Gua sha viso

gua sha viso

Conosciamo insieme cos’è il gua sha viso!!! Negli ultimi anni, nei social sta impazzando una moda proveniente dall’estremo oriente. Tutti la utilizzano, dai più giovani alle star più famose del web e del cinema.

Stiamo parlando della pietra gua sha, un antico rimedio tramandato attraverso i secoli dalla medicina cinese. Arrivato da noi da pochi anni, questa pietra gua sha per il viso ha fatto subito parlare di se.

Anche attraverso il passaparola dei social network, e il suo utilizzo da parte di molte influencer. In questo articolo, abbiamo raccolto per te le 4 migliori gua sha per il viso così da permetterti di scoprire anche a te questo fantastico prodotto.

Utilizzando solo la pietra gua sha per il viso migliore in commercio, inoltre, ti spiegheremo anche come effettuare il massaggio gua sha. Tutti i numerosi benefici che si possono ottenere, grazie al potere naturale di questo prezioso e antico strumento.

Grazie a dei semplici movimenti con la pietra gua sha, puoi donare un sacco di vantaggi alla bellezza del tuo viso. La gua sha per il viso è sicuramente un prodotto innovativo, che tutte le amanti della skin care dovrebbero possedere.

Rendi la tua beauty routine un momento di puro relax, dopo una dura giornata di fretta. Concediti un massaggio gua sha, rilassandoti nel migliore dei modi.

La terapia gua sha per il viso, arriva direttamente dall’oriente. Ti racconteremo anche le gua sha opinioni di chi l’ha provata, così da garantire la qualità del prodotto.

Gua sha per il viso, il nome di questa antica pietra deriva da gua, strofinare e sha, emanare calore. Questo massaggio gua sha, infatti, utilizza il potere dello scorrimento sulla pelle delle pietre come quarzo o giada.

Migliori 4 Gua sha viso, consigli e recensioni d’acquisto: Plantifique Jade Rullo di Giada 

La gua sha di Plantifique, è un rullo di giada da utilizzare come massaggiatore per il viso. La sua azione principale, è quella di essere rilassante e avere un effetto anti age per la tua pelle.

La pietra di giada utilizzata per questo massaggiatore gua sha, è una pietra originale e di qualità elevata. Strofinando questa pietra gua sha sul tuo viso, otterrai da subito un rilassante massaggio.

Inoltre, il gua sha ti aiuterà a ridurre l’aspetto delle tue rughe, tonificando la pelle e sgonfiando il viso. Un prodotto utilissimo da utilizzare dopo una stressante giornata, utile anche per le zone del viso più delicate.

Infatti, questa pietra gua sha per il viso, è ottima per drenare la zona del contorno occhi, rilassare la bocca e le labbra e le rughe intorno al naso. Questo rullo di giada, scorre con facilità sulla tua pelle senza creare irritazioni.

Grazie alle due diverse misure delle pietre di giada in dotazione con questo prodotto, il massaggio gua sha per il viso sarà più semplice. Infatti con la pietra più piccola riuscirai agilmente a trattare il contorno occhi.

Mentre con la pietra gua sha per il viso più grande, potrai trattare facilmente tutto il resto del viso. Tra i principali vantaggi del gua sha per il viso, troviamo:

  • Stimolazione della micro circolazione del viso
  • Supporta l’ossigenazione cellulare grazie al massaggio
  • Rilassa la pelle e la mente
  • Rende la pelle più luminosa
  • Attenua il gonfiore, anche grazie alla freschezza della pietra
  • Riduce visibilmente l’aspetto e la densità dei pori
  • Aiuta a disintossicare il viso dalle tossine

Insieme alla giada gua sha per il viso in dotazione, con le due pratiche testine per trattare tutto il viso. Troverai insieme a questo prodotto anche un e-book, così da poter fare al meglio il massaggio facciale con le pietre.

Inoltre, avrai un pratico sacchettino di stoffa, così da poter portare sempre con te la gua sha viso. Per poterla utilizzare anche durante i tuoi viaggi, o per conservarla in modo elegante.

Grazie alla sua confezione molto graziosa, questa giada gua sha viso può anche essere un ottimo regalo di compleanno o per le festività per amici e parenti. Sorprendi gli amanti della skin care, o fatti un regalo di cui non potrai più fare a meno.

Gua sha viso, può essere utilizzato tutti i giorni, molto utile anche per assorbire al meglio le creme o i sieri viso. Ottimo rapporto qualità-prezzo per una pietra di giada vera e completamente naturale.

IjoyeBeauty  Quarzo rosa per massaggio

La gua sha viso di questo marchio, è un ottimo prodotto per ottenere un fantastico massaggio raschiante. Grazie al quarzo rosa completamente di origine naturale, e lavorato a mano.

Questo quarzo rosa gua sha viso, è ottimo anche per supportare terapie di ago puntura. Utilizzando questa pietra anche su tutto il corpo, oltre che sul viso e zone critiche come i piedi.

La sua particolare forma a cuore di questa gua sha viso, la rende molto più semplice da maneggiare. Inoltre, la rende più semplice soprattutto per chi non è molto pratico di questo massaggio, così da poter trattare anche le zone più delicate.

La pietra gua sha, è iper liscia e delicatissima sulla tua pelle. Non correrai mai il rischio di avere graffi o irritazioni, in quanto questa pietra scorre agilmente sulla tua pelle.

Utilizzando ogni giorno dopo la tua skin care serale questa gua sha viso, otterrai incredibili risultati. La tua pelle sarà più bella e luminosa, le rughe più marcate si assottiglieranno e la micro circolazione del tuo viso migliorerà.

In questo modo, grazie all’ossigenazione cellulare permessa dal trattamento gua sha viso, verrà stimolata la naturale produzione di collagene. Così avrai anche un ottimo trattamento anti age per la tua pelle più matura.

Le gua sha opinioni di chi l’ha provata per molti giorni, confermano di aver ottenuto una pelle più soda. Visibilmente ringiovanita e levigata, grazie a un utilizzo costante di questo prodotto.

La pelle, grazie al gua sha viso, sembra come liftata. Donandoti un aspetto più fresco, rilassato, come se avessi dormito molte ore.

Grazie al massaggio gua sha viso, le tue cellule ottengono tutto l’ossigeno di cui hanno bisogno. Così da riuscire ad accelerare il rinnovamento cellulare e rimanere sempre elastiche e toniche, grazie alla naturale produzione di collagene.

La gua sha viso è un trattamento utilizzato da secoli nella medicina tradizionale cinese, dalle donne e dagli uomini per la propria salute e bellezza. Elimina infatti dalla nostra pelle tossine e stress, rigenerando profondamente.

BAIMEI rullo di giada gua sha

Questo massaggiatore gua sha viso, è composto da un rullo di giada completamente naturale e lavorato a mano. Ideale per il trattamento casalingo per la beauty routine del viso, ottimo anche per le zone più delicate.

Grazie alla forma di questa pietra gua sha, riuscirai a trattare delicatamente le zone degli occhi, naso bocca e collo. Senza irritare mai la tua pelle, grazie alla lavorazione estremamente liscia della pietra.

Il rullo facciale gua sha viso, è ottimo per essere utilizzato ogni giorno sul tuo viso. In questo modo, utilizzandolo in maniera costante, otterrai dei risultati fantastici.

La tua pelle, grazie al trattamento gua sha viso, sarà visibilmente ringiovanita. Più soda, grazie all’ossigenazione dei tessuti, che così riescono a produrre collagene in modo completamente naturale.

Il gua sha viso, è perfetto anche per eliminare le borse sotto gli occhi e le occhiaie più marcate. Grazie alla sua azione delicata e meccanica, ossigena i tessuti riattivando la micro circolazione del sangue e il trasporto di ossigeno.

Grazie al massaggio gua sha, rilassi il tuo viso, dedicandoti anche un profondo momento di relax dopo una lunga giornata. Riuscendo inoltre a eliminare le rughe più sottili, e quelle marcate grazie al suo lavoro sui tessuti.

Oltre al suo effetto anti age, il gua sha viso è anche ottimo da utilizzare al termine della tua skin care. In questo modo permetterai al tuo viso di assorbire al meglio sieri, creme e altri trattamenti di bellezza.

Rinfresca il tuo viso e dona sollievo alla tua pelle, grazie al gua sha viso. Rilassati e goditi questo trattamento solo per te, che rilassa corpo e mente grazie a un delicato massaggio.

Supportando la tua pelle e la circolazione del viso, la tua pelle diventerà più luminosa. Questo è ciò che conferma anche chi l’ha provato, leggi in giro le gua sha opinioni dei consumatori, un prodotto che funziona davvero.

Grazie alla sua azione completamente naturale, gua sha viso supporta la tua bellezza e la salute della tua pelle. Per un ulteriore effetto rinfrescante per la tua pelle, è consigliato lasciare qualche minuto prima dell’utilizzo la pietra gua sha viso in frigorifero.

EMOCCI Rullo di quarzo rosa per massaggio viso

L’ultimo tra i migliori 4 massaggiatori gua sha viso che abbiamo selezionato per te, tra le gua sha opinioni di chi l’ha provato. È il rullo di quarzo rosa di Emocci, un prodotto completamente naturale per supportare la tua bellezza.

Grazie alla sua forma, questo gua sha viso è ottimo per un trattamento anti età e rilassante di collo e viso. Arrivando anche nelle zone più complicate da trattare, grazie alla sua forma appositamente studiata.

Questa pietra completamente naturale gua sha viso, è un quarzo rosa. Era la pietra preferita da utilizzare per questo trattamento dai nobili orientali, per i benefici che ha sulla salute e sulla bellezza.

Ogni pietra di quarzo rosa gua sha viso, ha una forma e una struttura unica. Oltre che numerosi benefici, grazie a quello che contiene come lo zinco, il selenio, il magnesio e il calcio.

I numerosi oligo elementi, contenuti in questo quarzo gua sha viso, lo rendono ottimo per il trattamento anti age del viso, del cuoio capelluto e dei piedi. Inoltre, è anche largamente utilizzato per i trattamenti di ago puntura.

I benefici di questo gua sha viso, permettono di ridurre le rughe più marcate e i segni del tempo. Oltre ad alleviare il gonfiore sul viso ed eliminare efficacemente le occhiaie.

Il gua sha viso, è anche utilizzato per far assorbire al meglio le creme e i sieri, in seguito alla beauty routine. Supportando la micro circolazione della pelle, aiuta l’ossigenazione cellulare e il naturale rinnovamento.

Grazie al trattamento gua sha viso, depuri la tua pelle eliminando le tossine. Questa pietra gua sha, scorre delicatamente sulla tua pelle, evitando irritazioni o sfregamenti.

Grazie all’innovativa forma di questo gua sha viso, riuscirai a trattare anche le zone più delicate del tuo corpo. Utilizzando tutti i benefici di questo antico trattamento.

Inoltre, grazie alla graziosa confezione di questo gua sha viso, è anche un’ottima idea regalo per amici e parenti. Donalo a chi ama la skin care, e ha sempre tutti gli accessori di tendenza per prendersi cura della sua pelle.

Il massaggio gua sha

Questo tipo di massaggio, ora molto in voga grazie alla sua diffusione sui social come tik tok. Ora molto utilizzato dagli influencer, in passato amato dai nobili cinesi per le sue qualità e i benefici che porta al viso.

I benefici che questa tipologia di massaggio portano alla tua pelle sono molti, oltre che completamente naturali e privi di effetti collaterali. Se non vuoi ricorrere alla medicina estetica e fare ritocchini, dovresti provarlo assolutamente.

La prima cosa importante da dire, è che il massaggio con le pietra, il gua sha, va effettuato con costanza. Utilizzando la pietra giornalmente, potrai vedere dei risultati straordinari.

Ma, come tutte le cose naturali, ci deve essere una costanza per poter godere dei suoi benefici. I movimenti che vanno eseguiti per fare questo massaggio, aiutano a decongestionare il viso gonfio, eliminano le occhiaie.

Inoltre, supportano direttamente la circolazione della pelle del viso, stimolando così la naturale produzione di collagene. Aiutando la circolazione del sangue e della linfa, hanno un naturale effetto anti age sulla tua pelle.

Le proprietà del gua sha 

Rendi la pelle del tuo viso sempre tonica, giovane ed elastica, grazie a tutti i benefici di questa pietra di quarzo rosa. Inoltre, i suoi benefici rilassano molto la tua pelle e la tua mente.

Regalandoti in questo modo un momento di relax solo per te, per rilassarti dopo una giornata stressante. Eliminando lo stress e le tossine dalla tua pelle, modellando il tuo viso.

È molto importante sottolineare che, alcune pietre per il massaggio sono destinate all’utilizzo casalingo. Altre invece, sono destinate agli utilizzi nei centri estetici e possono essere utilizzate solo da uno specialista.

In quanto queste pietre sono utilizzate anche per i trattamenti, come l’agopuntura. Per l’utilizzo casalingo, le pietra più semplici da utilizzare sono quelle che hanno forme simpatiche, come pesce o cuore.

Inoltre, sono molto amate da chi pratica la cristallo terapia.  

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.