Come abbronzarsi a casa

come abbronzarsi a casa

L’estate, come d’altronde l’intero anno per te risulta molto frenetica e quindi stai cercando il modo migliore su come abbronzarsi a casa? O semplicemente vuoi arrivare preparato in spiaggia e stai cercando il modo migliore su come abbronzarsi bene o su come abbronzarsi velocemente a casa fai da te?

Ebbene, l’estate ormai è nel vivo della sua attività e in città come anche in montagna e al mare ci sono persone che per la mancanza di ferie o per altri motivi sentono questa esigenza particolare sul come abbronzarsi velocemente a casa fai da te e non solo.

Ma come abbronzarsi a casa o ancora come abbronzarsi bene? Molti ancora sono alla ricerca del modo migliore sul come abbronzarsi a casa.

Ebbene, devi sapere che tutto è possibile, anzi è anche molto facile. Ed ecco che come abbronzarsi a casa è oggi il tema portante di questo articolo. Ma ricorda, come abbronzarsi velocemente a casa fai da te, deve sempre essere sinonimo di come abbronzarsi bene. In mare, montagna o città ci sono mille modi diversi ed efficaci su come abbronzarsi bene.

Alcuni davvero molto pratici e dagli ottimi risultati, altri poco se non addirittura nulli. In questo articolo potrai trovare 2 modi diversi che se eseguiti correttamente, ti permetteranno di sfoggiare una abbronzatura perfetta senza continuare a chiederti come abbronzarsi a casa.

Dunque, se non hai ferie o non hai tempo da perdere per andare alla ricerca del come abbronzarsi a casa, questo articolo ti aiuterà a capirlo rapidamente. Come? Con una serie di prodotti e consigli utili che portano nel giro di pochi giorni ad un colorito della pelle da paura.

Come abbronzarsi a casa: I migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sun Kissed

 

Il primo prodotto che oggi vi introduciamo in questa particolare classifica su come abbronzarsi velocemente a casa fai da te, è quello dal nome Sun kissed, un prodotto che come dice appunto il nome permette di ottenere un’abbronzatura come se fosse stata appunto baciata dal sole. Questo prodotto è una crema solare naturale che si caratterizza per essere ricca di vitamine inserite per favorire un’abbronzatura intensa, dorata e soprattutto duratura.

Gli ingredienti in essa inseriti danno origine ad una miscela di ingredienti che si presentano del tutto naturali che hanno dato vita al prodotto Sun Kissed che permette e favorisce un’idratazione progressiva e duratura sulla nostra pelle.E’ un prodotto altamente efficace dal momento che si basa su una formulazione ultra-abbronzante pensata anche senza filtri, ideale per chi desidera un’abbronzatura estremamente rapida.

I vantaggi di questo prodotto che permette di ottenere valide soluzioni su come abbronzarsi velocemente a casa fai da te, si basano su 4 pilastri ben saldi: qualità, rapidità, lucentezza e accelerante.

Nel primo caso si riferisce agli ingredienti utilizzati, tutti ben selezionati e dermatologicamente testati.

Per quanto riguarda la rapidità, questo prodotto adatto per una soluzione su come abbronzarsi bene, non unge e contribuisce ad una un’abbronzatura rapida, duratura e profonda. E aiuta la pelle a rimanere idratata, morbida, luminosa e più elastica.

Inoltre, se applicata con regolarità, rende la pelle forte, liscia ed elastica, ma anche nutrita, idratata e risanata.

E per concludere, grazie alla tirosina, un’abbronzante per eccellenza, si può ottenere un’abbronzatura più rapida, più intensa e più duratura.

Hawaiian Tropic – Tropical tanning oil

Questo prodotto, considerato da molti uno dei migliori prodotti su come abbronzarsi bene, è un olio abbronzante con un elevato fattore di protezione SPF. Una delle sue principali caratteristiche è dovuto al fatto che questo olio di cocco agisce molto rapidamente e viene utilizzato soprattutto per intensificare l’abbronzatura e seppur in piccola parte anche per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB.

Essendo un olio abbronzante si costituisce di ingredienti 100% naturali, infatti possiamo contare sulla presenza dell’olio di cocco, il burro di cacao e l’aloe vera. Elementi 100% naturali e altamente validi per nutrire e idratare la pelle, lasciandola elastica e luminosa. Inoltre, come dice stesso il nome, questo prodotto a base di cocco, contiene anche un’ottima fragranza tropicale ed è adatto soprattutto per le pelli già abbronzate, che per loro natura hanno bisogno di una protezione bassa. 

Poi, per un’abbronzatura profonda, immediata e dorata questo prodotto che ci aiuta su come abbronzarsi velocemente a casa fai da te, è lo strumento ideale per raggiungere il nostro obiettivo. Oltre ad un’abbronzatura perfetta, garantisce anche una pelle idratata, morbida e scintillante ai sapori esotici del cocco. Si presenta anche come un prodotto Ipoallergenico dal sapore dark che serve a coccolare i sensi con una fragranza tropicale al sapore del cocco.

E ci permette anche di poter godere di un’abbronzatura naturale in spiaggia o in piscina. Il tutto offrendo considerevoli vantaggi alla nostra pelle.Per un uso corretto l’applicazione migliore su come abbronzarsi a casa con questo prodotto prevede di agitarlo prima dell’uso e di applicarlo 20 minuti prima dell’esposizione al sole. Bastano solo 3 cucchiai per un’applicazione completa sul corpo.

L’Erbolario

Un altro prodotto che ci permette di raggiungere i nostri obiettivi su come abbronzarsi a casa è quello della linea L’Erbolario, Unguento Super Abbronzante con carote, mollo di noce e aloe vera. Questo prodotto utile per i nostri fini su come abbronzarsi velocemente a casa fai da te, è l’alleato perfetto e numero uno per un’abbronzatura intensa senza filtri a base di carota, mallo di Noce e Aloe.

Rappresenta il numero uno in commercio dal momento che è stato pensato per soddisfare anche le pelli più ambrate e robuste, naturalmente amica del sole. Questo prodotto, come il primo della nostra lista si presenta privo di filtri solari ma allo stesso tempo si presenta anche ricco di elementi nutrienti ed addolcenti che servono ad assicurare comfort e splendore alla pelle, durante e dopo l’esposizione. 

Per quanto riguarda gli ingredienti di questo prodotto utile al raggiungimento dell’obiettivo su come abbronzarsi bene, questo si compone di soli elementi naturali al 100% ed in particolare si compone di: estratto di Mallo di Noce, Aloe e Olio di Carota in un formato di ben 200ml.

Concludiamo la descrizione di questo prodotto utile per permetterci di raggiungere l’obiettivo su come abbronzarsi a casa con la sua applicazione. Quest’ultima è a sua volta abbastanza semplice. Bisognerà stendere sul corpo una piccola quantità di questa crema e massaggiare dolcemente.

La pelle appare sin da subito splendente e vellutata e la stessa abbronzatura sarà presto amplificata. Basterà attendere un po’, naturalmente sotto i raggi caldi del sole per ottenere il risultato su come abbronzarsi velocemente a casa fai da te. 

Beer Cream alla Birra

Un altro importante abbronzante viso e corpo che ci permette di raggiungere in poco tempo l’obiettivo su come abbronzarsi bene, è quello della linea Beer Cream Super abbronzante alla birra un prodotto alla birra per il viso e per il corpo molto valido che grazie ai suoi componenti (alga dorata e birra in primis) permettono di attivare e intensificare l’abbronzatura.

Questi due ingredienti sono talmente importanti da rilasciare un effetto di pelle dorata, liscia e soprattutto vellutata. Un altro importante vantaggio nell’utilizzo di questo prodotto su come abbronzarsi a casa è dato dal fatto che riesce a ridurre i tempi di esposizione solari e ad eventuali lampade UV, limitandone così i rischi. In questo caso, la pelle risulta protetta grazie all’azione dei principi attivi contenuti e l’abbronzatura ne risulta intensificata con sicurezza.

Per terminare con i vantaggi, questo prodotto è validissimo dal momento che abbronza idratando e soprattutto senza ungere. E’ valido perché rende la pelle dorata, liscia e vellutata grazie all’azione delle sue componenti. In particolare dell’acido ialuronico (super idratante), Vitamina E (potente antiossidante), burro di Karitè (nutriente ed emolliente) e Estratto di Rusco (ottimo protettore dei capillari).

Questo abbronzante come puoi vedere è ricco di ingredienti che nutrono e idratano la pelle come appunto: burro di karitè, acido ialuronico, vitamina E, estratto di rusco. E’ considerato il miglior abbronzante assoluto dal momento che è ideale sia per il viso che per il corpo. Ma ricorda, questo prodotto non contiene filtri solari protettivi, per cui deve essere sempre combinato con una protezione solare adeguata al proprio tipo di pelle. 

Come abbronzarsi a casa

Come dice stesso il titolo e come già suggerito precedentemente, esistono due modi particolari su come abbronzarsi a casa. Due modi, oltre all’acquisto dei prodotti sopra indicati, che ti permettono di ottenere una splendida abbronzatura semplicemente dal giardino o dal balcone di casa tua senza spendere troppi soldi o permettere ai raggi del sole di danneggiare la pelle. 

Per farlo basta davvero molto poco. Vedrai che in entrambe le metodologie su come abbronzarsi bene in casa comporta l’uso di pochi prodotti quasi sempre presenti all’interno di ogni casa.

Dunque per iniziare il nostro percorso sui due metodi di come abbronzarsi velocemente a casa fai da, occorre procurarsi una confezione di crema abbronzante e leggere attentamente le istruzioni di questo articolo per ottenere un’abbronzatura come se fossimo stati baciati naturalmente dal sole e tutto rispondendo ad una semplice domanda: come abbronzarsi bene. 

Mentre, se preferisci qualcosa di tradizionale, segui alla lettera il secondo metodo per sapere come abbronzarsi velocemente a casa fai da te. Entrambe le metodologie si presentano molto facili da rispettare e non richiedono alcun tipo di sforzo particolare, anzi…

E ricorda prima di trovare la soluzione su come abbronzarsi a casa, bisogna sempre proteggere la pelle con le dovute creme e passare un po’ di tempo nel giardino, magari su una sdraio o un lettino, sotto i raggi del sole. Ma vediamo insieme e più nel dettaglio come abbronzarsi bene, ma soprattutto come abbronzarsi velocemente a casa fai da te.

Vedrai che nel giro di poco, il tuo corpo potrà sfoggiare la migliore abbronzatura possibile. Vediamo allora queste due particolari metodologie su come abbronzarsi a casa.

Come abbronzarsi velocemente a casa fai da te: metodo tradizionale

Un metodo che potremmo definire tradizionale su come abbronzarsi a casa è forse quello più semplice da fare e non richiede particolari sforzi. Basta solo accedere al cortile, giardino o balcone di casa propria e il gioco è fatto. Questo modo più tradizionale su come abbronzarsi bene richiama la classica tintarella.

Quindi, procurati un costume, magari il  più piccolo che hai così da avere una maggiore quantità di pelle esposta al sole. Se poi hai un cortile privato e intimo, puoi pensare addirittura di abbronzarti nudo. Fatto ciò, si passa al secondo passaggio su come abbronzarsi velocemente a casa fai da te che è quello di rendere piacevole il tempo trascorso ad abbronzarsi.

Per questo procurati una asciugamano, un libro e/o della musica e rilassati. Il terzo step su come abbronzarsi a casa, è quello di utilizzare un prodotto abbronzante, magari uno di quelli della nostra classifica con un minimo di protezione solare. Il quarto step su come abbronzarsi bene invece consiste nel trovare una poltrona o un lettino per avere il massimo del comfort.

Per quanto riguarda il quinto step su come abbronzarsi bene questo consiste nel scegliere il momento più adatto della giornata per mettersi al sole. Cerca sempre di evitare le ore che vanno dalle 10 alle 16. Diversamente la bruciatura è assicurata. Il sesto step su come abbronzarsi velocemente a casa fai da te è quello di essere regolari e continui in questa attività.

E per concludere con il metodo tradizionale su come abbronzarsi a casa, ricorda di mantenere sempre la pelle idratata per massimizzare i tempi.

Come abbronzarsi a casa: seconda metodologia

Questo metodo su come abbronzarsi bene direttamente da casa, si può scomporre in  7 facili passaggi. Vediamoli insieme. Il primo passo su come abbronzarsi a casa è quello di procurarsi una crema o una lozione abbronzante che sia adatta alla tonalità e consistenza della tua pelle.

Una volta acquistato, ti consigliamo di esfoliare la pelle, ma evita l’esfoliazione sulla pelle secca e squamosa. È importante fare un lavoro accurato prima di cospargersi di crema abbronzante. Il terzo passaggio su come abbronzarsi a casa, è quello di idratare costantemente la pelle evitando attraverso una buona crema idratante.

Si passa poi al quarto step che consiste nell’indossare i guanti per poi passare al quito step, quello di applicare l’autoabbronzante. In questo caso puoi decidere di stare in piedi in bagno spruzzando la soluzione sul corpo oppure puoi usare le mani per spalmarla applicandola su ogni parte del corpo.

Si passa ora al sesto step che consiste nel tamponare tutto il corpo. Dopo questo passaggio ripassa la pelle con un panno morbido tamponando con movimenti circolari.

Per concludere con gli step fai semplicemente agire la soluzione abbronzante sulla pelle. Questa deve penetrare e aderire sull’epidermide. Per permettere che ciò avvenga, possono passare anche alcune ore. Finito ciò, puoi anche fare una doccia, indossare abiti leggeri e finalmente uscire di casa.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.