Come struccarsi senza struccante

Come struccarsi senza struccante

Se ti trovi su questo articolo, molto probabilmente, ti stai chiedendo come struccarsi senza struccante. Sembra qualcosa d’impossibile, invece è realtà.

Sei in vacanza e ti sei dimenticata di portare con te i tuoi indispensabili e costosi prodotti che utilizzi per struccarti e per la tua beauty routine? Niente panico!

Se torni a casa nel cuore della notte, rendendoti conto che il tuo struccante è terminato, oppure tutti i detergenti con prodotti chimici irritano la tua pelle sensibile e stai cercando un’alternativa come struccarsi senza struccante, sei nel posto giusto. In questo articolo ti mostrerò tutti i metodi per riuscire a rimuovere le tracce di make up dal tuo viso, occhi e labbra senza struccante.

Come struccarsi senza struccante è possibile utilizzando degli appositi prodotti in commercio, in questo articolo ti guiderò nella scelta della soluzione migliore per le tue esigenze. Se vuoi iniziare uno stile di vita più green ed eco sostenibile, oppure sei semplicemente stanca di buttare soldi in prodotti usa e getta per la tua skin care, sei nel posto giusto.

I panni in microfibra sono la soluzione migliore come struccarsi senza struccante. Infatti, il potere di questo materiale attira come una calamita lo sporco e le impurità che durante il giorno riempiono il tuo viso.

Grazie a questo prodotto e utilizzando soltanto dell’acqua per attivare il suo potere è possibile come struccarsi senza struccante. Con una sola passata di questi magici panni la tua pelle e i pori sul tuo viso potranno tornare così a respirare

.Il tuo viso, libero dalle impurità e leggermente levigato torna luminoso e si aiuta così il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene che ci aiuta ad apparire sempre giovani e belle. Oltre ai panni in microfibra, esistono in commercio anche dei dischetti struccanti lavabili eco sostenibili e biologici che permettono di essere usati come struccarsi senza struccante.

In questo articolo ti mostrerò anche varie soluzioni naturali per detergere e struccare il nostro viso in assenza di detergenti, struccanti o acque micellari. Non acquistando più prodotti usa e getta per la tua skin care aiuterai anche il pianeta, riducendo l’impatto dei tuoi rifiuti sull’ambiente.

Buona lettura!

Migliori 4 prodotti per struccarsi senza struccante, recensioni e guida alla scelta: Aiemok 

Questi dischetti struccanti riutilizzabili di Aiemok, renderanno una missione impossibile come struccarsi senza struccante possibile. Infatti, i dischetti struccanti lavabili sono l’ideale per chi desidera una beauty routine ecosostenibile e priva di prodotti chimici.

I 16 morbidissimi dischetti lavabili per struccarsi in bambù sono venduti insieme a un sacchetto per poterli lavare in lavatrice e portarli sempre con te. Ideali per i viaggi e le persone con uno stile di vita frenetico, ma green.

Ma come struccarsi senza struccante utilizzando questi dischetti? Il materiale di cui sono fatti è morbida micro fibra e velluto di bambù, rendendo questo prodotto organico, eco sostenibile e morbidissimo. Inoltre, sono facilissimi da lavare, sia a mano che in lavatrice.

La loro composizione è perfetta per struccare e detergere delicatamente anche le pelli più delicate. Hanno un leggero effetto esfoliante sulla pelle e la detergono profondamente utilizzando solo acqua.

Infatti come struccarsi senza struccante con questo prodotto è possibile proprio grazie alla micro fibra di cui sono composti questi dischetti lavabili. Basterà inumidirli con un po’ d’acqua e, passandoli delicatamente sul viso con movimenti circolari, il loro tessuto attirerà il make up più ostinato, sporco e impurità.  

Inoltre, si possono anche usare volendo in combinazione con i tuoi struccanti preferiti, per rimuovere creme e maschere viso proprio come i normali dischetti di cotone. Le fibre naturali di questo fantastico accessorio per la nostra beauty routine sono lisce e tonde.

La forma di queste fibre naturali permettono di non irritare la pelle ed essere sensibile anche su quelle più irritate. Ora sai, grazie a questi dischetti struccanti, come struccarsi senza struccante.

Questi dischetti struccanti lavabili sono fatti di cotone organico ed estratti di bambù e altre piante eco sostenibili. Oltre che come struccarsi senza struccante, questi dischetti si possono usare anche per le pelli delicatissime dei bambini.

Il bambù, infatti, è un materiale antibatterico e anallergico. Oltre che essere ecosostenibile e un’ottima scelta per risparmiare sui prodotti usa e getta, riducendo così l’impatto dei nostri rifiuti.

I dischetti lavabili sono perfetti anche come struccarsi senza struccante gli occhi, anche in abbinamento a uno struccante. Perfetti per utilizzare tonici, lozioni e per qualsiasi altro utilizzo correlato alla nostra skin care.

Il loro materiale permette a questi dischetti struccanti lavabili di essere riutilizzati fino a 1000 volte, in questo modo ridurrai gli sprechi, risparmiando. Per lavarli basta metterli in lavatrice, utilizzando l’apposito sacchetto con cui vengono venduti, o a mano con del detergente delicato; inoltre riceverai anche una deliziosa fascia per capelli per la tua beauty routine.

Tadam 

Questi cuscinetti rettangolari sono perfetti come struccarsi senza struccante. Il loro materiale è composto completamente di fibra naturale e cotone biologico, non contengono cloro.

Sono perfetti per le pelli sensibili e perfetti per struccarsi facilmente solo utilizzando acqua o in abbinamento al nostro struccante, acqua micellare o detergente preferito. La loro consistenza è morbidissima e delicata per tutti i tipi di pelle.

Il materiale di cui sono composti questi cuscinetti struccanti, permette di pulire e detergere perfettamente il viso, con acqua o prodotti, senza ritrovarsi in faccia pelucchi di cotone o romperli facilmente in poche passate.

Questi cuscinetti per struccarsi sono perfetti per una detersione delicata di tutta la famiglia, ideali per le pelli di uomini, donne e bambini. Il loro materiale è completamente biologico e naturale, garantendo così un prodotto eco sostenibile.

La grande quantità di dischetti di cotone naturale che viene fornita in questo maxi pacco permette di avere una scorta per molto tempo. Così non avrai più il timore di aver finito i tuoi dischetti, come struccarsi senza struccante sarà un gioco da ragazzi per molto tempo.

I pads struccanti di Tadam sono perfetti per la tua beauty routine, il loro formato è molto economico e il materiale dermatologicamente testato per tutti i tipi di pelle. Inoltre, questi rettangoli di cotone sono morbidissimi e molto resistenti.

Come struccarsi senza struccante utilizzando questo prodotto? Basterà inumidirli e passarli sul viso con lenti movimenti circolari, finché non saranno rimosse tutte le tracce di trucco.

Perfetti anche da abbinare a struccanti e per eliminare creme notte, maschere e altri piccole cose per la nostra beauty routine. Inoltre sono perfetti per applicare lozioni, tonici o anche per medicare piccole ferite e per pulire i bambini.

W7 

Come struccarsi senza struccante utilizzando un panno in microfibra? È possibile?

Certo, grazie a questo panno magico in micro fibra lavabile riuscirai a struccarti perfettamente utilizzando solo l’acqua!

Il panno in microfibra magic make up remover di W7 è la soluzione perfetta per chi vuole utilizzare una soluzione completamente priva di prodotti chimici per la propria beauty routine e utilizzare unicamente acqua. Come struccarsi senza struccante, ma utilizzando solo acqua e un panno magico in micro fibra è perfetto soprattutto in viaggio.

Potrai così evitare di portare con te tanti prodotti per la tua skin care. Questo panno è garantito per un sacco di utilizzi, basterà utilizzarlo per struccarsi o detergere il nostro viso e lavarlo a mano o in lavatrice.

Il materiale di questo panno in microfibra è perfetto per tutti i tipi di pelle, deterge e strucca perfettamente evitando l’utilizzo di prodotti e sostanze chimiche che potrebbero essere aggressive sulla pelle. Inoltre, è ottimo per tutto, anche per zone delicate come occhi e labbra, rimuove anche il make up water proof più ostinato in una semplice passata.

Il prezzo di questo panno magico è super conveniente, essendo riutilizzabile per più volte è anche un’ottima scelta per iniziare ad avere una beauty routine eco sostenibile e, inoltre, non è testato sugli animali. Sicuramente è una scelta green che permette di ridurre l’impatto dei nostri rifiuti sull’ambiente e ci consente di risparmiare sull’acquisto di prodotti usa e getta.

Come struccarsi senza struccante con questo panno magico in microfibra è possibile e semplice, ti basterà bagnarlo con dell’acqua tiepida, strizzarlo e passarlo delicatamente sul viso con dei lenti movimenti circolari. Il trucco e le impurità che si accumulano sul tuo viso durante la giornata rimarranno intrappolate nel panno magico e ila tua faccia sarà perfettamente pulita e detersa.

Grazie a questo prodotto non butterai più soldi per l’acquisto di salviette, dischetti struccanti di cotone e farai un favore anche al tuo portafoglio. Anche lavarlo è estremamente semplice e veloce, a mano o in lavatrice, farlo asciugare velocemente per evitare che puzzi e si accumulino batteri.

N/C 

L’utilizzo di questi dischi struccanti lavabili è semplice come struccarsi senza struccante. Ti basterà infatti solo bagnali con l’acqua per pulire, detergere profondamente e rimuovere anche le tracce di trucco più ostinato dalla tua faccia.

Questo è possibile come struccarsi senza struccante grazie al materiale di cui questi dischi struccanti lavabili sono composti, cioè la microfibra. Questo materiale infatti, agisce come una calamita quando si bagna e viene passato sul viso, attirando a se impurità, sporcizia e make up che durante il giorno si accumulano sul nostro viso.

Queste sostanze, occludendo i pori, creano brufoletti, acne e favoriscono la formazione di piccole rughe. Utilizzando questo come struccarsi senza struccante utilizzando solo un disco in micro fibra, libererai i tuoi pori, esfoliando anche delicatamente la pelle grazie alla consistenza di questo prodotto. 

Come struccarsi senza struccate con questi dischi struccanti lavabili è una soluzione perfetta per chi ha una pelle sensibili, che si irrita facilmente e non vuole usare detergenti o prodotti chimici sul proprio viso. Infatti ti basterà solo dell’acqua e otterrai un risultato perfetto, rimanendo delicato sulla tua pelle.

Come struccarsi senza struccante è anche la scelta migliore per chi viaggia molto e non vuole portare con se troppi prodotti per la skin care. Inoltre, un’ottima scelta per intraprendere una skin care eco sostenibile e risparmiare sull’acquisto di accessori per la beauty routine usa e getta, come i dischetti di cotone.

Questi 3 dische struccanti sono disponibili in 3 colori e sono molto facili da utilizzare. Inoltre, sono anche un’ottima idea regalo per gli amanti della beauty routine.

Dopo averli utilizzati lavarli a mano o in lavatrice, lasciare asciugare velocemente per evitare la formazione di umidità e batteri. Sono anche perfetti da essere abbinati a detergenti o per rimuovere maschere, infatti un lato è più esfoliante.

Come struccarsi senza struccante naturalmente

Oltre ai vari prodotti presenti in commercio che abbiamo visto, come struccarsi senza struccante è possibile anche utilizzando i prodotti che abbiamo in casa, in cucina e a prezzo praticamente zero. Un grande vantaggio, non trovate?

Questa scelta totalmente naturale ed ecologica di scegliere prodotti non chimici per struccarsi e detergere il proprio viso deve essere sempre e comunque compiuta con la consapevolezza necessaria dei prodotti che stiamo utilizzando per la nostra skin care. Un prodotto, anche se naturale, non vuol dire che sia innocuo e senza possibilità d’ irritare il nostro viso o provocare reazioni allergiche.

Fatta questa premessa, andiamo a vedere come struccarsi senza struccante totalmente in modo naturale e casalingo. Il metodo più antico per detergere il viso delle donne, rimuovere impurità e tracce di trucco, idratando e nutrendo la nostra pelle allo stesso tempo è sicuramente l’olio di oliva extra vergine.

Struccarsi con l’olio

Infatti, questo prezioso ingrediente naturale è utilizzato da secoli per la bellezza della pelle e per idratarla, mantenendola sempre nutrita. Questo elemento è anche il grado di sciogliere il trucco più ostinato, come quello water proof.

Il tutto in maniera semplice, naturale e super economica. Come struccarsi senza struccante utilizzando l’olio di oliva è un’alternativa efficace e naturale che permette di eliminare qualsiasi impurità dalla nostra pelle.

Ti basterà passare con un dischetto di cotone l’olio e lo sporco e il make up spariranno dal tuo viso. La tua pelle dopo il suo utilizzo sarà morbidissima e profondamente detersa. 

Vuoi saperne di più anche di altri prodotti e rimedi di bellezza, benessere e salute?

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.