Porta dischetti struccanti

porta dischetti struccanti

Oggi vediamo quali sono i migliori porta dischetti struccanti! Ultimamente ti stai rendendo conto di avere la casa e il bagno pieno di accessori e prodotti per la tua beauty routine e la skin care quotidiana, ogni giorno ci metti interminabili minuti a cercare ciò che ti serve e il disordine la fa da padrone?

I dischetti struccanti che utilizziamo per la pulizia del nostro viso, o semplicemente per struccarsi, sono oggetti indispensabili. Che siano quelli di cotone, i dischetti lavabili in micro fibra o li hai creati con le tue mani perché ami il fai da te, la cosa più importante è che siano sempre puliti.

Infatti, se conservi questi prodotti per la pulizia del viso in bagno nel modo sbagliato, li lasci in balia di peli di animali, sporcizia e umidità. È essenziale che i dischetti per la pulizia del viso siano puliti e perfetti, questo è l’unico modo per far si che questi prodotti non entrino in contatto con sporcizia e batteri che poi si depositerà facilmente sul tuo viso.

Quello che fa al caso tuo se vuoi mantenere i tuoi prodotti ordinati, con stile e l’igiene necessario, è proprio un contenitore porta dischetti. Se ti trovi su questo articolo è perché, molto probabilmente, sei alla ricerca del porta dischetti perfetto per te, con un look accattivante e che magari si adatti perfettamente allo stile del tuo bagno e della tua casa.

Un contenitore porta dischetti struccanti, inoltre, può essere perfetto non solo per contenere i dischetti. Puoi utilizzare un porta dischetti struccanti, se si tratta di quelli da appoggiare alle superfici, anche come contenitore per i cotton fiocc, oppure utilizzarlo come organizzatore per i tuoi trucchi.

Inoltre, un porta dischetti si può utilizzare con un po’ di fantasia anche per le altre zone della casa, hai mai pensato di utilizzarlo per tenere in ordine le bustine di tè, tisane e infusi?! L’unico limite spesso è solo la fantasia.

In questo articolo scopriremo anche come riuscire a costruire un porta dischetti fai da te, utilizzando solo materiali di riciclo.

Buona lettura!

Migliori 4 porta dischetti struccanti, guida alla scelta e consigli: Magiin

Il porta dischetti di Magiin è un ottimo accessorio per la tua casa, soprattutto per il tuo bagno. Grazie a questo piccolo contenitore porta dischetti struccanti potrai mantenere l’ordine tra i tuoi prodotti per la beauty routine.

Il materiale di questo porta dischetti è acrilico in 2 strati bicomponente, grazie alla plastica trasparente di cui è fatto si adatta perfettamente a ogni tipo di bagno, senza dare troppo nell’occhio.

Perfetto da riporre in un armadietto, mantenendo puliti e igenici i nostri dischetti di cotone, o anche su una mensola o ripiano. La forma cilindrica di questo porta dischetti di cotone è perfetto per mantenere in ordine i batuffoli o i dischetti rotondi di cotone.

Grazie a questo porta dischetti di cotone, i tuoi amici per la detersione non prenderanno polvere o sporco. Inoltre, il porta dischetti di cotone è fantastico per mantenere il tuo bagno in ordine e occupa davvero pochissimo spazio.

Per pulire questo contenitore porta dischetti struccanti cilindrico ti basterà un sapone delicato e acqua tiepida. Le misure del porta dischetti struccanti di Magiin sono 6.8 x 17 cm.

Il suo colore trasparente permette di collocare il porta dischetti struccanti in qualsiasi ambiente, senza rovinare l’armonia dell’arrendamento. Questo accessorio è davvero perfetto per mantenere in ordine i piccoli utensili che utilizziamo per la nostra beauty routine.

Una volta provato, non potrai più fare a meno di questo contenitore porta dischetti struccanti. Puoi utilizzare il porta dischetti struccanti trasparente per contenere anche i cotton fioc, in modo ordinato e garantendo così la loro pulizia. È l’ideale per avere questi prodotti sempre puliti e a portata di mano comodamente, senza dover aprire scomode confezioni di plastica.

iDesign

Questo porta dischetti struccanti di iDesign è perfetto per avere sempre a portata di mano gli accessori della nostra skin care o per il make up di ogni giorno. infatti è particolarmente indicato il suo utilizzo come porta dischetti struccanti, oppure cotton fioc, trucchi o piccoli pennelli per il trucco.

La soluzione ideale per tenere in ordine il nostro bagno e trovare sempre subito i nostri prodotti di bellezza. Bello da posizionare su mensole, vicino al lavandino o da riporre in un mobiletto. Inoltre, visti i colori accattivanti in cui è realizzato, si può utilizzare volendo per tenere ordinata anche la scrivania in modo carino.

Grazie al suo pratico coperchio, questo porta dischetti struccanti è perfetto per mantenere i nostri prodotti al riparo da polvere, sporco e evitare che prendano l’umidità del bagno. L’estetica di questo contenitore porta dischetti struccanti è compatto, ha un diametro di 8 cm e un altezza di 13 cm.

Il materiale di questo porta dischetti struccanti è una plastica molto dura, in grado di resistere nel tempo anche agli urti e alle cadute. Un contenitore porta dischetti struccanti davvero utile, pratico e di arredamento anche per le altre stanze della casa volendo.

Il brand iDesign è conosciuto per il suo stile e la sua capacità di arredare le case con accessori moderni e accattivanti. Infatti dispone di un’ampia gamma di prodotti, oltre i porta dischetti struccanti, per poter mantenere ordine e pulizia nella nostra abitazione.

Il contenitore porta dischetti struccanti è multifunzionale e perfetto per la tua beauty routine. Grazie al suo coperchio non rischierai di sporcare o bagnare i tuoi prodotti, se deciderai di tenere il porta dischetti struccanti vicino al lavandino.

Molto utile anche per la cucina, può infatti contenere zucchero, le bustine degli infusi ed essere usato per ogni nostra esigenza. Il coperchio però non è ermetico. Questo contenitore porta dischetti struccanti è disponibile nei colori rosa, nero e bianco. Può essere pulito facilmente con acqua e sapone.

FemKey

Il contenitore porta dischetti struccanti di FemKey è perfetto per tutte quelle persone che hanno dei problemi di spazio ma, allo stesso tempo, vogliono mantenere i loro prodotti per la skin care ordinati e puliti.Infatti, questo porta dischetti struccanti da muro s’installa in modo semplice sulle pareti di ogni tipo, così da poter risparmiare spazio e creare ordine.

Questo porta dischetti struccanti, inoltre, dispone di una “finestra” trasparente, così da poter avere sempre sotto controllo la quantità di dischetti presente.

Il porta dischetti struccanti da muro dispone di una piccola apertura alla base, così da poter prendere comodamente il numero giusto di dischetti che ci servono per struccarci o detergere il nostro viso. Questo ci permetterà di toccare solo i dischetti che ci servono, non sprecando e sporcando gli altri.

L’installazione di questo porta dischetti struccanti da muro è incredibilmente semplice. Non servono attrezzi, basterà staccare la protezione che si trova sul retro del contenitore porta dischetti struccanti e il forte biadesivo sarà sufficiente per attaccarlo al muro.

Le dimensioni di questo porta dischetti è di 7,7 cm x 6,6 cm x 23,8 cm. I materiali in cui è realizzato sono molto resistenti, hanno utilizzato il legno di gomma e solo materiali ABS, il coperchio è in rovere.

Questo porta dischetti da muro è perfetto per i dischetti rotondi e quadrati che si trovano in commercio, e anche per quelli fai da te. Lo stile di questo porta dischetti struccanti richiama i paesi del nord Europa, il suo design è molto semplice, ma allo stesso tempo arreda in maniera efficacie.

Consiglio questo porta dischetti struccanti da muro a tutte le persone con uno stile minimalista attente alla skin care e all’ordine dei prodotti nel bagno. Applicare questo porta dischetti struccanti sulle pareti liscie, è incredibilmente comodo e semplice.Per utilizzare questo porta dischetti struccanti ti basterà aprire il coperchio, inserire i tuoi dischetti di cotone, chiudere il coperchio e appiccicare il porta dischetti struccanti da muro.

Attendere almeno 12 ore prima di toccarlo in modo che il biadesivo si fissi bene.

PuTwo

Questo porta dischettiè diviso in due sezioni. Può comodamente contenere fino a 100 dischetti in cotone. Il suo design è elegante ed è perfetto per tutte le tipologie di bagno.

Il porta dischetti della PuTwo è l’ideale per contenere i prodotti che più utilizziamo per  la nostra beauty routine e, oltre i dischetti rotondi in cotone, va bene anche per i cotton fioc. Questo porta dischetti struccanti permette di proteggere i nostri prodotti da acqua, polvere e sporco.

Le dimensioni di questo contenitore porta dischetti struccanti sono di 13,6 cm x 13,5 cm (larghezza e altezza). Questo porta dischetti struccanti è perfetto per essere posizionato sulle mensole del bagno o dentro un armadietto che si vuole tenere ordinato.

Se stai cercando un contenitore trasparente, resistente, che non dia troppo nell’occhio e si adatti allo stesso tempo perfettamente alla tipologia del tuo bagno, allora questo porta dischetti struccanti è perfetto per te.

Molto carino anche per contenere in maniera ordinata i prodotti di make up, come ombretti, matite per gli occhi o eye liner. Questo porta dischetti struccanti può contenere davvero molti tipi di prodotti, a seconda delle tue esigenze.

Il contenitore porta dischetti struccanti è facile da lavare, ti basteranno acqua e sapone non aggressivo. le sue dimensioni sono perfette per contenere molti prodotti e, allo stesso tempo, non risultare ingombrante se posizionato su superfici del bagno. 

Porta dischetti struccanti fai da te

Dedicarsi al fai da te è un’attività per molti decisamente rilassante, un hobby a cui dedicano molto tempo e che permette di riciclare anche, aiutando l’ambiente. In questo articolo andremo a vedere come realizzare solo con prodotti riciclati il nostro porta dischetti struccanti fai da te.

Questa può essere un’attività molto facile e divertente anche per poter far giocare i nostri bambini e intrattenerli in maniera sana. 

Procedimento:

Se vuoi realizzare un porta dischetti struccanti per mantenere sempre in ordine i tuoi prodotti per la skin care, e a costo zero, allora andiamo a vedere cosa ti servirà per realizzare il tuo porta dischetti struccanti fai da te.

Ti servirà solo una piccola bottiglietta di plastica e delle forbici, se stai creando questo porta dischetti struccanti con un bambino, mi raccomando, utilizza solo forbici dalla punta arrotondata. Taglia a metà la bottiglietta di plastica, così avrai creato anche il coperchio per il tuo porta dischetti struccanti fai da te.

Dopodiché, non ti resta che decorare come preferisci, incollandoci adesivi, o dipingendolo, il tuo contenitore porta dischetti struccanti. Utilizzando del biadesivo su un lato portai anche appendelo a un muro, creando così un porta dischetti struccanti da muro.

 

In conclusione

In questo articolo abbiamo visto vari tipi di porta dischetti struccanti, la loro utilità principale, oltre quella di essere oggetti spesso di design, è quella di mantenere puliti e ordinati quei piccoli dischetti di cotone che spesso troviamo sparsi tra i cassetti del bagno e le varie trousse.

Quando effettuiamo la nostra skin care, oppure ci strucchiamo, spesso non facciamo caso agli accessori che utilizziamo, dando importanza unicamente ai prodotti che applichiamo. Un dischetto struccante sporco, come un panno in micro fibra mai lavato, sono dei ricettacoli di germi.

I germi che si depositano sui dischetti, se utilizzati, finiscono inevitabilmente sulla nostra pelle rendendo vana la detersione e la pulizia del viso. Per proteggere i tuoi dischetti di cotone utilizza un contenitore porta dischetti struccanti, che sia un porta dischetti struccante da muro acquistato, o un porta dischetti struccanti fai da te con oggetti di riciclo, tieni al sicuro questi delicati prodotti.

Non dimenticare che la bellezza e la salute della tua pelle dipendono solo da te, fai attenzione ai prodotti che usi e di avere sempre le mani perfettamente pulite quando le usi per applicare prodotti. Un contenitore porta dischetti struccanti, inoltre, può essere anche un ottimo oggetto di arredo e avere un sacco di funzioni.

Puoi trovare porta dischetti struccanti da muro, e non, di qualsiasi forma, colore e dimensione, per venire incontro ai tuoi gusti ed essere perfetto per l’arredo del tuo bagno.

Vuoi saperne di più anche di altri prodotti e rimedi di bellezza, benessere e salute?

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.