Autoabbronzante viso

Autoabbronzante viso

Sei alla ricerca della crema autoabbronzante viso migliore? Sei curiosa i risultati della crema autoabbronzante viso prima e dopo?Hai notato che tutto il tuo corpo ha preso un colorito perfetto ma la tua faccia stenta ad abbronzarsi e allora ti serve urgentemente una crema autoabbronzante viso migliore?

Non preoccuparti, qui siamo al tuo lato per aiutarti. Grazie ai nostri prodotti, oltre ad ottenere ciò che desideravi sin dall’inizio, potrai anche notare quali sono le principali differenza tra un pre applicazione dei prodotti e un post.In questo modo, portai anche valutare i risultati di una crema autoabbronzante viso prima e dopo la sua applicazione.

E non solo, attraverso questa applicazione regolare della crema autoabbronzante viso migliore, non solo riuscirai ad ottenere l’abbronzatura desiderata. Ma riuscirai anche a proteggere il tuo viso da un’esposizione prolungata o sbagliata dai raggi nocivi del sole.

E c’è di più… Oltre a verificare il cambiamento di colorito con la crema autoabbronzante viso prima e dopo, potrai godere di una pelle colorata si, ma anche idrata e nutrita al punto giusto. Insomma una serie di vantaggi che diversamente non riusciresti ad ottenere se non con grande fatica e una ricerca spesso infinita di prodotti ed informazioni.

Ecco perché qui, oggi ti vogliamo fornire non solo le informazioni, ma anche tutti quei prodotti, sotto forma di crema autoabbronzante viso prima e dopo per poter ottenere i risultati sperati. Dunque, prosegui pure con la lettura di questo articolo. Vedrai che nel giro di poco, riuscirai a trovare la tua crema autoabbronzante viso migliore per la cura e il colorito del tuo viso.

Autoabbronzante viso. I migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sun Kissed

Ed eccoci qui, come promesso ad elencarvi 4 importanti prodotti in termini di crema autoabbronzante viso migliore presenti sul mercato. Il primo di questa nostra personale lista è senza dubbio quello della linea Sun Kissed, una crema dalla textura leggera sulla pelle che lascia la pelle del viso come baciata dal sole.

I risultati di questa crema autoabbronzante viso prima e dopo sono chiaramente visibili sin da subito. Basta una settimana di applicazione continua e regolare per notare le prime differenze. Nel giro di una settimana è infatti già possibile poter godere di un’abbronzatura intensa. Ma anche uniforme, perfetta e soprattutto duratura anche a vacanze finite.

Quindi primo vantaggio la rapidità. Secondo invece l’intensità dell’abbronzatura. Essendo priva di filtri solari, i raggi del sole non incontrano ostacoli sulla pelle e azionano prima e con maggiore intensità la melanina. Risultato?Un’abbronzatura molto più intensa.

Per continuare con i vantaggi, possiamo dire che questa crema autoabbronzante viso prima e dopo è un prodotto dermatologicamente testato. Cosa vuol dire?

Che si adatta su ogni tipo di pelle.A volerla dire tutta, nasce per le pelli già abbronzate o comunque scure. Ma grazie alla presenza di elementi 100% naturali, questa crema autoabbronzante viso migliore si adatta e può essere applicata anche sulle pelli più chiare o delicate.

Un unica accortezza da seguire, dipende dal fatto che in essa mancano i filtri solari. E per questo motivo, soprattutto se verrà applicata sulle pelli chiare o comunque delicate, deve sempre essere utilizzata insieme ad una crema solare protettiva.

Che altro aggiungere? Economica e pratica è un prodotto estivo e non solo da portare sempre con sé. 

Nature’s

Dopo aver preso in esame il prodotto Sun Kissed ed analizzato i risultati dell’applicazione della crema autoabbronzante viso prima e dopo, passiamo ora al secondo prodotto, vale a dire NATURE’S Argà Olio Solare Gocce.

Nella sua confezione da 30ml questo olio viso auto abbronzante ci permette di ottenere un colorito luminoso e naturale, grazie alla sua azione rapida, intensa e di lunga durata. Non rientra a tutti gli effetti nella categori crema autoabbronzante viso migliore dal momento che si presenta sotto forma di olio. Ma fidatevi, i suoi risultati li porta lo stesso, al pari proprio di una crema autoabbronzante viso prima e dopo.

Ma cos’è questo prodotto? Gocce di sole della linea Nature’s è un fluido autoabbronzante a rapido assorbimento, che regala nel giro di una settimana un colorito caldo, luminoso e uniforme. Questo prodotto nasce per essere applicato solo sul viso tanto che sfrutta le preziose proprietà dell’olio di Argan, un vero elisir di bellezza per la pelle. 

Tra i suoi vantaggi, oltre ad un’abbronzatura ultra-rapida, intensa e naturale, offre anche benefici per quanto riguarda il combattere i segni dell’invecchiamento. Di fatto, questo prodotto assicura un’azione idratante e anti-age, grazie alla presenza di Olio di Argan bio e all’Acido Ialuronico.

Perfetto per ogni tipo di pelle, questo prodotto, può essere utilizzato tutto l’anno e non solo in estate. E questo ci permette di avere un’abbronzatura sana e duratura anche a vacanze finite.

Per quanto riguarda la sua applicazione, basta stendere uniformemente alcune gocce di prodotto e massaggiare fino ad assorbimento. Evita il contatto con gli occhi e ricorda che è solo per uso esterno e non protegge dai raggi UV.

Collistar 

Il terzo prodotto in gara risponde al nome di Collistar Fluido Autoabbronzante Concentrato un prodotto utile per il viso e per il corpo, e considerato una crema autoabbronzante viso prima e dopo tra le migliori in commercio. Grazie poi alla sua formula e ad una texture specifica questa risulta essere la crema autoabbronzante viso migliore più acquistata sul mercato.

Di efficacia e rapidità unica questa crema autoabbronzante viso prima e dopo  ci assicura una pelle sempre più lieve, setosa e delicatamente profumata. Inoltre questo prodotto è utile per la sua idratazione e perché conferisce tono, elasticità e levigatezza all’epidermide.

Si stende con estrema facilità su tutto il viso e viene immediatamente assorbita, consentendo di poterci truccare immediatamente dopo l’applicazione. 

Essendo un abbronzante naturale va benissimo per ogni tipo di pelle e volendo anche per tutto il corpo.. l’unica differenza del prodotto specifico per il viso è che dentro ci sono vitamine e acido ialuronico.

Come detto il prodotto della Collistar Fluido Autoabbronzante Concentrato per il Corpo apporta benefici ad ogni tipo di pelle. Bene, essendo poi la crema autoabbronzante viso migliore, al pari di un abbronzante fatto in casa, va bene anche per chi ha la pelle chiara,  basta applicarlo ogni 2/3 giorni. Infine, se ti stai chiedendo quanto tempo può durare questo flacone, devi sapere che questo prodotto ha gli stessi tempi di conservazione di un abbronzante fatto in casa ovvero che dall’apertura ha una scadenza di 12 mesi.

Come vedi un buon prodotto da portare sempre con se e da applicare almeno ogni 2/3 giorni, per un’abbronzatura perfetta su tutto il viso.

Golden Star Beauty

E per concludere la nostra personale classifica sulla crema autoabbronzante viso prima e dopo inseriamo il nostro ultimo prodotto vale a dire la Lozione Autoabbronzante con Guanto Applicatore della marca Golden Star Beauty. La lozione autoabbronzante con guanto è è un prodotto statunitense che ha superato ormai tutti i controlli di qualità e composto da oli biologici certificati (olio di oliva, di jojoba, di argan,  olio di cocco e per finire olio di avocado).

Inoltre per offrire la sensazione di freschezza presenta anche l’aloe vera biologica, l’acido ialuronico e alcuni idratanti intensi. Questo tipo di prodotto viene considerato una crema autoabbronzante viso migliore dal momento che abbronza e allo stesso tempo combatte l’abbronzatura a macchie bianche, le scottature e l’invecchiamento precoce della pelle. 

Il pacchetto della crema autoabbronzante viso prima e dopo comprende anche il resistente e riutilizzabile guanto super soffice per un’applicazione ancora più facile! Il risultato della sua applicazione? Un’abbronzatura di qualità e perfettamente dorata. Inoltre non unge, non ostruisce i pori e non è affatto appiccicosa sulla pelle.

Inoltre, si assorbe rapidamente e cosa più importante non va a macchiare i vestiti e le lenzuola. Per finire, questa crema autoabbronzante prima e dopo si presenta anche adatta a tutti i tipi di pelle e tutti i tipi di tonalità, anche e soprattutto sulle pelli più sensibili!   

Basta applicarla con regolarità per poter vedere i suoi primi vantaggi già a partire dalla prima settimana di utilizzo. Ecco perchè rientra di diritto tra la crema autoabbronzante viso migliore presente sul mercato. 

Vantaggi e svantaggi di un autoabbronzante viso prima e dopo

Se fin qui abbiamo visto quali sono i prodotti in merito all’autoabbronzante viso migliore sul mercato ora ci dobbiamo soffermare a capire invece quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi della crema autoabbronzante viso prima e dopo.

Tra i principali vantaggi di questi prodotti, indipendentemente se essi siano sotto forma di spray, olio o crema autoabbronzante viso migliore, abbiamo senza dubbio quello di un colorito sano e più duraturo. Questo perché questi prodotti sono spesso formati da semplici coloranti, o con uno zucchero, il diidrossiacetone, che, a contatto con la cheratina della pelle, cambia colore all’epidermide. 

Un altro vantaggio di questi prodotti è che spesso vengono arricchiti da Vitamina A ed E che donano le funzioni idratanti e di antiossidanti. E per concludere, la maggior parte di questi prodotti sono davvero molto facili da applicare. Di fatto si applicano facilmente e colorano la pelle in modo uniforme. Questi sono tutti vantaggi aggiuntivi che si aggiungono a quelli visti per ogni singolo prodotto.

Ma passiamo ora ad analizzare eventuali svantaggi di questi prodotti.

Il primo e forse quello più rilevante dipende dal fatto che questi prodotti donano alla pelle un colorito finale che è senza dubbio meno naturale rispetto a quello di un’abbronzatura dovuta ad una tintarella estiva. Tutto sta a scegliere la texture esatta da applicare sulla nostra pelle.

Una accortezza da dover seguire per evitare danni “stupidi” riguarda la sua applicazione. In realtà questi non sono facili da applicare, soprattutto per chi li utilizza per la prima volta. Un’applicazione sbagliata e che non rispetta le indicazioni date in precedenza, porta ad ottenere un’abbronzatura “a macchie”.

Come togliere le macchie della crema autoabbronzante viso prima e dopo

Proprio perché uno degli svantaggi è quello di poter ottenere un’abbronzatura a macchie, è ora utile capire come togliere questo colorito particolare dopo l’applicazione della crema autoabbronzante viso migliore. In tal caso esistono 3 strategie diverse da poter seguire.

La prima è quella che fa capo all’applicazione di un olio viso e corpo li dove riscontriamo le principali macchie. In questo caso dovete applicare quest’olio viso o corpo (va benissimo quello per bambini) sulla pelle macchiata. Lasciate che agisca, per qualche minuto e poi fate la doccia, possibilmente strofinando la zona interessata con un guanto esfoliante.

La seconda strategia da attuare è quella che fa capo all’uso del succo di limone. Ovviamente sarà facile per voi procurarvi ciò che vi serve. Ma passiamo alla sua applicazione. Passate ad applicare sulla macchia il succo di limone. Per circa un’ora aspettate che agisca e poi alla fine rimuovetelo con batuffolo di ovatta imbevuto nell’ olio viso o corpo di cui prima.

Un ultima strategia è invece legata all’uso di uno scrub corpo, possibilmente a base di bicarbonato. In questo caso, preparate uno scrub corpo con bicarbonato e volendo anche con il succo di limone di cui abbiamo parlato in precedenza. Stendetelo sulla pelle macchiata e applicate un leggero strofinio. Dopo aver fatto ciò, lasciatelo agire qualche minuto e poi risciacquate anche solo con acqua tiepida.

Se nel vostro tentativo di ottenere un colorito perfetto attraverso la crema autoabbronzante viso migliore vi siete resi conto di aver fatto un “pasticcio”, con queste 3 facili strategie da eseguire potete rimediare facilmente ai vostri errori.

Dove comprare l’autoabbronzante viso

E per concludere, vi lasciamo con un altra utile informazione, vale a dire dove poter comprare la vostra crema autoabbronzante viso prima e dopo preferita.

Ebbene, devi sapere che comprare una crema autoabbronzante viso migliore oggigiorno è molto facile. Sicuramente occorre evitare le bufale. E quindi non fatevi abbindolare dalle super offerte, normalmente nascondono sempre qualcosa che non va. Se volete acquistarli online, le soluzioni sono tantissime, ma affidatevi solo a siti, blog ed e-commerce onorevoli nel settore.

Se invece vi interessa comprare questi prodotti in negozi fisici, devi sapere che i luoghi più sicuri dove poter comprare questi prodotti sono le farmacie, le erboristerie e nei prodotti specializzati nel settore della cosmesi. E’ possibile anche trovarli all’interno dei supermercati, ma li urge una selezione accurata sulla base delle informazioni che hai potuto trovare in questo articolo.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.