Lettino abbronzante

lettino abbronzante

La tua vacanza si è ormai conclusa e cerchi informazioni sul lettino abbronzante prezzo per capire quale solarium frequentare per mantenere sempre intensa la tua abbronzatura? O semplicemente navigando sul web stai cercando di capire se è giusto o meno investire su un lettino da casa in maniera da garantirti tutto l’anno la tua abbronzatura ideale senza uscire di casa?

Ebbene, devi sapere che la moda dei lettini abbronzanti ormai imperversa in ogni città. C’è chi va alla ricerca del lettino prezzo più conveniente e chi invece preferisce una soluzione fai da te andando a cercare online o nei negozi specializzati il lettino da casa. Ma in ogni caso i lettini abbronzanti sono dei prodotti molto ricercati prima, durante e anche dopo una perfetta abbronzatura estiva.

Questi lettini abbronzanti infatti, soprattutto per coloro che amano essere sempre al top con la propria abbronzatura, sono un valido strumento per mantenerla anche in quei mesi in cui è risaputo il sole non permette di abbronzarci adeguatamente. Da qui nasce l’esigenza di molte persone di correre nei solarium a chiedere del lettino prezzo oppure di informarsi tramite negozi specializzati o siti web ad essi dedicati, tutte le informazioni sul lettino da casa.

Ed in questo articolo, il tema principale di cui vorremmo parlare è proprio quello dei lettini abbronzanti. In particolar modo cercheremo di parlare del:

  • lettino abbronzante da casa
  • lettino abbronzante prezzo

Dunque, rilassati, prendi qualche minuto per te e dedicalo alla lettura di questo articolo sui lettini abbronzanti.

Lettino abbronzante. I migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sunless

Per il momento tralasciamo il discorso sul lettino abbronzante prezzo e concentriamoci per un attimo su quello del lettino abbronzante da casa. Il primo della lista per la nostra personale classifica sul lettino da casa è quello della linea Sunless V58. Un lettino abbronzante da casa Unico Extra (con Vibro Plate & Aqua Fresh) verticale con RGB LED Decor. 

Questi particolari lettini abbronzanti si caratterizzano per avere una DRGB LED illuminazione decorativa che a sua volta conta anche con diversi effetti luminosi (gestibili anche attraverso un telecomando).In aggiunta, questo lettino abbronzante da casa presenta anche un sistema audio 2.1 con connessione mp3 e controllo del volume per un relax completo in vista di un’abbronzatura perfetta. 

Ma non è tutto, oltre a garantirti un’abbronzatura intensa e soprattutto uniforme su tutto il corpo, questo lettino abbronzante da casa presenta anche una funzione vocale che guida tutti coloro che decidono di utilizzarla ( e volendo anche tuoi eventuali clienti)  attraverso la loro sessione di abbronzatura.

Per terminare, restando sempre in tema di tecnologia applicata a questi lettini abbronzanti, questi presentano anche un display digitale con timer e pannello di controllo touch per gestire ogni fase e momento della tua sessione di abbronzatura. E se vuoi, in aggiunta vi è anche la possibilità di decorazione individuale. Il lettino abbronzante prezzo?

Essendo un lettino professionale il lettino abbronzante prezzo della linea Sunless è superiore ai 10 mila euro. Ma si sa, la qualità ha un prezzo maggiore e questo prodotto rientra tra i principali e più gettonati lettini abbronzanti presenti in commercio. 

Hapro onyx 26/1 combi

Passiamo al secondo lettino abbronzante da casa, vale a dire quello della linea Hapro onyx 26/1 combi. Questi lettini abbronzanti della marca Hapro mixano in un solo prodotto il lusso e il comfort ai massimi livelli, due fattori che sono riscontrabili in ogni dettaglio di onyx 26/1 combi.

Partiamo dallo stesso lettino solare che si presenta dal design accattivante e avveniristico in color titanio e bronzo. Continuiamo con la superficie abbronzante che si presenta a sua volta larga ed ergonomica e che presenta anche l’esclusivo dispositivo di raffreddamento body cooler, standard in questo modello, che non fa altro che rendere ancora più piacevole e comodamente gestibile l’esposizione ai raggi UVB del lettino abbronzante da casa. 

Passiamo poi al pannello di comando che presenta un display digitale che a sua volta consente di visualizzare in ogni momento il tempo trascorso e quello residuo. Ma ci permette anche di regolare la velocità del body cooler e di visualizzare il numero totale di ore di funzionamento. I vantaggi di questi lettini abbronzanti risiedono nel fatto che la loro funzionalità si basa sull’uso di alcune lampade extra long (1,90mt) che insieme all’esclusivo sistema riflettente srs assicurano un’abbronzatura intensa, rapida ed uniforme.

Il lettino abbronzante prezzo?Essendo un lettino abbronzante da casa, il suo prezzo non è così elevato come l’oggetto in se lascia pensare. Di fatto, il lettino abbronzante prezzo della marca Hapro si aggira intorno ai 5 mila euro, un prezzo abbastanza economico se pensiamo di portare a casa uno strumento da solarium che ci garantisce un’abbronzatura perfetta in qualsiasi mese dell’anno. 

TOPAZ 24 COMBI

Un terzo lettino abbronzante da casa è quello della linea solare Hapro e dal nome Topaz, un lettino solare che può contare con ben 24 combinazioni di programma. Anche questo lettino come il precedente va sotto la bandiera dell’azienda Hapro e come il precedente presenta grossomodo le stesse caratteristiche.

Il design di questi lettini abbronzanti sono un pò meno design accattivanti e avveniristico ma anch’essi si presentano in color titanio e bronzo. La loro superficie abbronzante è molto più larga ed ergonomica di qualsiasi altro lettino abbronzante da casa e come il precedente prodotto anch’essa presenta l’esclusivo dispositivo di raffreddamento body cooler, che garantisce un raffreddamento graduale, che non fa altro che rendere molto più piacevole e comodamente gestibile l’esposizione ai raggi UVB del lettino abbronzante da casa. 

Il suo intuitivo display digitale ti fa visualizzare il tempo trascorso e quello residuo e ti permette di regolare la velocità del body cooler e di visualizzare il numero totale di ore di funzionamento. Essendo della stessa linea, anche questi lettini abbronzanti come i precedenti presentano delle lampade extra long (1,90mt) che con il sistema riflettente srs assicurano un’abbronzatura intensa, rapida ed uniforme.

Il lettino abbronzante prezzo?

Rispetto al precedente lettino abbronzante, questo prodotto presenta un lettino abbronzante prezzo inferiore rispetto al percedente.Infatti, per coloro che desiderano portarlo direttamente a casa o nel proprio solarium, questi lettini abbronzanti sono acquistabili ad una modica cifra che difficilmente si avvicina o supera i 3 mila euro. Insomma, un vero affare per te e per i tuoi clienti. 

UV Casa Solarium

Sappiamo benissimo che non può rientrare nella categoria dei lettini abbronzanti ma per gli obiettivi che ci permette di raggiungere, è giusto che venga riportata anch’essa in questa nostra particolare classifica.

Stiamo parlando della lampada abbronzante viso e corpo Casa Solarium. Grazie al suo BodyPAD, questo prodotto rappresenta uno dei migliori prodotti in termini di eleganza e tecnologia che abbiamo visto fin qui sul mercato.

Presenta poi un design simile a un PAD ed è dotata di ben 13 lampassi x 160 watt ognuno, tutti completamente digitali. Tecnologicamente avanzata grazie al suo display elettronico per l’impostazione dell’ora desiderata, è fornita anche di segnale acustico che ci indica la fine della seduta. Inoltre, ha anche delle lampade di raffreddamento che permettono di mantenere la giusta temperatura.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, questa presenta una protezione acrilica trasparente, una culla in alluminio martellato a sua volta riflettente e specchiato, un colore esterno nero lucido e una struttura in plastica di carbonio che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Garantisce un’abbronzatura già dalla prima seduta. Facile da usare e con un tipo di energia benefica che abbronza proteggendoci. Ma i vantaggi non finiscono qui. I raggi dell’uva emanati, assicurano anche un prezioso aumento del sistema immunitario attraverso la stimolazione della vitamina D.

Lettino abbronzante prezzo? o meglio lampada abbronzante prezzo?

Questa lampada integrale è tua con poco più di 2 mila euro.Prezzo di una lampada ma vantaggi simili a quelli dei lettini abbronzanti che possiamo trovare nei più comuni solarium in città.

Lettino abbronzante prezzo

Ed eccoci qui a dare una risposta ad una delle domande maggiormente richieste dai vari utenti: lettino abbronzante prezzo. Nel corso della nostra personale classifica hai avuto modo di assaporare quelli che potrebbero essere i prezzi di questi importanti prodotti per la nostra abbronzatura.

Ti sarai fatto certamente un’idea di quanto può costare un dato modello e quanto invece ne può costare un altro ancora. Sta di fatto che volendo rispondere alla domanda lettino prezzo, la risposta deve per ovvi motivi essere: dipende. Dipende da cosa?

Da molti fattori. A volte incide la marca, a volte incide la tecnologia inserita su un determinato lettino. Poi, può incidere l’uso che se ne vuol fare, e qui la differenza è abissale tra quelli utilizzati per scopi professionali ( e quindi all’interno dei solarium o dei saloni di bellezza) o per scopi privati ( un comodo amico per abbronzarci comodamente a casa).

Ed infine, incidono anche le varie offerte che una determinata azienda decide di lanciare o meno sul mercato. In definitiva, ciò che ci sentiamo di fare è semplicemente quello di darvi un range entro il quale entra il prezzo finale di questo strumento.

Ebbene, come hai potuto anche notare con i prodotti inseriti nella nostra personale classifica, i prezzi dei lettini abbronzanti possono aggirarsi dai 2500 euro fino ad arrivare a toccare quote molto più consistenti dei vari lettini professionali che possono arrivare anche fino a 15000 euro. Insomma, sta a te capire e decidere quale lettino da casa comprare in base ai vari fattori descritti fin qui.

I benefici dei lettini abbronzanti

Esaminati tutti i prezzi dei vari lettini abbronzanti è ora utile passare ad elencare quelli che sono i benefici dei vari lettini abbronzanti presenti in commercio. Iniziamo da quello principale, vale a dire quello di poter godere su un tipo di abbronzatura perfetta e soprattutto molto omogenea.

Infatti attraverso l’uso del lettino possiamo contare su un colore più sano della pelle e quindi un aspetto più bello da mostrare sulle spiagge italiane e nelle città. Inoltre, da un punto di vista della nostra cute i vari lettini abbronzanti permettono di aumentare lo spessore dello strato corneo rendendo in questo modo la nostra pelle molto più resistente alle prime scottature estive.

Garantiscono anche un benessere termico e visivo grazie alla produzione di cellule immunospecifiche  e dei globuli bianchi grazie ai quali si riscontra una diminuzione del 66% di malattie da raffreddamento. E’ stato anche provato da vari studi che se utilizzati con regolarità e senza alcun tipo di abuso, questi lettini abbronzanti potrebbero garantire lievi miglioramenti su alcuni tipi di infezioni come ad esempio Psoriasi, Dermatiti Atopiche, Dermatiti Seborroiche e Acne.

Inoltre poi, l’uso del lettino da casa e non solo per certi aspetti servono anche a disinfettare la pelle limitando la proliferazione dei batteri. E poi ancora: permettono l’aumento della capacità del sangue di trasportare ossigeno. Questo fenomeno fa in modo che si verifichi la disintossicazione dalle sostanze nocive presenti nel sangue.

Come vedi, i benefici sull’uso dei lettini abbronzanti sono davvero tanti. Ovviamente resta a te l’utilizzo di tutte le precauzioni del caso.

Controindicazioni e consigli

Bene, fin qui abbiamo visto quasi tutto sui lettini abbronzanti. I prezzi, i benefici e tutte le caratteristiche di ogni prodotto esposto. Qui di seguito, occorre però riportare alcune precauzioni suggerite direttamente dall’organizzazione mondiale della sanità sull’uso dei lettini abbronzanti, qualsiasi essi siano. Innanzitutto si sconsiglia l’utilizzo a queste categorie di persone che sono tutte coloro che:

  • hanno molte lentiggini
  • hanno nei atipici
  • hanno già avuto scottature solari
  • prendono farmaci o usano creme che rendono la pelle sensibile al sole
  • hanno avuto un melanoma o tumori della pelle 
  • hanno la pelle chiara e sensibile
  • hanno meno di 18 anni di età o più di 60 
  • hanno una situazione di salute che può peggiorare con l’esposizione al sole

 

Per quanto riguarda le precauzioni da prendere,  soprattutto se utilizziamo le lampade per soli fini estetici sono:

  • utilizzare occhiali protettivi
  • evitare sedute troppo ravvicinate
  • togliere le lenti a contatto prima del trattamento
  • non utilizzare creme protettive né qualsiasi altro tipo di prodotto cosmetico

Se seguite alla lettera queste precauzioni, ognuno di noi può, in totale tranquillità e autonomia può utilizzare la lampada abbronzante da casa senza pensare ai vari problemi che questa può generare.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.