto modo di vedere tante varietà si autoabbronzanti spray. Tutti adatti ad ogni tipo di pelle e dal risultato sempre assicurato. Hai potuto notare la soluzione industriale e anche le 3 migliori ricette se un giorno vorrai mai creare il tuo auto abbronzante spray direttamente a casa tua.

Ora tocca a te fare il passo successivo e capire quale sia quello più adatto a te per il tuo piacere e soprattutto per le tue necessità. A questo punto dell’articolo la domanda parte spontanea: e tu quale miglior spray abbronzante hai deciso di adottare per la tua pelle?

Preferisci un prodotto industriale o ti va di cimentarti nella creazione di uno fai da te. Insomma, le soluzioni ci sono. Ora tocca a te fare la scelta finale del prodotto migliore per te e la tua pelle. In caso contrario, chiedi un consiglio al tuo medico o al tuo dermatologo di fiducia.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.