Come abbronzarsi velocemente

come abbronzarsi velocemente

Sei finalmente arrivato sulla spiaggia o nel luogo scelto per le tue vacanze e ti stai chiedendo come abbronzarsi velocemente?La tintarella in riva al mare, in montagna o sul balcone di casa tua non fa effetto e stai cercando tutte le informazioni utili su come abbronzarsi più velocemente? O peggio ancora, hai paura di arrivare in costume con una carnagione bianco mozzarella e per questo motivo sei alla ricerca frenetica dei modi migliori su come abbronzarsi velocemente?

Tranquillo, la soluzione su come abbronzarsi più velocemente esiste e noi in questo articolo cercheremo di offrirti quella più adatta alla tua carnagione. Dunque, se la tua preoccupazione è quella di nascondere il tuo colorito pallido, attraverso una serie di consigli su come abbronzarsi velocemente riuscirai a sfoggiare anche tu un’abbronzatura da urlo.

E sia chiaro, per la luminosità e il colorito che assumerà la tua pelle dopo aver applicato i prodotti da noi consigliati o dopo aver messo in pratica tutti gli accorgimenti su come abbronzarsi più velocemente riportati qui di seguito.

E allora, come avrai ben capito, il nostro articolo su come abbronzarsi velocemente si suddividerà in due sezioni. Nella prima parte ti faremo notare quali sono i prodotti a detta degli utenti migliori su come abbronzarsi più velocemente. Seguirà una seconda parte in cui inseriremo consigli e accorgimenti da seguire su come abbronzarsi velocemente senza l’ausilio dei prodotti precedentemente descritti.

E allora sei pronto?
Prenditi qualche minuto da dedicare alla lettura di questo articolo. Vedrai che troverai tutte le soluzioni su come abbronzarsi più velocemente adatte alla tua carnagione.

Come abbronzarsi velocemente: i migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sun kissed

Uno dei primi prodotti che abbiamo inserito nella nostra personale classifica sui prodotti che ci permettono di ottenere validi risultati ed eliminare i nostri dubbi del come abbronzarsi più velocemente è quello della linea Sun kissed. Questo prodotto è una crema autoabbronzante per viso e corpo che ci permette di ottenere un’abbronzatura naturale bronzea, sia che la tua pelle sia già scura che chiara e quindi anche delicata.

Questo prodotto abbiamo deciso di inserirlo al primo posto per la sua innata qualità. Composto da ingredienti di maggiore qualità sul mercato in modo da permetterci di ottenere un’azione ultra rapida e soprattutto duratura per la nostra pelle. Tramite l’utilizzo regolare e continuativo saremo così in grado di donare alla nostra pelle un aspetto radioso e dorato con il prodotto della linea Sun kissed.

Tra i vantaggi di questi prodotti, quello che maggiormente risponde alla domanda come abbronzarsi velocemente è proprio la sua velocità. Di fatto, contribuisce ad una rapida formazione dell’abbronzatura duratura e profonda, e allo stesso tempo è un prodotto che aiuta la pelle a rimanere sempre idratata. Conseguenza di ciò è la nostra pelle sempre più morbida, luminosa e più elastica, quasi da combattere i segni dell’invecchiamento.

Oltre ad essere un prodotto rapido, dona anche lucentezza. Se applicata con regolarità, rende la pelle forte, liscia ed elastica. Meglio ancora se applicata dopo una doccia rinfrescante. Per terminare, devi sapere che questo prodotto si basa sulla tirosina, abbronzante per eccellenza, che ci permette di ottenere un’abbronzatura come detto molto più rapida, più intensa e più duratura lasciando la pelle morbida e lucente.

Collistar Acqua Abbronzante – 400 ml

Un secondo prodotto che ci permette di limitare i tempi su come abbronzarsi velocemente è quello della linea Collistar Acqua Abbronzante – 400 ml. Questo prodotto è un acqua abbronzante che spruzzata sulla pelle attiva la pigmentazione della melanina che a sua volta ci permette di accorciare notevolmente i tempi su come abbronzarsi più velocemente. Ma come funzione e soprattutto come agisce sulla nostra abbronzatura?

Devi sapere che all’interno di questo prodotto vi è uno speciale nebulizzatore che trasforma il contenuto in esso contenuto in una vera e propria “doccia” idratante e rinfrescante. Questa simil doccia risulta preziosa in condizioni di sole molto intenso e anche quando non si ha la possibilità di fare la doccia dopo i bagni in mare. Come una normale crema o olio abbronzante il prodotto Collistar Acqua abbronzante va usato ogni due ore o appunto dopo ogni bagno al mare o in piscina che facciamo.

Per quanto riguarda i suoi vantaggi su come abbronzarsi velocemente, questo prodotto è in grado di accelerare e intensificare l’abbronzatura. Inoltre, un secondo e importante vantaggio nell’utilizzo di questo prodotto è dato dal fatto che nella maggior parte delle applicazioni aiuta ad idratare la pelle intensamente donando anche elasticità e combattendo ogni segno di invecchiamento.

L’acqua abbronzante collistar, essendo senza filtri solari, deve essere applicata da sola e nella maggior parte dei casi deve esser utilizzata solo dopo aver spalmato la crema solare. Questo per garantire si, l’abbronzatura ma anche e soprattutto la protezione della pelle contro eritemi e scottature estive.

That’so On The Go Dark – Spray 

Al terzo posto di questa nostra  personale e ridotta classifica sui prodotti che ci permettono di ottenere validi risultati sui nostri dubbi del come abbronzarsi più velocemente è quello della linea That’so On The Go Dark. Questo prodotto è uno spray autoabbronzante per viso e corpo che ci permette di ottenere un’abbronzatura naturale bronzea, sia che la tua pelle sia già scura che chiara e quindi anche delicata e ci fa capire come abbronzarsi velocemente.

Dunque la prima risposta alla domanda come abbronzarsi velocemente è proprio attraverso l’uso costante e regolare di questo prodotto. Per quanto riguarda la sua funzionalità, questo prodotto garantisce una colorazione immediata e anche duratura grazie al pigmento naturale bronzo dorato che contiene al suo interno. Questo pigmento infatti si sviluppa nelle 3-4 ore successive all’applicazione e molte volte dura addirittura per ben 4 giorni consecutivi.

Inoltre, qualsiasi sia la tua pelle, con questo prodotto è garantita anche un’erogazione uniforme che non macchia e non lascia odori sgradevoli sulla pelle. 

Il prodotto That’so on the go, è anche un ottimo prodotto anti aging, dal momento che è in grado di aumentare la formazione di nuovo collagene e aiuta a migliorare il tono e l’elasticità della pelle. In questo modo agisce nella riparazione dei danni cutanei causati dall’invecchiamento.Il suo utilizzo è davvero molto semplice.

Basta spruzzarlo direttamente sulla pelle attraverso un movimento continuo e uniforme, tenendo lo spray a circa 30 cm. Poi, dovrai lasciare asciugare senza strofinare. Applicazione da effettuare ogni due ore o dopo ogni bagno.

Ecco la prima soluzione su come abbronzarsi più velocemente.

Angstrom

Un ultimo prodotto che ci aiuta a capire come abbronzarsi più velocemente è quello della linea Angstrom Protect Latte Solare in Formato Spray. Questo prodotto abbronzante, oltre a garantirci un’abbronzatura immediata, funge anche da protezione solare corpo con SPF 30+. E presenta anche una forte azione ultra idratante e soprattutto duratura nel tempo e c’è di più, è indicato anche per le pelli più sensibili.

Per quanto riguarda questo prodotto, questo si caratterizza per avere al suo interno anche filtri solari UVA/UVB avanzati, fotostabili e soprattutto ad ampio spettro per proteggere tutti i tipi di pelle e non solo quelle già abbronzate dai raggi solari nocivi. Devi anche sapere che per una pelle nutrita e ambrata questi filtri solari UVA/UVB avanzati, da una parte proteggono la cute dai raggi solari nocivi, ma dall’altra, la mantengono idratata in profondità. 

Questo prodotto è anche dermatologicamente testato tanto da garantire un processo di abbronzatura rapido, intensivo e prolungato. La sua lozione si caratterizza per una textura non grassa, anzi si presenta abbastanza leggero, e dal rapido assorbimento tanto da offrire un effetto di maggiore sollievo per la cute. Dal punto di vista dei vantaggi offerti, ne abbiamo due in particolare.Il primo lo abbiamo già accennato, è utilissimo anche per le pelli più delicate grazie al suo fattore di protezione.

Poi, è resistente all’acqua per cui non necessariamente va applicato dopo ogni bagno. L’applicazione è semplicissima basta applicarlo in modo uniforme sul corpo prima dell’esposizione al sole e volendo puoi ripetere l’applicazione in caso di bagni prolungati.

Come abbronzarsi velocemente: alcuni validi consigli

Dopo aver snocciolato i vari prodotti su come abbronzarsi più velocemente, è ora utile inserire anche alcuni consigli pratici su come abbronzarsi velocemente. Bene, partiamo dal primo che ormai avrete anche capito. Come abbronzarsi più velocemente? Utilizzando un acceleratore di abbronzatura.Vanno bene tutti i prodotti della lista precedente. Ma andiamo oltre.

Un altro metodo su come abbronzarsi velocemente è quello di utilizzare un materassino in acqua. Devi sapere che questo metodo su come abbronzarsi velocemente è efficace per un unico ma importante motivo: i raggi raddoppiano. Infatti, devi sapere che ai raggi diretti del sole, si sommano quelli indiretti provenienti dall’acqua.

In questo modo, l’esposizione al sole è addirittura doppia e pertanto, e questo va a ridurre della metà i tempi necessari per un’abbronzatura perfetta. Ma ricorda, in questo caso è di vitale importanza utilizzare qualche crema protettiva per proteggere la pelle da scottature.

Un altro metodo su come abbronzarsi più velocemente è quello di mangiare cibi che favoriscono la tintarella. In questo caso un modo su come abbronzarsi velocemente è quello di avere un’alimentazione ricca di elementi quali la riboflavina (vit. B2) e il betacarotene (entrambi molto utili dal momento che stimolano la produzione di melanina).

Ma anche di cibi ricchi di vitamine A, C, E e di acidi grassi insaturi. Il tutto si traduce nel mangiare frutta e verdura gialla, arancio e rossa. In particolare: il sedano, la cicoria, la lattuga e le mandorle. Ma anche olio d’oliva, pesce, frutta secca e tutti cibi naturali e sani ricchi degli ingredienti citati prima.

Come abbronzarsi più velocemente: usare gli integratori pro melanina

Un altro valido consiglio su come abbronzarsi velocemente è quello di utilizzare gli acceleratori di melanina. Gli integratori alimentari, qualsiasi essi siano, si sa, sono dei validi alleati per il nostro corpo. Questi vanno assunti almeno 10-15 giorni prima di esporsi al sole e continuare il trattamento anche durante i periodi di vacanze.

Sono importanti perché oltre a garantire un’abbronzatura veloce e sicura, proteggono la pelle dal danno ossidativo e soprattutto permettono di stimolare la produzione di melanina, elemento utile che ci permette di ottenere validi risultati su come abbronzarsi più velocemente.

Un altro consiglio da seguire su come abbronzarsi velocemente, è quello di evitare i consigli da spiaggia. Cosa vuol dire? Vuol dire che il modo su come abbronzarsi velocemente e in maniera del tutto efficace non può e non deve dipendere dai consigli dei nostri vicini di lettino ( a meno che essi non siano dei dermatologi, ma vai a capire…). Quindi come i consigli da bar, anche quelli da spiaggia vanno evitati.

Se poi avete la fortuna di poter viaggiare, un altro valido consiglio su come abbronzarsi velocemente è quello di avvicinarsi quanto più è possibile all’equatore. Il sole dell’equatore picchia e abbronza molto di più rispetto a quello che possiamo incontrare allontanandoci dall’equatore.

E questo perché i raggi del sole sono diretti sulla nostra pelle e anche più corti. Dunque un altro consiglio su come abbronzarsi più velocemente, se questo è il nostro obiettivo, il posto migliore per chi può, è quello nei pressi dell’equatore.

Come abbronzarsi velocemente: ultimi 2 consigli

Gli ultimi due consigli sembrano banali ma occorre riportarli ogni volta. Innanzitutto, non occorre avere fretta di abbronzarsi. Anche se cozza con il titolo del nostro articolo, devi sapere che la fretta non aiuta affatto la nostra abbronzatura. E’ risaputo in tutto il mondo che l’abbronzatura compare sempre dopo circa 12-24 ore dall’esposizione al sole e questo dipende dall’IPD (immediate pigment darkening) individuale presente nella cute di ognuno di noi.

Dunque se pensi di andare in spiaggia alle 10 di mattina e tornare in camera alle 19 con un’abbronzatura intensa e perfetta, stai facendo un grave errore. Devi avere pazienza e l’abbronzatura arriverà da se. Un ultimo consiglio che ci sentiamo di fornirti è quello di passare quanto più tempo possibile sotto i raggi del sole. Sembra banale, ma il modo migliore su come abbronzarsi più velocemente è proprio quello di rilassarsi sotto i raggi del sole.

Ma ovviamente sempre con le dovute accortezze. In questo caso una crema solare protettiva ti aiuterà a raggiungere più velocemente il tuo obiettivo e soprattutto senza alcun rischio. E poi, un’altra precauzione da prendere a tutti i costi è poi quella di non esporsi mai nelle ore centrali della giornata quando il sole “picchia” e fa male.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.