Miglior abbronzante

Miglior abbronzante

Il segreto per un’abbronzatura intensa e uniforme? Il miglior abbronzante assoluto presente sul mercato!

Che sia un’abbronzante naturale, un’abbronzante fatto in casa o uno semplicemente comprato in negozio poco importa. L’importante, soprattutto con l’arrivo dell’estate è quello di munirsi del migliore prodotto abbronzante presente sul mercato.

Di fatto, solo con uno di questi prodotti, possiamo garantire alla nostra pelle il meglio dell’estate. Con il miglior prodotto abbronzante per la nostra cute, non solo possiamo garantirci l’abbronzatura desiderata, ma anche la protezione della pelle dai raggi UV del sole.

Ma come scegliere il miglior prodotto abbronzante in assoluto? Come capire quale sia quello più adatto a noi?

Come detto in commercio esistono diversi e forse troppi prodotti che si spacciano per il miglior prodotto abbronzante assoluto. Ma come fare a scegliere e a capirlo? Sono sempre di più poi le persone che invece vanno alla ricerca di un abbronzante naturale. E da qui, via con il lancio dei prodotti bio. E a dirla tutta, anche in questa categorie i prodotti che si spacciano per abbronzante naturale cominciano a diventare davvero tanti.

E poi, non dimenticare che esiste anche la soluzione abbronzante fatto in casa. Proprio perché la scelta diventa ogni giorno più difficile, devi sapere che a volte bastano davvero pochi ingredienti, magari che già hai in casa per crearne uno. E quale migliore prodotto se non quello fatto dalle tue mani con ingredienti davvero naturali senza l’aggiunta di sostanze chimiche?

Ma non preoccuparti, non è tutto così il mercato. Per questo motivo oggi ti vogliamo fornire una classifica di quelli che a detta degli utenti possono essere considerati i prodotti più efficienti in termini di abbronzante sul mercato.

Miglior abbronzante. I migliori 4 prodotti, recensioni e guida alla scelta: Sun Kissed

Esibire la nostra abbronzatura consapevoli, però, di aver usato un abbronzante naturale ,o almeno un abbronzante fatto in casa, implica la ricerca del prodotto migliore assoluto. Tra i migliori in assoluto abbiamo scelto di presentarvi Sun Kissed perchè garantisce il top della qualità, della rapidità e  della lucentezza.

Per quanto riguarda la qualità possiamo affermare che sono stati selezionati gli ingredienti di maggiore qualità, pari a quelli usati per un abbronzante fatto in casa, per ottenere un’azione ultra rapida e duratura per la tua pelle.

Per quanto riguarda la rapidità di assorbimento e di efficacia si può certamente assicurare che Sun Kissed, miglior abbronzante assoluto, contribuisce ad una rapida formazione di un’abbronzatura duratura e profonda, e allo stesso tempo aiuta la pelle a rimanere idratata, rendendola più morbida, luminosa e più elastica senza ungerla.

Altre caratteristiche  che possiamo riscontrare nell’ abbronzante Sun Kissed sono sicuramente lucentezza e azione accelerante. Come un abbronzante naturale, applicato tutti i giorni dopo la doccia, rende la pelle forte, liscia ed elastica, nutrendo intensamente,  idratando e risanando la pelle. Per un effetto ottimale, applicare immediatamente dopo una doccia.

L’azione accelerante di questa miscela è la tirosina, abbronzante per eccellenza come l’abbronzante fatto in casa, che offre un’abbronzatura più rapida, più intensa e più duratura lasciando la pelle morbida e lucente. Sun Kissed è una crema solare naturale e ricca di vitamine che favorisce un’abbronzatura intensa, dorata e duratura.

La miscela di ingredienti naturali, proprio di Sun Kissed ,proprio come la miscela per ottenere un abbronzante fatto in casa, è in grado di favorire un’idratazione progressiva e duratura. Una formulazione ultra-abbronzante senza filtri ideale per chi desidera un’abbronzatura estremamente rapida.

Collistar Fluido 

Vuoi ottenere una pelle lieve, setosa , delicatamente profumata, idratata, tonificata, elastica e levigata? La risposta è una sola: Collistar fluido autoabbronzante concentrato per il corpo, tra i migliori prodotti abbronzanti assoluto.

Ha la stessa efficacia e rapidità autoabbronzante delle Gocce Magiche per il viso, ma una formula e una texture specifiche per corpo e gambe. Stesa uniformemente su corpo e gambe  ha la stessa efficacia e rapidità autoabbronzante delle gocce magiche per il viso, ma con una formula e una texture specifiche per corpo e gambe.

Lieve, setosa e delicatamente profumata, idrata e conferisce tono, elasticità e levigatezza all’epidermide. Come abbronzante naturale si stende con estrema facilità su tutto il corpo e viene immediatamente assorbita, consentendo di vestirsi subito. 

L’unica indicazione utile che ci sentiamo di fornire è di applicarla sulla pelle detersa e di lavare accuratamente le mani dopo l’applicazione. Essendo un abbronzante naturale va benissimo per tutto il corpo.. l’unica differenza del prodotto specifico per il viso è che dentro ci sono vitamine e acido ialuronico.

Viene inoltre  da chiedersi se il  Collistar fluido autoabbronzante concentrato per il corpo può sortire gli stessi benefici effetti su tutti i tipi di pelle. Bene, essendo tra i migliori prodotti abbronzanti in assoluto e al pari di un abbronzante fatto in casa, va bene anche per chi ha la pelle  chiara,  basta applicarlo ogni 2/3 giorni.

Infine, in merito alla durata del flacone in conservazione, possiamo considerare gli stessi tempi di conservazione di un abbronzante fatto in casa ovvero che dall’apertura ha una scadenza di 12 mesi.

A questo punto, avendo tutti i ragguagli necessari, non ti resta che applicare subito il Collistar fluido autoabbronzante concentrato per il corpo – e goderti l’eccellente risultato.

Equilibra

Per poter mostrare la bella abbronzatura raggiunta nelle  vacanze al mare  o in montagna vi consigliamo l’abbronzante Equilibra Solari, Aloe Gel Abbronzante, Preparato Autoabbronzante a Base di Aloe Vera. Questo abbronzante naturale è ottimo per conquistare o mantenere l’abbronzatura.

Il complesso vegetale (UNIPERTAN) attiva la produzione della melanina, quindi può ritenersi un abbronzante naturale. Altri componenti di questo abbronzante naturale sono l’estratto di Mallo di Noce che, a contatto con lo strato corneo, crea un colore intenso e naturale;  filtri solari per assicurare una pelle abbronzata e protetta e ovviamente Aloe Vera in importanti quantità (10%), che idrata, rinfresca, protegge la pelle e dona sollievo. 

La texture fresca e fluida si stende con facilità, formando sulla pelle un film resistente e dalla lunga durata, che protegge dalla secchezza provocata da raggi solari e salsedine proprio come un abbronzante fatto in casa. Equilibra, miglior abbronzante assoluto, leader nel mercato Integratori Alimentari e Cosmetica Naturale con prodotti realizzati proprio come un abbronzante fatto in casa è il frutto di un perfetto equilibrio tra rispetto, efficacia, benessere e bellezza.

L’uso di elementi naturali  lo rendono paragonabile ad un abbronzante fatto in casa ed estremamente affidabile. Ciò che lo rende un ottimo abbronzante è anche la varietà dei suoi prodotti come:

  • Equilibra Solari, Aloe Crema Solare, Crema con Aloe Vera, Olio di Carota e Vitamina E;
  • Equilibra Solari, Aloe Crema Solare Bambini;
  • Equilibra Solari, Aloe Gel Doposole, Gel Aloe Vera Doposole per Idratare;  
  • Equilibra Solari, Aloe Latte Doposole, Doposole a Base di Aloe Vera, con Olio di Carota e Vitamina E;  
  • Equilibra Solari, Olio Spray Abbronzante , a Base di Aloe Vera e Vitamina E

Kosmitaly

Quando si è al mare o quando ci si espone ai raggi solari por abbronzarsi si vorrebbe un rapido passaggio dal candore che di solito caratterizza il nostro corpo nel lungo periodo invernale al un colorito bronzeo e luminoso.

Per ottenere questo o si ricorre ad un abbronzante fatto in casa oppure al miglior abbronzante assoluto della Kosmitaly che assolve anche alla funzione di acceleratore abbronzatura.

E’ il miglior abbronzante naturale disponibile sul mercato con tirosina e mirtilli, naturale e senza filtri, proprio come un abbronzante fatto in casa. Questo acceleratore abbronzante naturale attiva e stimola la melatonina per un’abbronzatura impeccabile sia al mare che con solarium.  La sua composizione alla tirosina e mirtilli lo rendono uno tra i migliori abbronzanti in assoluto per un’abbronzatura perfetta.

Kosmitaly  ha pensato inoltre di rendere disponibile questo abbronzante naturale in una pratica confezione da borsetta di 100 ml per eventuali viaggi in aereo. 

Il prodotto oltre ad essere il miglior abbronzante assoluto, è certamente strepitoso grazie al suo profumo inebriante al mirtillo viola dai risultati eccellenti. E’ un prodotto molto simile ad un abbronzante fatto in casa in quanto non fa uso di filtri solari. Kosmitaly lo ha studiato per essere applicato su ogni tipo di pelle ma in particolare su soggetti con pelle sensibile.

Per un ottimale processo di abbronzatura corporea si consiglia di utilizzarlo applicandolo prima della protezione grazie al suo potere di assorbimento ultra rapido. Per concludere possiamo certamente affermare che l’applicazione di un prodotto di ottima qualità e di elevatissima efficacia e rapidità come l’attivatore abbronzatura di Kosmitaly diventa condizione necessaria per ottenere un’abbronzatura perfetta.

Come preparare un’abbronzante fatto in casa

Se invece siete stufi dei soliti prodotti che si spacciano per miglior abbronzante assoluto o si spacciano per il miglior abbronzante naturale di tutti i tempi forse dovete pensare di farne uno per conto proprio a casa vostra.

Come farlo?
Basta davvero molto poco per riuscire a dare un abbronzante fatto in casa direttamente con le vostre mani. Innanzitutto partiamo dagli ingredienti che ci aiuteranno a fare il mostro miglior abbronzante fatto in casa. A seconda della fragranza che vorrete ottenere occorre procurarsi determinati tipi di prodotti anziché altri. Di fatto se volete potete creare l’abbronzante naturale al cocco, al limone, alla curcuma e mallo di noce e tante altre fragranze. Noi oggi vi proponiamo quello che va per la maggiore vale a dire il miglior abbronzante assoluto al cocco.

Per prepararlo occorreranno solo pochi ingredienti, vale a dire: due cucchiai di olio di cocco, un bicchiere di olio di sesamo e due cucchiai di burro di cacao. Sarà proprio quest’ultimo a donare la cremosità desiderata a questo miglior abbronzante assoluto al cocco.

Anche la sua preparazione è davvero molto facile. Basta far cuocere insieme gli ingredienti e a bagnomaria. Una volta creato il composto desiderata non ci resta che versarlo in un vasetto. Il nostro miglior abbronzante al cocco è così pronto. Non ci resta che applicarlo sulla pelle prima dell’esposizione al sole. Il risultato, raggiunto con ingredienti 100% naturali, sarà ben visibile già dopo le prime settimane.

Ma ricorda, essendo senza filtri, occorre utilizzare il nostro abbronzante con una crema solare con filtri di protezione.

I benefici del miglior abbronzante assoluto

Ora che abbiamo visto come creare un abbronzante fatto in casa, non ci resta che elencare i principali benefici e qualche controindicazione dei miglior abbronzante presenti sul mercato. Il vantaggio principale ormai lo sapete tutti: ogni abbronzante naturale e non solo ci offre la possibilità di ottenere un’abbronzatura intensa, omogenea e duratura nel corso delle settimane.

Un secondo vantaggio il suo profumo. Soprattutto per l’abbronzante fatto in casa, le fragranze che utilizziamo per crearlo oltre a permetterci di abbronzarci, ci lasciano la pelle anche profumata.

Altri vantaggi di questi prodotti derivano dal fatto che, a seconda del tipo di ingrediente utilizzato, molti di loro lasciano la pelle morbidissima. Ma non solo morbidezza. Molti vengono utilizzati anche perchè leniscono la pelle eliminando anche le cellule morte.

Altri importanti vantaggi sono dovuti al fatto che molti di questi prodotti al di là dei vantaggi estetici visti fin qui, servono anche per nutrire ed idratare la pelle. Due azioni importantissime che evitano spiacevoli problemi alla pelle e allo stesso tempo la mantengono attiva tanto che in alcuni casi combattono addirittura i segni dell’invecchiamento.

Per terminare con i vantaggi, occorre dire che molti di questi abbronzanti, contengono anche i filtri solari. Questo è un immenso vantaggio dal momento che ci evita problemi fastidiosi come gli eritemi solari o le scottature.

Visti i vari vantaggi, vi è da introdurre un unico svantaggio. Questo è legato alla presenza dei filtri solari. E’ vero che molti prodotti ne fanno uso, ma una buona metà preferiscono non inserirli. Proprio su questi ultimi bisogna prestare maggiore attenzione. In assenza di filtri solari ci dobbiamo sempre ricordare di utilizzare una crema solare che li contenga.

E tu, quale miglior abbronzante preferisci?

Come ogni articolo, anche quest’ultimo si conclude con la classica domanda. Sulla base di quello che hai avuto modo di vedere e capire da questo articolo, qual è il tuo miglior abbronzante assoluto e preferito? La scelta, volendo, si può benissimamente ridurre ai 4 prodotti riportati all’interno di questo articolo. Questi 4 sono quelli che i vari utenti hanno considerato tra i più efficaci presenti sul mercato.

Dunque, se stai ancora cercando il tuo preferito, non farti sfuggire uno dei nostri prodotti. Poi, se i dubbi continuano a riempire la tua testa, non esitare a chiedere un consulto al tuo medico o al tuo dermatologo di fiducia. 

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.