Crema viso pelle grassa

crema viso pelle grassa

Parliamo oggi di crema viso pelle grassa! Al contrario di ciò che si crede, la pelle grassa non è solo un problema che affligge gli adolescenti. La pelle unta e con aloni può essere un dramma a qualsiasi età.

Inoltre, molto spesso questa tipologia di cute può essere accompagnata anche da disidratazione. La pelle opaca, può anche essere grassa e la grana non è regolare.

Hai provato ogni tipo di prodotto per la tua skin care, ma non riesci ancora a trovare quello che fa per te? Se ogni nuovo detergente e crema che acquisti, non fa altro che peggiorare la situazione, molto probabilmente non utilizzi una crema adeguata alla tua pelle.

Infatti, chi è affetto da pelle grassa deve aiutare la sua pelle a regolare la naturale produzione di sebo. Donando nuovo equilibrio allo strato protettivo, mantenendo in questo modo la corretta idratazione cutanea.

Prodotti per il viso troppo aggressivi, possono peggiorare la situazione, danneggiando il già delicato strato idrolipidico della pelle grassa. Così facendo, la produzione di sebo aumenta, per proteggere la pelle de attacchi di batteri.

In questo modo si crea l’effetto unto sulla pelle, causando brufoli, acne e irritazioni. Oltre che molto spesso, disidratazione e secchezza con conseguenti desquamazioni e problemi cutanei molto più gravi.

Se ti trovi su questo articolo, molto probabilmente sei alla ricerca della perfetta crema viso pelle grassa. Qui troverai i migliori prodotti per la tua pelle, regolando in questo modo la produzione di sebo.

Con la giusta crema idratante viso pelle grassa, libera finalmente la tua pelle!

Migliori 4 crema viso pelle grassa, consigli e recensioni per l’acquisto:  Garnier 

La crema viso per pelli grasse di Garnier SkinActive, è il prodotto ideale per chi ha problemi con la produzione di sebo della pelle. Che tu abbia la pelle mista, oppure grassa, questo è il prodotto ideale per te.

La crema idratante viso pelle grassa, ha anche una funzione opacizzante, perfetta per eliminare l’effetto lucido che affligge le pelli grasse. Grazie al tè verde, contenuto nella sua formulazione, ha un effetto riequilibrante per la pelle.

La maggior parte degli ingredienti che compongono questa crema viso pelle grassa, sono completamente di origine naturale. Inoltre, la sua formulazione è dermatologicamente testa e garantisce il massimo rispetto, per tutti i tipi di pelle.

Grazie a dei semplici ingredienti, miscelati perfettamente tra di loro, questa crema viso per pelli grasse è perfetta per equilibrare la produzione di sebo. Risveglia la tua pelle e la sua bellezza, grazie al potere degli elementi della natura.

Dopo la tua quotidiana detersione, mattino e sera, applica questa crema viso pelle grassa. Massaggia delicatamente, fino al suo completo assorbimento.

Grazie alla sua texture leggera, questa crema non lascia tracce di unto e non tira la pelle. Da subito, il tuo viso appare più luminoso, perfettamente opacizzato e senza più tracce di unto.

La tua pelle ritroverà da subito il suo equilibrio, grazie a questa crema idratante viso pelle grassa. Inoltre, la crema viso pelle grassa farmacia è acquistabile anche lì. Offrendoti un ottimo rapporto qualità-prezzo, con dei risultati soddisfacenti in poco tempo.

La formulazione completamente naturale di Garniere, grazie a questa crema viso pelle grassa permette di donare bellezza al tuo viso. Senza danneggiarlo in alcun modo grazie a ingredienti sicuri e naturali.

Una crema creata appositamente per la tua pelle grassa, grazie al potere del tè verde. Infatti, questo prezioso ingrediente utilizzato da secoli nella medicina naturale per purificarsi, bevendolo o usandolo in cosmesi.

Grazie al suo potere opacizzante, questa crema viso pelle grassa dona una profonda idratazione alla tua pelle. Allo stesso tempo, evita la comparsa di zone lucide o unte.

La Roche Posay – Effaclar Duo+ Trattamento Viso (40 ml)

la crema viso pelle grassa La Roche Posay, è un trattamento intenso e profondo per la tua pelle. Elimina le imperfezioni, ridonando equilibrio alla pelle grassa cancellando i segni.

Grazie alla funzione dei ceramidi per contrastare le irritazioni cutanee, contenuti in questa crema idratante viso pelle grassa, la pelle non sarà più arrossata. Infatti, questo prezioso ingrediente, è appositamente studiato per far si che i brufoli non lascino cicatrici o segni sul viso.

La texture di questa crema viso pelle grassa, è leggerissima e per niente appiccicosa. Ottimo prodotto da utilizzare anche come base per il trucco, così da evitare che si vedano rossori o aloni di unto.

La consistenza in gel di questa crema viso pelle grassa, lascia una piacevole sensazione di freschezza sul viso. Inoltre, dona un’idratazione profonda, che dura tutto il giorno.

Acquista questa crema viso pelle grassa farmacia, è un prodotto dermatologicamente testato, completamente privo di Nickel e non crea comedoni. una crema idratante sicura per la tua pelle, adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili.

Utilizzando con costanza questa crema viso pelle grassa, la produzione di sebo sarà regolarizzata e la cute ritrova il suo naturale equilibrio. È consigliato infatti l’utilizzo ogni giorno, da applicare dopo la quotidiana detersione, mattino e sera.

L’importante, è non applicare questa crema viso pelle grassa sul contorno occhi, dato che è troppo ricca per quella zona. Consigliato il suo utilizzo insieme agli altri prodotti della linea Effeclar, in questo modo avrai un risultato ottimale.

Grazie alla combinazione di tutti i prodotti della linea, infatti, otterrai un effetto purificante più profondo. Eliminando anche le macchie cutanee causate dai danni del sole e dalle imperfezioni.

Questa crema viso per pelli grasse, è ottima anche per contrastare l’acne e le cicatrici che lascia. I risultati dopo qualche settimana di trattamento sono straordinari, non lascia la pelle lucida e ha un assorbimento veloce. 

Omia – Crema Viso per pelli grasse All’Aloe Vera (75 ml)

Questa crema viso pelle grassa di Omia, è perfetta per tutti i tipi di pelle. Specialmente per quelle grasse, miste o normali che presentano tracce di unto e vogliono tenere sotto controllo la produzione di sebo.

La formulazione di questa crema viso pelle grassa è profondamente idratante per la pelle. Inoltre, dona l’equilibrio di cui la tua pelle grassa ha bisogno.

Grazie all’azione dell’aloe vera, questa crema viso idratante pelle grassa riesce a purificare in profondità la pelle. Donando idratazione e normalizzando la produzione di sebo.

Dopo una specifica detersione quotidiana, puoi utilizzare una quantità non eccessiva di questa crema viso mattina e sera. La notte aumenta la dose, così da creare un effetto più nutriente per la tua pelle.

Tra le varie qualità di questa crema viso pelle grassa, c’è anche la sua durata. Un’idratazione profonda che dura tutto il giorno e vari test dermatologici superati.

Grazie alla sua formulazione completamente naturale, questa crema viso idratante e biologica dona equilibrio alla tua pelle. Eliminando il sebo in eccesso e regolarizzando la sua produzione, così da non avere più un sgradevole effetto unto in viso.

Questa crema viso non unge e viene assorbita molto velocemente dal viso. Grazie all’acido ialuronico contenuto al suo interno, spazza via i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo e idrata a fondo.

La vitamina E, lavorando insieme all’olio di borragine regola la produzione di sebo. Inoltre, questa crema viso pelle grassa è totalmente priva di sostanze tossiche, siliconi o alcool, rendendola così ultra delicata per la tua pelle di qualsiasi età.

La sua formulazione, aiuta dalla prima volta lo strato idro lipidico a idratarsi per tutto il giorno. La produzione di sebo viene regolarizzata, i risultati saranno visibili e sorprendenti da subito.

La crema viso pelle grassa perfetta per chi ha la pelle mista e vuole migliorarla, senza utilizzare trattamenti invasivi e prodotti troppo costosi. Un’ottima marca low budget, adatta a chiunque e a qualsiasi età.

JOWAÉ 

La crema viso pelle grassa di Jowae è un fluido che coccola la tua pelle, riequilibrandola e opacizzando le pelli grasse. Il prodotto ideale per chi ha problemi ha controllare la produzione di sebo della propria pelle.

Se il tuo viso è spesso unto, pieno di imperfezioni, acne, brufoletti e piccole lesioni causate da questi, questa crema viso pelle grassa è ciò che fa per te. grazie alla sua formulazione completamente vegana e naturale, dona nuovo equilibrio al tuo viso.

Ideali per le pelli più sensibili, di qualsiasi età. Oltre che perfetta per le pelli grasse e miste, che desiderano trovare il loro equilibrio grazie a una crema viso pelle grassa di qualità e low cost.

Questa crema viso pelle grassa, è dermatologicamente testata e non crea comedoni. Gli ingredienti che utilizza sono utilizzati appositamente, grazie alle loro proprietà astringenti e riparatrici della pelle danneggiata.

Grazie al loto sacro e alle foglie di menta selvatica, questa crema viso pelle grassa equilibra la tua pelle, purificandola in profondità. Lo zinco, esercita invece le sue proprietà per elimina dal viso il sebo in eccesso, controllando allo stesso tempo la sua produzione.

La formulazione veg di questa crema viso pelle grassa è ideale per eliminare le tracce di unto, non facendole più ripresentare. Infatti, equilibrando il viso, opacizza la pelle.

Una crema viso pelle grassa che, grazie alla sua funzione opacizzante, possibile grazie ai limifenoli antiossidanti è ottima come base per il trucco. Dopo qualche giorno di utilizzo, la pelle appare più sana e priva di imperfezioni.

Grazie al suo potere idratante ed equilibrante, questa crema viso pelle grassa non ha nulla da invidiare ai suoi simili più costosi. Grazie a questo prodotto la tua pelle sarà più luminosa e la grana della pelle uniforme, priva di segni dovuti al sebo.

La sua leggera profumazione di menta, mandarino, gelsomino e loto rinfresca i sensi. Inoltre, il loto sacro ha proprietà antiossidanti, in questo modo elimina i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Questa crema viso pelle grassa, è ottima per proteggere la pelle, opacizzarla e liberarla dalle tossine. Donandole una nuova luminosità e stimola il rinnovamento cellulare, cancellando le piccole cicatrici e macchie cutanee.

Le differenze tra pelli grasse

È sbagliato considerare tutte le pelli grasse come se fossero uguali, infatti ognuna rappresenta delle caratteristiche differenti. Tutto dipende dalla gravità della situazione e dalla produzione di sebo, in base a come si distribuisce.

La pelle grassa può essere asfittica, se ha uno strato ceroso che tappa i pori. Qui la produzione di sebo è eccessiva, causando anche problemi di comedoni neri o bianchi.

La pelle grassa oleosa o seborroica, dipende dalla quantità di sebo. Comunque sempre controllata, che al massimo dilata molto i pori della zona T.

La pelle mista può avere anche zone molto secche, e altre con brufoli o addirittura acne. Qui vanno usati quindi diversi prodotti, per trattarla al meglio.

La pelle con acne presenta pustole, causate da batteri e infezioni conseguenti. L’infiammazione è grave, bisogna rivolgersi a uno specialista e utilizzare appositi prodotti, come crema viso pelle grassa farmacia.

L’acne, solitamente affligge solo le pelli più giovani. Ma, se non trattata nel modo corretto, può lasciare segni e cicatrici.

Cosa causa la pelle grassa

Molti sono i fattori che possono causare la pelle grassa, sappiamo che questo dipende soprattutto da una produzione eccessiva di sebo delle ghiandole. Ma perché ciò accade?

Sicuramente il fattore genetico è al primo posto, se i nostri genitori avevano la pelle grassa o problemi di acne. Molto probabilmente li avremo anche noi.

Anche i problemi ormonali, come un ovaio policistico, possono causare imperfezioni della pelle e un’eccessiva produzione di sebo.  Che siano problemi ormonali, o fisiologici, la pelle grassa può essere risolta grazie a una crema viso pelle grassa.

Anche delle terapie farmacologiche, che causano sbalzi a livello endocrino possono portare a modifiche della nostra pelle. Aumentando in questo modo il sebo.

In conclusione

Anche un’alimentazione corretta e l’idratazione giocano un ruolo fondamentale per la bellezza della nostra pelle. Uno stile di vita sano ed equilibrato è alla base della nostra salute e bellezza, evita gli eccessi e la tua pelle ti ringrazierà.

I cibi grassi, sicuramente non aiuteranno se hai la pelle grassa. Anche evitare il cibo spazzatura ti aiuterà.

Prediligi un’alimentazione ricca di frutta e verdura, bevi molta acqua e la tua pelle potrebbe migliorare notevolmente. Una crema viso pelle grassa è un grande aiuto, ma non può essere magica.  

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.