Crema rimpolpante viso

Crema rimpolpante viso

A cosa serve una crema rimpolpante viso? Serve a far sembrare un po’ più tondo un viso troppo spigoloso o magro. Ci sono donne a cui non serve applicare una crema viso rimpolpante perché il viso rimane naturalmente tondo anche se perdono qualche chilo.

Altre donne invece tendono a perdere peso anche in volto e non gradiscono un viso troppo magro.
L’obbiettivo di questo articolo è dare soluzioni pratiche su come impolpare i lineamenti scegliendo la migliore crema rimpolpante viso e anche integrandola con esercizi specifici che tonifichino il volto.

E il problema del viso troppo magro non ti creerà più complessi. Se hai il viso un po’ scavato il trucco è di fondamentale importanza, puoi anche scegliere i colori più adatto a te e pensare, perché no, di cambiare taglio di capelli per rendere otticamente un po’ più tonda la forma del viso.

La cause per un viso tondo che renda necessario una crema viso rimpolpante rassodante possono essere varie:

  • dimagrire troppo in fretta
  • dimagrimento brusco
  • mancanza di grasso.

 

Idratare il viso usando una crema viso rimpolpante è fondamentale per questo le consigliamo.

Crema rimpolpante viso: Vogliamo trovare insieme a te la migliore migliore crema rimpolpante viso (per guance, mento e ovale del volto) in modo di rendere più rotonda la tua faccia.

Le creme che troverai verso la fine di questo articolo sono tutte 4 davvero ottime e hanno anche un buon prezzo, soprattutto se in offerta, magari online.

Non dimenticare che la crema rimpolpante viso non basta, è importante bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno per mantenere corpo e pelle idratata e elastica.

Possono venirti in aiuto anche integratori anti age, di integratori di questo tipo ne esistono molti e se li aggiungiamo alla migliore crema rimpolpante viso, la vittoria è assicurata: crema viso rimpolpante rassodante + integratori = viso tondo e giovane.

Bisogna fare anche una grande distinzione tra integratore e crema rimpolpante viso anche a seconda della nostra età.Se a 25 anni hai un viso magro e vorresti ingrassarlo è una cosa, la stessa situazione a, ad esempio 50 anni, va trattata diversamente. A 50 anni avrai bisogno di prodotti più “grassi” e più ad azione urto.

In generale gli integratori anti invecchiamento più efficaci sono quelli che proteggono la pelle dall’ossidazione e alcuni hanno gli stessi ingredienti che ritroverai in una crema viso rimpolpante rassodante, come:

  • vitamina C
  • vitamina E
  • Licopene (si trova ad esempio nei pomodori)
  • Resveratrolo (lo contengono mirtilli, uva, frutti di bosco e frutta secca)
  • manganese e selenio.

 

Gli integratori, una crema viso rimpolpante rassodante, cosa puoi ancora fare per rendere più tondo e sano il tuo viso? Sicuramente è utile seguire un’alimentazione sana e anche equilibrata scegliendo cibi ricchi di vitamine, minerali e che nutrano non solo il nostro corpo ma anche l’organo esterno più esteso che abbiamo e cioè la nostra pelle. Ecco 4 creme rimpolpanti suggerite per te.

Migliori 4 crema rimpolpante viso recensioni e guida alla scelta: L’Oréal Paris (50 ml)

La migliore crema rimpolpante viso di L’Oréal Paris con:

  • azione Antirughe
  • Rivolumizzazione dei tessuti
  • funzione antiossidante grazie all’acido ialuronico concentrato.

La crema viso rimpolpante di L’Oréal Paris offre un trattamento perfetto per pelli mature perchè ripristina i volumi del viso e riempie le rughe che si sono già formate.

Che risultati puoi aspettarti da questa crema viso rimpolpante rassodante?

  • una pelle più soda
  • tonicità recuperata in sole 4 ore
  • rughe di espressione visibilmente ridotte in 4 settimane
  • pelle del viso rimpolpata
  • volumi del viso ringiovaniti e più tondi e sodi.

 

Praticamente la migliore crema rimpolpante viso che tu abbia mai provato!

Come va applicata questa crema viso rimpolpante revitalift?
Basta una piccola quantità di crema viso rimpolpante rassodante dopo aver ben pulito il volto, e se si vuole applicare anche sul collo anch’esso, e fare un leggero massaggio dal basso verso l’alto.

La formula di questa crema rimpolpante viso è ricca ma non unge e si assorbe molto facilmente.

L’acido ialuronico presente in essa riempie le rughe e rimpolpa la pelle, questa crema viso rimpolpante è arricchita di fibroxyl (un estratto rassodante naturale) che rivolumizza il tuo viso in modo profondo e duraturo infatti i laboratori L’Oréal hanno selezionato per te l’ultimissima generazione di Acido Ialuronico, che ha la caratteristica di avere una dimensione 50 volte più piccola rispetto all’Acido Ialuronico normalmente utilizzato in altre tipologie di crema viso rimpolpante.

La formula utilizzata in questa crema viso rimpolpante rassodante aiuta a riempire le rughe e ripristinare i volumi molto più velocemente e efficacemente rispetto ad una crema rimpolpante viso classica. Ritroverai il volume di 10 anni fa, la pelle del viso sarà levigata e riempita, non crederai ai tuoi occhi e nemmeno alle tue tasche perché il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Collistar (formato da 50 ml).

Questa crema viso rimpolpante della collistar ha una formula multi-attiva: rimpolpa, rassoda e perfeziona.

La Texture di questa crema viso rimpolpante rassodante è leggera e facilmente assorbibile e facile da massaggiare, la sua efficacia è garantita da una formula assolutamente all’avanguardia.

I vantaggi di questa crema rimpolpante viso?

  • pelle più liscia
  • cute più uniforme e fresca
  • pelle più piena e levigata.

 

Si consiglia un uso mattina e sera, dopo la detenzione, massaggiando dal basso verso l’alto un sottile strato di crema rimpolpante viso.

La garanzia della migliore crema rimpolpante viso la dà direttamente Collistar, marchio italiano, innovativo, che fa della dedizione verso l’innovazione la sua filosofia. Formule innovative che si concretizza in una crema rimpolpante viso assolutamente straordinaria, che si può usare quotidianamente e che è capace di ristrutturare il viso contrastando gli inestetismi che iniziano a comparire se la pelle non più giovane non viene trattata a dovere: rughe e perdita di volume, cedimento del contorno del volto.

Collistar sa che la migliore crema rimpolpante viso deve anche idratare correttamente perché con gli anni l’idratazione cutanea del viso si riduce, così nella sua crema viso rimpolpante rassodante è presente un elenco che la arricchisce e garantisce una giusta idratazione: l’acido ialuronico, sostanza a effetto superidratante.

Giorno dopo giorno di applicazione di questa super crema rimpolpante viso la tua pelle diventerà più levigata, tornerà la compatta, le guance saranno visivamente più piene, le rughe si distenderanno, e il contorno del viso si rimodellerà e in breve tempo il viso acquisterà più rotondità e una nuova giovinezza.

Pagheresti qualsiasi cifra per avere un viso più giovane? Pensa che basterà solo acquistare questa crema viso rimpolpante rassodante, ed il prezzo non è neanche male!

Pure Hydra Pearl (di SIMON & TOM) formato da 50 ml.

Una crema rimpolpante viso e allo stesso tempo anti età prodotta in Spagna. Questa crema rassoda, leviga e ringiovanisce la tua pelle. Una crema viso rimpolpante rassodante con acido ialuronico e cellule staminali derivate sull’Argan che vi stupirà.

Può essere considerata la migliore crema rimpolpante viso perché:

  • appiana le rughe. La crema nasce da un processo di incapsulamento unico: i principi attivi vengono conservati all’interno di perle per essere rilasciati durante l’applicazione.
  • questa crema rimpolpante viso allo stesso tempo idrata, tonifica e nutre la pelle
  • ritarda l’invecchiamento cutaneo- rende la pelle di nuovo tonica.
  • gli estratti naturali che contiene questa crema viso rimpolpante insieme alle cellule staminali di Argan dialogano direttamente con le cellule epidermiche legandosi ad esse e contribuiscono ad aumentare il loro rinnovamento e ricambio cellulare ancora di più di un semplice trattamento antirughe.
  • La concentrazione molto alta di acido ialuronico di qualità svizzera fa si che la crema rimpolpante viso Pure Hydra Pearl venga ripristinata l’idratazione naturale della cute del viso, venga rallentato l’invecchiamento e ridotte le rughe sottili e non già comparse.
  • La camomilla contenuta anch’essa in questa crema viso rimpolpante rassodante previene il deterioramento del collagene e dona massima elasticità e un’idratazione perfetta, inoltre ha un effetto antibatterico che protegge la pelle da agenti esterni.

Made in Spain ma con qualità top e i migliori ingredienti questa può essere considera la migliore crema rimpolpante viso sotto i più alti standard e rigorosi controlli di qualità.

La crema rimpolpante viso Pure Hydra Pearl non contiene parabeni e ftalati. Non è testata sugli animali ed è Vegana. È possibile migliorare la tua routine quotidiana utilizzando questa crema viso rimpolpante ogni giorno e allo stesso modo ti starai prendendo cura anche dell’ambiente perché Pure Hydra Pearl ha un imballaggio minimale.

Le capsule in cui è contenuta la crema sono state studiate per evitare sprechi e preservare i benefici fino al momento dell’ultima applicazione, infatti si consiglia di applicare il prodotto utilizzando la spatola allegata e 2 al massimo 3 perle fino a completo assorbimento.

Ahava Time To Hydrate Night Replenisher (formato da 50 ml).

Crema viso rimpolpante rassodante con sali minerali del mar morto, con una texture ricca, adatta a pelli normali/secche e che garantisce idratazione per 24 ore.

Vantaggi della crema rimpolpante viso Ahava:

  • idratazione profonda
  • idratazione duratura
  • rapido assorbimento
  • pelle soffice e nutrita.

 

Si consiglia un uso giornaliero dopo la detersione del viso, va utilizzata solo una piccola quantità di questa crema viso rimpolpante su viso e, se si desidera sul décolleté, massaggiando uniformemente e delicatamente. La crema viso rimpolpante Ahava leviga le rughe sottili e di espressione e le riempie ravvivando la pelle.

L’applicazione di notte riesce a ripristinare i nutrienti essenziali presi durante il giorno. La migliore crema rimpolpante viso che idrata mentre dormi e reintegra anche i minerali essenziali per la pelle come magnesio, calcio e anche potassio.

Questa crema crema rimpolpante viso combatte i segni prematuri dell’invecchiamento e aiutan a migliorare la rigenerazione della pelle del viso a livello profondo.

È una crema viso rimpolpante rassodante notte naturale del Mar Morto. Mentre dormi aiuterà a sostituire i nutrienti essenziali che hai perso dalla tua pelle del viso durante il giorno. Gli ingredienti in essa contenuti miglioreranno la rigenerazione delle cellule e le idrateranno per poi lasciare al risveglio la pelle liscia e nutrita per tutto il giorno.

Prenditi cura della tua pelle grazie a questa migliore crema rimpolpante viso di Ahava, una crema notte ricca e nutriente, ma che alleggerirà la tua pelle e la renderà più tonica e regalerà al tuo viso una forma più tonda, grazie al reintegro dei nutrienti essenziali.

Questa crema viso rimpolpante rassodante donerà nuova elasticità e levigatezza alla pelle del tuo viso, grazie a una miscela di oli (di mandorle dolci, avocado e di semi di jojoba) e allo stesso modo combatterà il prematuro invecchiamento, migliorerà la rigenerazione cellulare, il tutto grazie anche alla vitamina E e al retinil palmitato in essa contenuto.

Le Istruzioni di l’utilizzo di questa crema rimpolpante viso sono molto semplici:
Il viso va deterso e poi va applicata una piccola quantità di prodotto (come una moneta da 10 centesimi circa) in maniera uniforme sul volto e, se lo si desidera, su collo e décolleté. Va messa di sera per massimizzare i risultati e va utilizzata ogni giorno. La promessa di questa crema viso rimpolpante rassodante Ahava:

  • Nessun riempitivo
  • Nessuna bugia.

 

La natura a conduce le ricerche scientifiche Ahava, dove si progettano formule orientate a portare nelle tue mani il meglio che la natura ci dona ogni giorno, senza compromessi.

Tutti gli ingredienti di questa crema viso rimpolpante sono naturali. I processi di produzione Ahava non inquinano e sono pensati per un rispetto ambientale alto. Infatti nessun animale è coinvolto nelle fasi del confezionati della crema rimpolpante viso e anche tutti i flaconi e vasetti in cui la crema viso rimpolpante è contenuta.

La crema viso rimpolpante rassodante Ahava è:

  • senza parabeni
  • senza petrolio
  • senza ingredienti sintetici
  • senza agenti aggressivi
  • senza OGM
  • testata contro le allergie
  • approvata per pelli sensibili
  • non è testata sugli animali

Ok metto la migliore crema rimpolpante viso, prendo gli integratori, mangio sano e poi?

Faccio esercizio! Esatto puoi farli anche mentre massaggi la crema rimpolpante viso, sono molto semplici, di seguito troverai alcuni esempi che puoi ripetere in cicli da 5:

  • Inspira e gonfia le guance poi trattieni il respiro e la posizione per 15 secondi.
  • Come il precedente ma gonfiando e contraendo le guance.
  • inspira e muovi la lingua da destra a sinistra e in senso opposto per 15 secondi.

 

Oltre a tutte queste accortezze e a applicare ogni giorno la migliore crema rimpolpante viso dovrai ricordarti di pulire delicatamente e efficacemente la pelle del tuo viso.

Fai la pulizia appena sveglia e prima di andare a dormire con prodotti delicati, non andare mai a letto truccata perché potresti otturare i pori della pelle non facendola respirare correttamente e renderla spenta.

Vuoi saperne di più anche di altri prodotti e rimedi di bellezza, benessere e salute?

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.