Crema viso donna

Crema viso donna

Vi siete mai chieste perché è importante usare una crema viso donna? Una crema per il viso donna non solo previene l’invecchiamento cutaneo e mantiene la pelle giovane ma assicura una giusta e costante idratazione: la pelle, infatti, ha bisogno ogni giorno di essere nutrita e la crema viso donna agisce in maniera ottimale.

Crema per il viso donna e nutrizione della pelle. La pelle ha bisogno cure costanti e non solo quando in età avanzata. Utilizzare una crema viso donna in giovane età è importante per non ritrovarsi con la pelle spenta più in là con l’età. Dimenticate quindi macchie e rughe applicando la giusta crema viso donna per ogni fase della vostra età e ogni esigenza, esistono infatti migliaia di tipi di crema, la crema viso per donne in menopausa, la crema viso antirughe donna, la crema idratante viso donna.

L’importanza della crema per il viso donna. La scienza afferma che la pelle composta da cellule vive, ha bisogno di essere nutrita non solo con nutrienti provenienti da quello che mangiamo, ma anche con nutrienti provenienti dalle creme che riescono a mantenere la pelle compatta e luminosa, non dimentichiamo che siamo fatti d’acqua, e l’idratazione è fondamentale sia per l’interno del corpo che per l’esterno, cioè la nostra pelle, che è l’organo più esteso che abbiamo.

A giocare un ruolo fondamentale in questo e nella crema per il viso donna è l’acido ialuronico, ingrediente piuttosto efficace nel garantire e anche mantenere un buon livello di idratazione.

Oltre che curare, quindi, la crema viso donna è indicata per prevenire danni alla pelle ed evitare la comparsa di macchie e rughe.

La vasta gamma di prodotti in commercio consente di scegliere quelle più adatte tra crema per il viso per donne in menopausa, crema per il viso antirughe donna o semplicemente crema idratante viso donna. Di seguito vi presenteremo 4 creme scelte per voi a seconda delle vostre esigenze più comuni come:

  • crema per il viso donna da usare ogni giorno,
  • crema per il viso per donne in menopausa,
  • crema per il viso antirughe donna 
  • crema idratante viso donna, in una selezione pensata per avere creme di qualità ma senza spendere troppo.

Migliori 4 crema viso donna recensioni e guida alla scelta: Nivea Essentials.

Questa crema viso donna ha un potere super idratante, che dura 24H, è Nutriente ed è adatta che alle Pelli Secche e alle più sensibili. Il formato è di 50 ml.

Questa crema per il viso donna della Nivea vi aiuterà a proteggere la vita pelle dagli agenti esterni e dallo stress, la sua formula è arricchita di burro di karité e agenti antiossidanti che vi assicureranno un alto livello di idratazione e allo stesso tempo proteggerà la cute dai raggi solari perché ha un filtro di protezione solare 15.

La vostra pelle sarà più morbida e vellutata con l’applicazione giornaliera e non la appesantirà perché non contiene né parabeni né paraffina.

Questa crema per il viso donna è specifica per il trattamento della cute sensibile. E visto che è arricchita di olio di mandorle è adatta anche alle pelli più secche, fornisce alla pelle tutti gli elementi necessari per mantenere il suo equilibrio naturale o in momenti in cui non lo si ha.

La crema viso donna Nivea ha una consistenza vellutata ed è ricca ma allo stesso tempo si assorbe rapidamente. Protegge la cute dai raggi solari uva e uvb e previene l’invecchiamento prematuro perché nutre e mantiene a lungo l’idratazione.

La consistenza è leggera ed il profumo è quello tipico di Nivea, marchio amico della mia pelle da molti anni, efficace ma allo stesso tempo delicata e che non brucia gli occhi in caso di contatto accidentale questa crema viso donna, è una garanzia.

L’Oréal Paris Age Perfect Golden Age.

Il formato di questa crema viso per donne in menopausa è lo standard da 50 ml. Questa è una crema viso donna da giorno, ha un’azione fortificante, ed è adatta alle pelli mature.

Ravviva e previene il rilassamento cutaneo della pelle del viso, la pelle apparirà immediatamente idratata, più rosea e meno tesa. Con questa crema viso donna la vostra cure sarà ridensificata se la applicherete ogni giorno con un movimento circolare e su un viso già deterso, i risultati arriveranno.

Questa crema viso per donne in menopausa renderà più netti i contorni del viso e la sua Formula arricchita con il calcio, che ha proprietà fortificanti e spesso è carente in menopausa, ridarà sostanza alla pelle.

Questa crema viso per donne in menopausa contiene Peonia Imperiale in estratto e radice d’Iris per ridonare alla pelle il suo colorito naturale. Infatti a partire dai 50 anni l’epidermide ha bisogno di una crema viso per donne in menopausa. Anche se la menopausa arriverà più in là, perché a partire da questa età òa cute si rilassa, e il rinnovamento epidermico rallenta.

La pelle tende a perdere il suo colorito naturale, diventando più spenta.

Il trattamento con una crema viso per donne in menopausa le ridonerà un colorito roseo e la vostra pelle ringrazierà perché ritornerà piena di vita. E ringrazierà anche il portafoglio perché il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Garnier Bio

Questa crema viso antirughe donna, come le precedenti è in formato da 50 ml. La crema viso antirughe donna della Garnier è biologica e contiene della lavanda, che ha poteri rigeneranti su tutti i tipi di pelle.

La sua formula ha anche al suo interno olio di Argan biologico e vitamina E. Il potere antiossidante è garantito così come l’aspetto ringiovanito già dopo pochi utilizzi.

La crema viso antirughe donna Garnier BIO è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e per un effetto potenziato, si consiglia di unire alla crema anche un olio essenziale alla lavanda. Inoltre per ogni prodotto venduto di questa crema viso antirughe donna L’Oréal donerà un contributo a RiCrediti che sostiene progetti di microcredito, una buona azione per la tua pelle ma anche per le piccole aziende italiane, infatti Garnier crede che la bellezza sia contagiosa così come la gentilezza.

In questa crema viso antirughe donna c’è tutta l’essenza di Garnier che crede che esista la crema perfetta per ogni tipo di pelle, inoltre crede nell’agricoltura biologica e nell’utilizzo di ingredienti BIO in ogni crema viso antirughe donna, Garnier Bio ha infatti una certificazione biologica Ecocert, leader in ambito cosmetico per le certificazioni di questo tipo.

Questa crema viso antirughe donna è anche vegana e i materiali con cui sono realizzati pack sono riciclati e riciclabili. Un occhio all’ambiente mentre vi curate la pelle, cosa desiderare di più? Ah sì in sole 2 Settimane, la vostra pelle apparirà più liscia del 79% e più soda per il 71%!

Dopo innumerevoli tentativi con prodotti simili non potrete credere ai vostri occhi anche solo dopo poche applicazioni di questa crema viso antirughe donna.

E anche se la quantità del prodotto sono i soliti 50ml vi stupirete del suo potere nel rendere la vostra pelle più setosa e con poco prodotto perché questa crema viso antirughe donna è molto facile da stendere, allo stesso tempo non tira la pelle ed è di facile assorbimento, non brucia e non arrossa nemmeno le pelli più sensibili ed idrata molto bene, vedere per credere! Rimarrete molto soddisfatte.

Garnier Skinactive.

Formato 50 ml come le precedenti, questa crema idratante viso donna risulta ottima, anche per cute secca o sensibile, perché contiene Acqua di Rosa e Tè Verde vanta infatti più del 96% di ingredienti di origine naturale anche se è dermatologicamente testata.

Anche questo prodotto come il precedente fa parte di quelli per cui Garnier donerà un contributo economico a sostegno di progetti di microcredito per ricostruire, oltre a una pelle migliore un domani migliore.

Questa crema idratante viso donna è formulata appositamente per pelli sensibili. La formula è arricchita da elementi come l’Acqua di Rosa, nota per il suo profumo aromatico ma leggero e non irritante, ma anzi da un potere lenitivo e permette alla sensazione di secchezza di sparire per poi donare freschezza e comfort alla pelle.

La crema idratante viso donna Garnier è anche antiossidante, contrastando gli effetti dei radicali liberi la vostra pelle apparirà più sana e approvata dermatologicamente è adatto davvero a tutti.

L’acqua di rosa inoltre ad essere lenitiva è anche nutriente e rende la pelle morbida senza appesantirla. Le rose utilizzate in questa crema idratante viso donna sono coltivate naturalmente e l’acqua di rosa ottenuta dalla distillazione a vapore è delicata per preservarne le proprietà, il profumo e la naturalezza.

Vi stupirete dell’effetto di questa crema idratante viso donna già dopo poche applicazioni la pelle sarà lenita, idratata, fino a 24 ore, morbida e molto più luminosa. Questa crema idratante viso donna è di nuova generazione e vanta più del 96% di ingredienti di naturali.

La texture è quasi un balsamo, non ingrassa perché si assorbe rapidamente e può essere applicata mattina e anche sera su tutto il volto.

Non dimentichiamoci anche che anche se il prezzo è obiettivamente basso, non deluderà le aspettative avendo anche un occhio di riguardo per il vostro portafoglio.

Non preoccupatevi inoltre del profumo di rosa, è presente ma non troppo. La crema inoltre ha un colore neutro ed è quindi adatta a ogni carnagione, la consistenza è corposa infatti ne basta poca, nello stesso tempo non unge e si assorbe velocemente.

Può essere anche usata come base per il trucco giornaliero e sulla pelle secca o disidratata.

Se applicata con costanza e almeno per una volta al giorno i risultati nel tempo saranno davvero incredibili, questa crema idratante viso donna renderà la vostra pelle più nutrita, morbida e bella senza dimenticare il low cost così potrete usarla sempre!

Prevenire e curare con la crema viso donna.

L’azione delle creme per il viso è anche per prevenire danni successivi alla pelle. Per quanto riguarda le creme ottime sono quelle ad azione idratante o purificante che liberano la pelle da tutte le impurità. Inoltre, per proteggere la pelle è importante usare fogni giorno e fin da giovani una protezione solare, da applicare anche nelle stagioni fredde, è indispensabile per contrastare l’invecchiamento della cute.

Infatti, l’esposizione ai raggi solari spesso procura macchie e inestetismi se non ci si protegge. Inoltre se non si applica una crema viso donna con protezione solare i raggi accelereranno il processo di invecchiamento e la danneggeranno, favorendo la formazione di inestetismi.

Grazie all’ampia gamma di crema viso donna presente in commercio potrete scegliere quella più adatte a curare la pelle e a ogni fase di vita o situazione: crema viso per donne in menopausa, crema viso antirughe donna, crema idratante viso donna, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Ad esempio per la pelle secca scegliete una crema viso donna nutriente, mentre per la rigenerazione cellulare scegliete una crema viso donna arricchita con vitamine o acido ialuronico.

Se volete nutrire la pelle senza appesantirla e intanto proteggerla scegliete una crema viso donna con vitamina A ed E: la E ha un forte potere antiossidante e contrasta i radiali liberi, la A protegge dall’invecchiamento dato dall’esposizione ai raggi solari.

Per concludere

è importante sottolineare che ad una crema viso donna bisogna abbinare anche uno stile di vita sano in modo da tenere l’organismo attivo e equilibrato. E’ anche importante bere almeno un litro e mezzo di acqua ogni giorno per garantire anche una corretta idratazione interna.

Tutti questi accorgimenti, insieme all’utilizzo di una crema viso donna, vi aiuteranno a mantenere una pelle giovane a lungo, fresca e luminosa senza ricorrere a soluzioni invasive come la chirurgia estetica per cancellare le rughe.

Vuoi saperne di più anche di altri prodotti e rimedi di bellezza, benessere e salute?

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.