Intensificatore abbronzatura

intensificatore abbronzatura

Sei sulla spiaggia, il tuo colorito desiderato tarda ad arrivare e ora ti stai chiedendo quale sia il miglior olio intensificatore abbronzatura o la miglior crema intensificatore abbronzatura? O semplicemente non sai come ottenere il colorito sperato e per questo vai alla ricerca disperata di quelli che sono i migliori intensificatori di abbronzatura?

Non preoccuparti, qui sei nel posto giusto. In questo articolo ci occuperemo della tua abbronzatura ed in particolar modo di tutti quelli che sono i migliori intensificatori di abbronzatura presenti sul mercato. In particolar modo prenderemo in esame due generi di prodotti diversi tra loro.

Da un lato vorremmo parlare della crema intensificatore abbronzatura con o senza filtri solari. Dall’altro lato prenderemo in considerazione l’olio intensificatore di abbronzatura, un elemento simile al precedente ma con una texture differente e quasi sempre privo di filtri solari. In questo articolo nel dettaglio andremo a parlare di quelli che sono i migliori intensificatori di abbronzatura.

Ed in particolare vi vogliamo fornire una mini classifica di quelli che sono i prodotti in termini di olio intensificatore abbronzatura o crema intensificatore abbronzatura a detta dei vari utenti considerati i migliori sul mercato per efficacia e velocità di azione sulla nostra pelle. Dunque, se sei alla ricerca dei prodotti considerati i migliori intensificatori di abbronzatura, non ti resta che dedicare qualche secondo alla lettura di questo articolo.

Alla fine della lettura, sarai in grado di scegliere il prodotto ideale per la tua pelle tra i vari prodotti considerati i migliori intensificatori di abbronzatura. Dunque, fermati un attimo e dedica qualche secondo a questo articolo. Vedrai che non te ne pentirai.

Intensificatore abbronzatura. I migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sun Kissed

Il primo prodotto da inserire nel nostro elenco di quelli che sono considerati i migliori intensificatori di abbronzatura è quello della linea Sun Kissed, per un’abbronzatura della pelle baciata dal sole. Questo prodotto si presenta sotto forma di crema intensificatore abbronzatura densa ma allo stesso tempo leggera sulla pelle tanto da non renderla appicicosa e da resistere anche ai vari bagni in mare o in piscina.

Non è come un olio intensificatore abbronzatura, ma come quest’ultimo permette di raggiungere e far abbronzare omogeneamente anche le parti del corpo più difficili da raggiungere. Si inserisce all’interno di quelli che sono considerati i migliori intensificatori di abbronzatura per i suoi diversi vantaggi che apporta alla nostra pelle. 

Il primo vantaggio è quello di un’abbronzatura intensa e omogenea su tutto il corpo.

Il tipo di abbronzatura intensa dipende da un fattore fondamentale: l’assenza dei filtri solari. In questo modo, il nostro prodotto, o meglio la nostra crema intensificatore abbronzatura agisce direttamente sulla melanina senza incontrare ostacoli. E grazie a ciò garantisce un’abbronzatura veloce, intensa e duratura.

Un secondo vantaggio di questa crema intensificatore abbronzatura è legata alla sua rapidità. Di fatto, i suoi primi risultati si possono vedere già a partire dalla prima settimana di applicazione.

Poi, è un prodotto dermatologicamente testato formato da ingredienti naturali che la rendono una crema intensificatore abbronzatura adatta ad ogni tipo di pelle, da quelle scure e abbronzate a quelle delicate e più chiare. Un unica accortezza da seguire a tutti i costi, è quella di utilizzare questa crema intensificatore abbronzatura con una crema solare protettiva. L’assenza di filtri solari, soprattutto sulla pelle delicata, può sottoporla a rischi eliminabili solo con l’applicazione di una crema solare protettiva. 

Australian Gold 

Un secondo prodotto che rientra tra i prodotti considerati i migliori intensificatori di abbronzatura è quello della linea Australian Gold Olio Secco Intensificatore Solare. Questo prodotto è un olio intensificatore abbronzatura molto efficace sia sulle pelli bianche e delicate sia e soprattutto su quelle già di per sé scure o comunque già abbronzate.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo particolare olio intensificatore abbronzatura, possiamo dire che Australian Gold Bronzing Dry Oil Spray Intensifier si presenta sotto forma di olio secco. In quanto tale, non unge e grazie poi al suo formato spray riesce a ricoprire anche quelle parti del corpo scomode o difficili da raggiungere.

Presenta inoltre il Bronzer immediato ed estratto di noce nera utili elementi che servono per un extra colore scuro sulla pelle. 

Inoltre, questo prodotto è stato ideato con una formula Colorboost per ottimizzare la nostra abbronzatura in ogni situazione. Tra gli ingredienti che prendono parte per la formazione di questo olio intensificatore abbronzatura ricordiamo: i semi di carota, olio dell’albero di tè australiano, olio di roucou, ma anche l’estratto di banana, l’Aloe vera e la vitamina E. 

E per non farci mancar nulla, presenta anche una deliziosa fragranza al gusto di cocco.Inoltre questo olio intensificatore abbronzatura, come tutti gli intensificatori, apporta alla pelle le sostanze nutritive di cui ha bisogno, ma anche effetti idratanti e il giusto apporto di diverse vitamine.

Grazie a tutto ciò, la nostra pelle sarà più forte e in salute, in grado di reggere meglio all’aggressione dei raggi UV e dagli eritemi

Kosmitaly

Al mare sotto i raggi estivi del sole, in montagna o semplicemente in giro per la città o per il mondo, l’estate porta con sé un colorito bronzeo di tutto rispetto. Ma per ottenere questo quale miglior rimedio se non quello di ricorrere ad uno dei prodotti considerati i migliori intensificatori di abbronzatura del mercato? O meglio ancora perché non affidarsi a Kosmitaly una delle migliori crema intensificatore abbronzatura?

Questo prodotto di fatto rappresenta uno delle migliori crema intensificatore abbronzatura disponibile sul mercato con tirosina e mirtilli, naturale e senza filtri, proprio come un abbronzante fatto in casa. Rappresenta un’acceleratore abbronzante naturale che stimola la melatonina per un’abbronzatura impeccabile sia al mare che all’interno di un solarium.  

Kosmitaly ha ideato questo prodotto considerato uno tra i migliori intensificatori di abbronzatura in una pratica confezione da borsetta di 100 ml per eventuali viaggi in aereo. Il prodotto oltre ad essere la miglior crema intensificatore abbronzatura assoluta, è davvero molto apprezzata grazie anche al suo profumo inebriante al mirtillo viola dai risultati eccellenti.

In quanto crema intensificatore abbronzatura non presenta alcun tipo di filtro solare ma nonostante tutto è stato progettato per essere applicato su ogni tipo di pelle ed in particolare su soggetti con pelle sensibile. Essendo senza filtri si consiglia di applicarlo prima della protezione grazie al suo potere di assorbimento ultra rapido.

Ma per concludere con le caratteristiche fondamentali di questa crema intensificatore abbronzatura, possiamo affermare che l’applicazione di questo prodotto di ottima qualità e di elevatissima efficacia e rapidità diventa condizione necessaria per ottenere un’abbronzatura perfetta.

Nature’s 

E per concludere con la nostra personale classifica su i migliori intensificatori di abbronzatura non ci resta che introdurre l’ultimo prodotto vale a dire quello della linea Nature’s. Si presenta come un unguento abbronzante per favorire l’abbronzatura ultra-rapida, intensa e di lunga durata anche nei periodi post vacanze.

E’ un olio intensificatore abbronzatura che ci garantisce un colorito intenso e omogeneo su tutto il corpo. Anche per quelle zone più difficili da raggiungere. E’ stata pensata con una texture simil olio per favorire un’abbronzatura ultra-rapida, intensa e soprattutto di lunga durata. Inoltre i primi risultati di quest’olio intensificatore abbronzatura sono visibili già dalla prima settimana.

Un olio intensificatore abbronzatura leggero e soprattutto rapido da assorbire, può essere utilizzato da solo  oppure come base della crema solare protettiva quando la pelle è delicata e molto chiara. 

Presenta anche una sua versione in gel creata da un composto a base di Oleil Tirosina e Olio di Loofah, che servono ad intensificare e accelerare del 65% il naturale processo di pigmentazione della pelle. Inoltre è presente anche l’acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia Dolce bio e Melanina Vegetale. 

E sotto forma di crema questo prodotto può essere utilizzato anche per lampade solari. Poi inoltre, vari studi clinici condotti su un numero elevato di soggetti hanno dimostrato che l’efficacia del prodotto con la totale assenza di abbronzatura a macchie sulla pancia e con l’osservazione  sistematica e anche molto duratura si è constatato che garantisce un’abbronzatura intensa e duratura.

Per questo motivo rientra dai quelli che sono considerati i migliori intensificatori di abbronzatura. 

Che cosa sono i migliori intensificatori di abbronzatura

Fin qui abbiamo visto cosa sia l’olio intensificatore abbronzatura e cosa sia invece la crema intensificatore di abbronzatura. Abbiamo visto le loro caratteristiche e quali sono i loro principali vantaggi. Ora, cerchiamo di dare una risposta a cosa sono i migliori intensificatori di abbronzatura. Forse non tutti avrete sentito parlare prima di questo articolo della crema o dell’olio intensificatore abbronzatura.

Ma con questo articolo capirete come possono diventare dei validi alleati nelle giornate di tintarella. La crema intensificatore abbronzatura o l’olio, preparano la pelle all’esposizione al sole garantendoci così il colorito desiderato. Devi sapere inoltre che la maggior parte di questi prodotti hanno una funzione 3 in 1.

Infatti, tutti quelli che vengono considerati i migliori intensificatori di abbronzatura permettono di stimolatore la produzione di melanina grazie alla sempre presente funzione Sun Booster e allo stesso tempo favoriscono l’accumulo di questo pigmento nella pelle in modo da avere un’abbronzatura perfetta. Terza funzione: la rapidità, agiscono in un tempo molto più breve rispetto a tutti gli altri prodotti per l’abbronzatura.

L’applicazione di questa crema o olio intensificatore abbronzatura va a creare uno speciale film protettivo che potenzia l’adesione alla pelle del nostro prodotto. Nella maggior parte dei casi, ogni crema od olio intensificatore abbronzatura ha una formula che contiene quasi sempre il Burro di Karité e l’Olio di Mandorle Dolci. Due elementi molto importanti per le proprietà emollienti e nutrienti.

Poi inoltre, quasi tutti contengono anche la Vitamina B5 che ha una funzione lenitiva sulla nostra pelle. Insomma, come hai avuto modo di capire, ottimi alleati per la nostra abbronzatura estiva.

I migliori intensificatori di abbronzatura: come applicarli

Ed eccoci qui, alle righe finali di questo articolo dedicato a quei prodotti che vengono considerati i migliori integratori di abbronzatura. In questo paragrafo ti spiegheremo anche come funzionano. Devi sapere che qualsiasi crema o olio intensificatore abbronzatura, può essere utilizzato sia sulla pelle scura e abbronzata che sulla pelle chiara tanto che viene spesso utilizzato anche su pelli a rischio eritemi solari.

La sua applicazione e quindi i risultati ad essa associati vanno divisi in tre fasi: prima, durante e dopo l’abbronzatura. Per quanto riguarda il prima dell’abbronzatura, ricorda sempre di preparare la pelle all’esposizione solare.

Per far ciò cerca di fornirti sempre dei migliori intensificatori di abbronzatura che andranno ad attivare e stimolare la produzione della melanina. Questo prodotto va applicato soprattutto nei giorni prima dell’esposizione in modo che la pelle venga preparata all’esposizione ed ad ottenere un colore uniforme che a sua volta crea una base, riduce i tempi di esposizione e previene gli eventuali danni da esposizione prolungata.

E nel mentre, non dimenticare di idratare la pelle. Durante l’abbronzatura, questi prodotti non fanno altro che accelerare e fissare il colorito della pelle. Se decidete di esporvi al sole applicate anche la protezione solare per accelerare la produzione di melanina e ottenere un’abbronzatura intensa, uniforme e senza rischi.

Per concludere, nella fase del dopo sole, questo prodotto fissa e prolunga l’abbronzatura. Anche di rientro in città o dopo l’esposizione al sole, per mantenere il colorito desiderato occorre continuare quotidianamente ad utilizzare questo prodotto. Il livello di melanina sarà ottimale e di rientro dalle vacanze potremmo contare su una abbronzatura fissata e duratura attenuando i fenomeni di desquamazione.

E tu, quale intensificatore di abbronzatura scegli per la tua pelle?

Per concludere, non ci resta che chiederti, quale sarà l’intensificatore di abbronzatura adatto alla tua pelle? Tra i vari prodotti considerati i migliori intensificatori di abbronzatura quale sceglieresti?

Un olio intensificatore abbronzatura o una crema intensificatore abbronzatura?Come hai potuto vedere le opzioni in commercio sono davvero tante e di diverse forme, modalità, formati e prezzi. E in questo articolo, abbiamo anche tralasciato la parte del fai da te, ben sapendo che anche in questo contesto i prodotti, le ricette e i modi per crearli direttamente da casa propria sono davvero tanti.

Dunque arrivati a questo punto, fatte proprie tutte le informazioni che ci possono servire su i migliori intensificatori di abbronzatura, quale prodotto sceglieresti per la tua pelle?

Se hai ancora dubbio, l’ultimo consiglio con cui ti vorremmo lasciare, è quello di chiedere un consiglio al tuo medico o al tuo dermatologo di fiducia. Dopo una sua consultazione la risposta verrà da se.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.