Come togliere l’abbronzatura

come togliere l'abbronzatura

Sei stanco del colorito estivo e hai deciso di cercare e trovare un modo infallibile su come togliere l’abbronzatura velocemente senza rovinare la tua pelle? Hai messo su un’abbronzatura da muratore e ora devi trovare il modo su come togliere l’abbronzatura dalle braccia? O semplicemente di ritorno in città e soprattutto a lavoro sei costretto a trovare il modo migliore su come togliere l’abbronzatura naturale ottenuta dopo ore e ore di tintarella al sole?

Ebbene, devi sapere che oltre ai vari prodotti su come togliere l’abbronzatura velocemente, esistono anche numerosi rimedi su come togliere l’abbronzatura dalle braccia senza dover per forza stressare o recar danno alla nostra pelle. Vero è che nessuno, di ritorno dalle proprie vacanze va alla ricerca di come togliere l’abbronzatura naturale, anzi al contrario, va a ricercare il modo per tenerla più a lungo possibile.

Ma a completar il quadro sul tema dell’abbronzatura, devi sapere che esistono davvero tante persone che al contrario, sono impazienti di non vedere più addosso quel colorito acceso e pertanto sono costantemente alla ricerca del modo migliore su come togliere l’abbronzatura velocemente.

E noi, vogliamo accontentare anche quella fetta di popolazione che cerca informazioni su come togliere l’abbronzatura naturale dal corpo.Senza dimenticare quei poverini, lavoratori e soprattutto muratori, che sono alla perenne ricerca di come togliere l’abbronzatura dalle braccia, per intenderci quella classica abbronzatura da muratore.

E allora, se anche tu rientri in questa fetta di popolazione, fermati un attimo, siediti e prenditi qualche minuto per la lettura di questo articolo su come togliere l’abbronzatura velocemente, che sia da muratore o meno.

Come togliere l’abbronzatura velocemente. I migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sun Kissed

Prima di passare ai rimedi e ai prodotti su come togliere l’abbronzatura naturale, o su come togliere l’abbronzatura dalle braccia, vogliamo far felice quella fetta di popolazione che invece all’abbronzatura ci tiene. E per tanto introduciamo un prodotto che senza dubbio permette in questa impresa, vale a dire il prodotto Sun Kissed. Un prodotto che come dice stesso il nome permette di mantenere un’abbronzatura come se fossimo stati baciati dal sole.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questo prodotto, non di certo ci permette di esaudire i desideri di coloro che cercano un modo su come togliere l’abbronzatura velocemente, no. Al contrario, se utilizzato regolarmente e con continuità, questo prodotto permette di ottenere un’abbronzatura sempre più intensa e soprattutto duratura anche nei periodi meno freddi dell’anno.

Agisce velocemente sulla pelle tanto che i primi suoi effetti sono visibili già dopo una settimana. Si presenta dalla textura densa ma che però non risulta affatto pesante sulla pelle tanto che non la stressa nonostante le varie applicazioni estive di questo prodotto.

Dermatologicamente testato, è composto da ingredienti di prima qualità, naturali e soprattutto ideali e adatti per ogni tipo di pelle.Grazie poi all’assenza di filtri solari, è un prodotto che garantisce un’abbronzatura intensa e duratura su tutto il corpo. Ma attenzione, proprio perché manca di filtri solari, va utilizzata sempre con una crema solare protettiva per evitare i rischi alla pelle.

Non aiuta su come togliere l’abbronzatura dalle braccia o su come togliere l’abbronzatura naturale, ma al contrario permette di mantenerla molto più a lungo rispetto agli altri prodotti.

PinPoxe crema schiarente

Ed eccoci qui a parlare dei prodotti migliori su come togliere l’abbronzatura velocemente. Un primo prodotto che ci aiuta in questa impresa è la crema schiarente PinPoxe, una crema schiarente viso e corpo depigmentante e antimacchie, efficace su tutti i tipi di macchie e non solo.

Utile e pratica ci aiuta nella nostra impresa su come togliere l’abbronzatura dalle braccia o semplicemente su come togliere l’abbronzatura naturale. Uno dei primi vantaggi di questa crema è sicuramente la sua applicazione perfetta.

Grazie alla sua formula innovativa e avanzata questa crema sbiancante che ci aiuta nel nostro tentativo su come togliere l’abbronzatura naturale,  corregge in modo uniforme e delicato i toni della pelle irregolari e schiarisce gradualmente la pelle.  In questo modo riusciamo a trovare la soluzione anche su come togliere l’abbronzatura dalle braccia, quel colorito particolare tipico del muratore.  

Inoltre, un altro vantaggio è dato dal fatto che questa crema sbiancante può essere utilizzata anche sulle parti intime del corpo: e quindi la puoi spalmare sul collo, la schiena, le ascelle, e i gomiti. Grazie poi alla sua texture leggera può coprire efficacemente punti neri e pori e rendere la pelle più luminosa.

Un ottimo alleato su come togliere l’abbronzatura velocemente, anche quella più particolare da muratore. Oltre a sbiancare il corpo, compreso le parti più difficili, questa crema sbiancante, svolge anche la funzione di potente antiossidanti dal momento che presenta sostanze importanti che idratano la pelle. 

Per concludere possiamo anche affermare che è composta da ingredienti sbiancanti sicuri. Contiene infatti una varietà di ingredienti estratti che sono naturalmente delicati agiscono senza stressare la pelle.

Kizenka, Crema Sbiancante

Il prodotto successivo, che come il precedente ci aiuta capire come togliere l’abbronzatura dalle braccia e come togliere l’abbronzatura naturale è quello della linea Kizenka, Crema Sbiancante. Anche questo prodotto come il precedente presenta una formula unica adatta a molti tipi di pelle che in primis è stata ideata per rimuovere le macchie scure e per schiarire la pelle naturalmente.

Ma inoltre rappresenta anche una valida soluzione su come togliere l’abbronzatura velocemente, in particolare quella fastidiosa da muratore. Oltre all’azione sbiancante e al suo sostegno su come togliere l’abbronzatura dalle braccia, questa crema schiarente ti aiuterà anche ad idratare, rassodare e tenere la pelle secca.

E come se non bastasse, questa crema ti potrà aiutare anche a ripristinare l’elasticità della pelle. 

Utile alleato su come togliere l’abbronzatura naturale, la crema sbiancante kizenka è anche totalmente naturale e soprattutto sicura e delicata tanto da essere usata non solo per il tuo corpo e le tue aree private, ma serve anche a levigare e illuminare la pelle in modo del tutto naturale.

Per quanto riguarda poi la sua applicazione,  basta applicare una piccola quantità di crema sbiancante su viso, collo e pelle al mattino e un altra piccola quantità alla sera per ottenere risultati migliori.Grazie alla sua textura leggera si può utilizzare su tutti i tipi di pelle, da quelle più scure e abbronzate alle più delicate e alle pelli bianche.

Davvero un gran bel prodotto se si vuoi trovare il rimedio migliore su come togliere l’abbronzatura velocemente. Provare per credere, i risultati sono visibili già a partire dalla prima settimana. 

Q1 Q-White 

E per concludere la nostra personale classifica sui prodotti che offrono le migliori soluzioni su come togliere l’abbronzatura dalle braccia e su come togliere l’abbronzatura naturale, abbiamo infine la Q1 Q-White Gel Crema Sbiancante Macchie Viso e Corpo. Questo prodotto è completamente made in Italy, e si presenta come l’ideale per il trattamento di macchie solari, melasma, macchie ormonali.

Ma è utile anche per proteggersi da infiammazione post operatoria, post rimozione tatuaggi e post brufoli. Senza appunto ricordare che si tratta del miglior prodotto su come togliere l’abbronzatura velocemente. Ma ricorda, per quanto importante possa essere Q-White non è adatto a rimuovere nei, lentiggini, tatuaggi, macchie di 5+ anni o voglie.

Tra i vantaggi di questo prodotto che ci aiuta nei nostri tentativi su come togliere l’abbronzatura dalle braccia, ricordiamo il fatto che è efficace sulle macchie della pelle dovute ad iperpigmentazione, ipercromia e melasma. 

Un suo trattamento continuo e regolare offre i primi risultati già a partire dalle prime 4 settimane di utilizzo (tempo di ciclo di sostituzione delle cellule). In estate Q-White viene utilizzato soprattutto per prevenire la comparsa di macchie solari. E nel periodo post estate è una valida soluzione su come togliere l’abbronzatura naturale. 

E’ un prodotto completamente naturale tanto che non contiene petrolati, siliconi nè parabeni. Non è stato testato sugli animali ed è prodotto al 100% in Italia. Se noti che con il tempo il prodotto si imbrunisce, non preoccuparti, non ne rappresenta un degrado, ma è semplicemente dovuto all’ossidazioneazione del residuo di acido ascorbico.

Come togliere l’abbronzatura velocemente: i 4 rimedi naturali

Iniziamo dal primo rimedio su come togliere l’abbronzatura dalle braccia e dal corpo, vale a dire quello attraverso vari scrub settimanali. Devi sapere che lo scrub è uno dei metodi meno invasivi e aggressivi. Non stressa la pelle e ci permette di raggiungere il nostro obiettivo: come togliere l’abbronzatura naturale.

Questo procedimento è davvero molto semplice e viene effettuato attraverso l’esfoliazione superficiale dell’epidermide soprattutto sotto la doccia sulla pelle umida. Ogni scrub per raggiungere il suo obiettivo deve essere composto da una parte cremosa a sua volta arricchita con piccoli elementi abrasivi come ad esempio i semi frantumati di frutti, il caffè, lo zucchero o il sale. In regola per arrivare all’obietto su come togliere l’abbronzatura velocemente, questo deve essere utilizzato almeno una o due volte alla settimana e meglio ancora se preparato in casa utilizzando ingredienti naturali.

A facilitare il lavoro ci pensano poi anche i guanti per lo scrub, di crine vegetale o naturale, o le spugne vegetali che se usate durante la nostra doccia settimanale favoriscono il rinnovamento cellulare ottenendo così l’obiettivo iniziale: come togliere l’abbronzatura dalle braccia e dal corpo.

Come detto lo scrub andrebbe effettuato almeno due volte alla settimana. Meglio se attraverso l’uso di prodotti naturali, evitando quelli che contengono al loro interno micro plastiche aggressive sulla nostra pelle.

Dunque, se siete delle persone amanti del fai da te, una crema arricchita da elementi abrasivi come il caffè,  i semi frantumati di frutti, lo zucchero o il sale va più che bene.

Diversamente, basta visitare un’erboristeria per trovare i prodotti perfetti per questa attività. 

Come togliere l’abbronzatura naturale: gli impacchi

Sembra un vero e proprio rimedio della nonna, ma l’uso degli impacchi, è un modo molto efficace su come togliere l’abbronzatura velocemente su tutte le parti del corpo. Da decenni infatti, gli impacchi anti-abbronzatura, svolgono una importante funzione: eliminano le cellule abbronzate accumulate nel corpo dopo l’esposizione ai raggi UV del sole. Questo è il metodo più veloce e pratico per cercare la soluzione su come togliere l’abbronzatura dalle braccia e non solo.

E questo per un motivo specifico, gli impacchi, non rendono la pelle più chiara, ma al contrario la rendono più uniforme. Inoltre tutti questi metodi su come togliere l’abbronzatura dalle braccia e dal corpo sono trattamenti quasi sempre composti da ingredienti naturali come ad esempio la papaia, il limone e il pomodoro. 

Se invece li compriamo nei negozi, alcuni di questi possono contenere anche alcuni ingredienti chimici come ad esempio l’acido lattico, la niacinamide o Vitamina B3 e l’estratto di corteccia di salice. In conclusione, se stai cercando il modo su come togliere l’abbronzatura naturale, questa è una soluzione facile, pratica e veloce.

Come togliere l’abbronzatura velocemente con rimedi naturali

La penultima soluzione su come togliere l’abbronzatura naturale, scusate il gioco di parole, attraverso alcuni rimedi naturali. I vari rimedi naturali di cui parleremo sono un toccasana per la nostra pelle dal momento che non sono affatto invasivi sul nostro corpo. Alcuni di questi sono particolarmente benevoli nei confronti del nostro corpo.

Parliamo ad esempio dell’effetto del succo di limone e miele, l’effetto della curcuma ma anche dei ceci, pomodoro e riso, succo d’arancia e yogurt, cetriolo e tanti altri ancora. Sembrano piatti da mangiare, non sono tali anzi al contrario devono essere applicati sulla pelle. Ne prendiamo uno in particolare per farvi capire come agiscono tutti, vale a dire il succo di limone e miele.

Il succo di limone da sempre ha una proprietà sbiancante sempre più spesso utilizzata per rimuovere l’abbronzatura. Il miele invece, combinato con il succo di limone serve a mantenere la pelle morbida ed elastica. Il mix tra questi due ingredienti genera la soluzione ideale su come togliere l’abbronzatura su braccia e corpo.  A mo’ di scrub, va applicato sulla pelle e il gioco è presto fatto. Per la sua preparazione, basta in questo caso prendere un cucchiaio di succo di limone e aggiungete un po’ di miele.

Applicatelo sulla pelle per circa 30 minuti e poi risciacquate.

Un quarto e ultimo rimedio è attraverso l’uso dei prodotti che abbiamo visto nella nostra personale classifica. L’abbiamo lasciato per ultimo come rimedio perché ormai hai potuto vedere quanto utili sono per raggiungere i nostri obiettivi.

Cosa possiamo aggiungere di più? Basta andare alla ricerca del miglior prodotto per la nostra pelle e i risultati sono ben visibili già dopo la prima settimana.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.