Doccia abbronzante

doccia abbronzante

Ammettilo, anche tu, come molti altri utenti del web ti stai chiedendo a quanto ammonta una doccia abbronzante prezzo? Se ci pensi bene, la doccia solare abbronzante rappresenta uno dei metodi migliori per riuscire ad ottenere un’abbronzatura perfetta in poco tempo e senza sprecare tutte le energie e volendo anche i soldi di una vacanza su una delle più belle spiagge italiane e non solo.

Le docce abbronzanti infatti, rappresentano uno dei più importanti metodi per ottenere nel giro di qualche giorno o settimana l’abbronzatura desiderata. Dunque, se non hai ferie sufficienti per andare al mare e pensi che le docce abbronzanti siano la tua unica opportunità per ottenere una pelle più scura, non ti stai sbagliando.

Quindi se anche tu come altri molti utenti ricerchi in giro per il web a quanto ammonta la doccia abbronzante prezzo o semplicemente vorresti sapere qualcosa di più sulla doccia solare abbronzante, sei nel posto giusto.

Qui vorremmo fornirti tutte le valide indicazioni su come funziona la doccia solare, quali sono i tipi di docce abbronzanti presenti sul mercato e alla fine svelarti anche qual è l’ammontare della doccia solare prezzo. Insomma, se sei arrivato fin qui, non ti resta che fermarti un attimo, prenderti un po’ di tempo e capire tutto ciò che c’è da capire.

In questo modo, se hai deciso semplicemente di provare il suo utilizzo, potrai recarti tranquillamente in un solarium sapendo appunto come funzionano le docce per abbronzarsi, quali sono i benefici che esse offrono e per concludere anche qual è l’ammontare della doccia abbronzante prezzo.

Doccia abbronzante. I migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sun Kissed

Prima di passare a capire come funzionano le docce abbronzanti e quale sia l’ammontare della doccia abbronzante prezzo, è utile informarsi su quali sono i migliori prodotti da applicare sulla pelle per ottenere un’abbronzatura perfetta, omogenea e duratura per tutte le vacanze estive e non solo.

E allora, il primo prodotto che vorremmo inserire è quello della linea Sun Kissed, una crema abbronzante naturale ricca di vitamine che favorisce un’abbronzatura intensa, dorata e duratura. Ma ricorda, questa crema non va applicata prima della doccia solare abbronzante, ma solo se si è intenzionati a fare una tranquilla e salutare tintarella.

Questa crema pertanto è utile per svariate ragioni, tra tutte la rapidità con cui fa effetto sulla pelle. Infatti se decidiamo di alternare le docce abbronzanti con la tintarella a base di Sun Kissed, il risultato è visibile già dopo la prima settimana. 

Ma i vantaggi non si limitano solo alla velocità del prodotti nel fare effetto.Infatti, quest’ultimo, oltre ad un’abbronzatura perfetta, aiuta la pelle a rimanere idratata. A fine applicazione la stessa viene resa anche più morbida, luminosa e più elastica senza ungerla.

Ma l’elemento che contraddistingue più di tutti questo prodotto è senza dubbio la qualità degli ingredienti utilizzati. L’azienda ha infatti scelto solo ingredienti di maggiore qualità per ottenere un’azione ultra rapida e duratura per la pelle. Dunque, se decidi di alternare una doccia solare abbronzante con una tintarella a base del prodotto Sun Kissed, fidati, non te ne pentirai. I risultati saranno subito visibili e soprattutto molto ma davvero molto efficaci.

Angstrom Protect Spray

Dimentica per un attimo il tuo dubbio sulla doccia abbronzante prezzo e goditi i migliori prodotti per ottenere un’abbronzatura perfetto. In questo paragrafo ti presentiamo il prodotto Angstrom Protect Spray Solare Trasparente. Questo prodotto abbronzante viene spesso utilizzato per un’abbronzatura immediata e per il fatto che contiene anche una protezione solare corpo con SPF 30+.

La protezione dipende anche dal fatto che al suo interno presenta i filtri solari UVA/UVB avanzati, fotostabili e soprattutto ad ampio spettro per proteggere tutti i tipi di pelle. Se decidi di alternare la doccia solare abbronzante con una tintarella a base di questo prodotto, sappi che presenta anche una forte azione ultra idratante e soprattutto duratura nel tempo e grazie ai filtri solari è indicato anche per le pelli più sensibili.

Inoltre i filtri solari UVA/UVB avanzati presenti al loro interno, da una parte servono a proteggere la cute dai raggi solari nocivi, e dall’altra, idratano in profondità la pelle.  

Dermatologicamente testato, garantisce un processo di abbronzatura rapido, intensivo e prolungato. Presenta una textura non grassa, anzi al contrario è anche abbastanza leggera, e dal rapido assorbimento tanto da offrire maggiore sollievo alla cute. Parliamo ora dei suoi vantaggi.

Il primo come hai potuto capire, è il fatto che si presenta utilissimo anche per le pelli più delicate grazie al suo fattore di protezione. Inoltre è anche resistente all’acqua per cui non devi necessariamente ricordarti di applicarlo dopo ogni bagno.Il secondo vantaggio è la sua applicazione davvero molto semplice. Infatti basta applicarlo in modo uniforme sul corpo prima dell’esposizione al sole. Alternare docce abbronzanti con una tintarella così fatta porterà subito i suoi frutti. 

Bilboa Carrot Plus

E’ risaputo che prima di una sessione di doccia solare abbronzante in genere non vanno utilizzate crema particolari. Dunque per un attimo abbandoniamo il tema sulla doccia abbronzante prezzo e cerchiamo di capire quale prodotto è utile avere e utilizzare se decidiamo di prendere la tintarella o semplicemente andando in giro per la città sotto un sole cocente.

Il terzo prodotto della nostra classifica tra i migliori abbronzanti presenti sul mercato è quello della Bilboa Carrot Plus, un unguento super abbronzante dermatologicamente testato, con Betacarotene e Oli Vegetali per un’abbronzatura intensa e duratura, ed una pelle costantemente idratata e nutrita. Questo prodotto a base di Beta-Carotene potenziato viene utilizzato per stimolare la naturale pigmentazione della melanina e quindi della pelle per un colorito uniforme e sublime a lungo.

Grazie alla presenza dei preziosi oli vegetali questo prodotto di marca Bilboa serve a nutrire e idratare la pelle in profondità, vincendo la secchezza e lasciandola soprattutto elastica e radiosa anche al mare dove la salsedine e il sole rappresentano degli ostacoli all’elasticità della pelle.

Inoltre, per mezzo della sua texture sublime e non unta, questo tipo di prodotto si presenta ottimale per le pelli più scure o già abbronzate, ma anche per quelle delicate grazie ai suoi ingredienti 100% naturali. Come accennato in precedenza, un’altra sua caratteristica è il fatto che si presenta dermatologicamente testato tanto da presentare una tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata.

Insomma se il tuo obiettivo è un’abbronzatura perfetta, questa è raggiungibile attraverso il giusto mix tra docce abbronzanti e tintarelle affiancate dall’uso della crema super abbronzante Bilboa. 

Coco & Eve Sunny Honey 

Prima ancora di parlare della doccia solare abbronzante e della doccia abbronzante prezzo, è giusto riportare un ultimo e innovativo prodotto dal nome Coco & Eve Sunny Honey Mousse autoabbronzante naturale. Un prodotto composto da un Set abbronzante Bali con guanto autoabbronzante che presenta una duplice funzione anti età e anti cellulite.

Per un’abbronzatura perfetta, anche in questo caso il consiglio è quello di alternare l’uso delle docce abbronzanti con quello di una tintarella naturale associata all’utilizzo di questo prodotto.

Anche in questo caso siamo di fronte ad un prodotto 100% naturale che riesce ad eliminare tutte quelle fastidiose striature e macchie spesso dovute ad una scorretta tintarella. 

Tra i principali vantaggi di questo prodotto è la sua funzione anti età e anti cellulite, il tutto senza alcun tipo di rischio e sostanze nocive da immettere nel corpo. Si presenta sotto forma di mousse leggera che offre un bagliore bronzeo istantaneo che si asciuga rapidamente e si sviluppa in sole 2 ore per un’abbronzatura di lunga durata. Questo prodotto a sua volta non è altro che un infuso con noci di cocco vergini crude, sostanze botaniche e aminoacidi mescolate insieme in modo da offrire idratazione e attenuare la pigmentazione e le smagliature, tutte azioni che a lungo andare portano ad un perfezionamento della pelle.

Inoltre, grazie all’esclusiva tecnologia Cellushape arricchita con potenti antiossidanti naturali come fico, banana, papaya e cacao attraverso questo prodotto è possibile migliorare i segni dell’invecchiamento.Insomma, un valido prodotto per la nostra pelle da alternare ad una doccia solare abbronzante una volta ogni 15 giorni.

Cosa sono le docce abbronzanti?

Dunque prima ancora di rispondere alle domande sulla doccia abbronzante prezzo cerchiamo di chiarire cosa sia la doccia solare abbronzante e come queste funzionano. Le docce abbronzanti sono strutture a forma di scatola che garantiscono un trattamento estetico per permettere di ottenere ed estendere l’abbronzatura a tutto il corpo in forma omogenea.

Si effettua in una cabina formata da lampade UV dallo spazio maggiore rispetto al lettino dal momento che la doccia solare abbronzante permette anche di stare in piedi e di muoversi “quasi liberamente “.

Il risultato che ne consegue è una abbronzatura omogenea in un ambiento meno soffocante rispetto al lettino, ma nonostante questo la doccia solare abbronzante  rimane comunque poco adatta ai claustrofobici.

Come detto già nelle righe precedenti le docce abbronzanti sono una sorta di di “scatola”, con al lato dei tubi che svolgono un lavoro di irradiazione per uniformare l’abbronzatura sul corpo. Mediamente la durata di ogni trattamento è di 10-15 minuti, ma molto dipende dalla pelle  che vogliamo abbronzare e dalla tolleranza della singola persona.

Un altro fattore è il tipo di lampade e la tonalità di abbronzatura che si intende raggiungere con le docce abbronzanti. Molte volte inoltre la doccia solare abbronzante viene utilizzata anche da chi ha la pelle molto sensibile per permettere loro attraverso le docce abbronzanti di preparare la pelle all’esposizione solare ed evitare le scottature.

Quindi come vedi la doccia solare abbronzante viene utilizzata sia per fini estetici che per preparare la pelle all’esposizione vera e propria dei raggi del sole in una vacanza al mare.

Doccia abbronzante prezzo

Siamo finalmente arrivati alla sezione in cui dobbiamo rispondere alla domanda più gettonata tra gli utenti vale a dire a quanto ammonta la doccia abbronzante prezzo.

Ebbene, non esistono dei prezzi standard e unici che rispondono alla domanda doccia abbronzante prezzo. I prezzi dipendono soprattutto da quanta pressione esse hanno all’interno. Poi ancora, altri prezzi dipendono dalla marca e altri ancora dall’uso che se ne intende fare. Se parliamo di doccia solare abbronzante professionale il prezzo è ovviamente più alto. Ma a questo punto quel è la doccia abbronzante prezzo?

Che siano docce abbronzanti per uso domestico o che siano docce abbronzanti ad alta o bassa pressione, devi sapere, che in media la doccia abbronzante prezzo si aggira intorno ai 1000 euro. A tal proposito, fai sempre attenzione al prezzo. Le docce abbronzanti ad alta pressione non può costare al di sotto dei 1000 euro tranne se sono di seconda mano, ma in tal caso occorre sempre capire in che condizioni essi si trovano.

Usato a mille euro va bene, ma l’apparecchio deve essere come nuovo, soprattutto le condizioni delle lampade e i suoi filtri interni .Altrimenti, rispondendo alla domanda doccia abbronzante prezzo, il costo mediamente si aggira tra i 1000 e i 3000 euro.

Anche se devi sapere che i modelli professionali presentano una doccia abbronzante prezzo che può arrivare a costare anche sui 10000 euro. Questo tipo di doccia abbronzante è uno strumento tecnologico importante per cui il prezzo può e deve variare nel modo in cui abbiamo visto fin qui.

E tu quale doccia abbronzante preferisci?

Il capitolo sulla doccia abbronzante si può ritenersi concluso. Hai potuto capire cosa siano e come devono essere utilizzate. Poi ancora hai potuto capire quali sono i principali vantaggi di questi strumenti e in definitiva il prezzo di ognuno di essi e su cosa esso può variare.

E ora, cosa preferisci la classica tintarella o una o più sessioni di docce abbronzanti?
E poi, ricordati che, in caso di tintarella, devi sempre utilizzare un prodotto abbronzante, con o senza filtri di protezione SPF. E anche in questo caso, il nostro articolo ti ha messo a disposizione una classifica dei migliori 4 prodotti presenti sul mercato.

Anche di questi hai potuto vedere quali sono le principali caratteristiche di ogni singolo prodotto, quali sono i vantaggi di ognuno di essi e come devono essere utilizzati per una performance perfetta.

Dunque se ti interessa migliorare e uniformare la tua abbronzatura estiva e non solo, qui puoi trovare tutte le soluzioni adatte alla tua pelle. In caso di dubbi, non esitare a chiedere consigli al tuo dermatologo di fiducia. 

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.