Scrub anticellulite

Scrub anticellulite

Stai cercando lo scrub anticellulite? Una delle caratteristiche che più odiamo del nostro corpo e che ci preclude spesso la voglia d’indossare determinati vestiti è sicuramente la cellulite. In commercio esistono un grande numero di prodotti per combattere la cellulite, alcuni scrub anticellulite fai da te che si spacciano per miracolosi e altri costosissimi prodotti venduti da guru.

Quanti ne abbiamo provati senza ottenere assolutamente alcun risultato, a differenza di ciò che promettevano. Purtroppo quando ci affidiamo a questi prodotti contro la cellulite presenti in commercio la fregatura spesso è davvero dietro l’angolo, per questa ragione dobbiamo sempre affidarci a prodotti dalla comprovata efficacia.

Se ti trovi su questo articolo, molto probabilmente sei alla ricerca del miglior scrub anticellulite presente in commercio. Abbiamo provato e recensito per te i migliori prodotti, così da poterti guidare al meglio nella scelta, così da non correre rischi.

Sicuramente, altri elementi che possono risultare fondamentali nella lotta contro la cellulite, oltre gli scrub anticellulite, potrai trovare un grande numero di diete. Ci sono anche degli esercizi mirati per drenare le gambe, dei massaggi specifici e tanto sport.

Gli esperti dicono che anche bere molta acqua possa essere utile alla lotta contro la ritenzione idrica, che è la causa diretta della cellulite. Per questa ragione alcuni scrub anticellulite fai da te sono ottimi per disintossicare i tessuti, permettendo così il loro drenaggio ed eliminare le smagliature e la cellulite.

Oltre ai migliori prodotti presenti in commercio, in questo articolo t’illustrerò anche la ricetta per creare in casa, praticamente a costo zero, il tuo scrub anticellulite fondi di caffè. Così da poter avere un perfetto trattamento super economico in grado di combattere comodamente da casa gli inestetismi della cellulite.

Prima di provare medicine, costosi trattamenti in centri estetici e diete troppo drastiche, prova uno di questi metodi con gli scrub anticellulite che ti sto per consigliare. Certamente troverai quello perfetto per le tue esigenze e per la tua tipologia di pelle.

Buona lettura!

Migliori 4 scrub anticellulite, recensioni e guida alla scelta: BeModi

Questo scrub anticellulite è una spazzola per ideale per effettuare un massaggio alle gambe a secco. Grazie all’azione degli ioni viene stimolata la micro circolazione, indispensabile per andare a lavorare sulla cellulite critica.

L’azione della spazzola scrub anticellulite ossigena in profondità i tessuti, in questo modo le tossine vengono eliminate dal corpo, i tessuti drenati e la pelle appare più liscia e sana fin dal primo utilizzo. Sicuramente la spazzola di rame per lo scrub anticellulite rappresenta un prezioso rimedio e alleato per la lotta alla cellulite.

Migliora la circolazione e migliora il circolo sanguigno, i fluidi ristagnati vengono drenati e i muscoli riacquistano vigore grazie al potere sprigionato dagli ioni. Utilizzandola per soli 3 minuti al giorno, dopo un mese potrai già vedere i primi eccezionali risultati di questo scrub anticellulite fai da te praticamente. 

Questo scrub anticellulite inolte, ha un grande potere rilassante e antistress, grazie al lavoro che svolge sulle teminazioni nervose e l’aumento di ossigeno che apporta ai tessuti. La sua azione meccanica rende più tonici e levigati i tessuti, ha un effetto detox sulla pelle e la esfolia delicatamente.

Il suo tonico massaggio stimola energicamente l’organismo e il rinnovamento cellulare. I materiali di cui è composta sono setole di bronzo, rame e crine di cavallo, ti permettono di dire addio alla cellulite una volta per tutte, ideale da utilizzare come scrub anticellulite prima o dopo la doccia.

Ideale per trattare braccia, gambe e tutto il corpo sempre a secco e in soli 3 minuti al giorno riuscirai a trattare la cellulite, drenare i tessuti e disintossicarli profondamente grazie alla preziosa funzione del rame. La sua delicata azione esfoliante, inoltre, ti permette di liberarti dai peli incarniti causati dalla depilazione, così da ottenere una pelle liscissima.

Zerolab

Lo scrub anticellulite Zerolab con Sali del mar morto ha un’azione sia anticellulite che antiacne perfetta per tutto il corpo. Ideale per trattamenti completi dalla testa ai piedi, per ottenere una pelle perfetta.

La sua azione è formulazione è un potente anticellulite completamente naturale. Infatti il trattamento della cellulite con i Sali del mar morto rappresenta uno dei metodi più utilizzati per buccia di arancia, smagliature e cellulite.

Lo scrub anticellulite con sale marino del mar morto è completamente naturale, elimina con la sua azione meccanica le cellule morte e le imperfezioni della pelle. Dopo il suo utilizzo apparirà da subito profondamente idratata, liscissima e più tonica. 

Inoltre, l’azione di questo prodotto garantisce il naturale rinnovamento cellulare, aiutando la produzione di collagene. La sua azione antiinfiammatoria permette di calmare le articolazioni e la muscolatura in seguito all’attività sportiva.

Questo prodotto completamente creato in Italia garantisce l’utilizzo d’ingredienti controllati, testati e certificati per tutti i tipi di pelle. Soprattutto indicato per le pelli secche e desquamate, dopo il suo utilizzo sono libere dalle cellule morte e riescono ad assorbire facilmente creme idratanti e oli.

I cristalli del mar morto presenti in questo scrub anticellulite sono dei detossinanti naturali e drenano la pelle, per questa ragione il prodotto in questione è particolarmente indicato per trattare questa tipologia d’inestetismi.

Per utilizzarlo è sufficiente utilizzare lo scrub anticellulite massagiandolo sulle zone da trattare con lenti movimenti circolari, in questo modo avverrà la sua azione drenante ed esfoliante. Per un’azione più delicata diluire il prodotto con l’acqua, utilizzare un paio di volte alla settimana per un risultato ottimale.

Geomar 

Lo scrub anticellulite Geomar ha una fantastica azione esfoliante e lipolitica che permette in un solo gesto di combattere la cellulite, questo fango ha infatti un azione che riduce efficacemente gli inestetismi. Mentre riduce la cellulite, esfolia delicatamente la pelle.

I diversi tipi di argille hanno una potente azione lipolitica e lo scrub anticellulite rimuove le cellule morte, liberando la pelle dalle impurità. Ciò permette di favorire il naturale rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene.

Questo scrub anticellulite è perfetto per ogni tipo di pelle, rimuove in modo efficace anche gli inestetismi più tenaci, rendendoli solo un brutto ricordo. Grazie allo scrub anticellulite caffè, argilla e alghe combinanti insieme hanno una potente azione lipolitica. 

Il compito delle microparticelle di perlite è quello di esfoliare delicatamente, rimuovendo le impurità. Dopo il suo utilizzo la pelle è subito più morbida, idratata e luminosa.

Questo scrub anticellulite fai da te contiene solo ingredienti completamente naturali. Lo scrub anticellulite caffè garantisce il processo lipolitico, gli estratti di betulla e sambuco drenano i tessuti e i Sali marini del mar morto elimina la ritenzione idrica.

Uno scrub anticellulite fantastico e intenso per combattere gli inestetismi, le imperfezioni e la pelle più secca. Sconsigliato a chi ha la pelle molto sensibile e lesa, vista la presenza del sale marino, dopo il suo utilizzo le gambe sono da subito più lisce, leggere e la cellulite visibilmente ridotta.

Aromatika 

Lo scrub anticellulite caffè e Sali marini di Aromatika idrata e deterge in profondità la pelle, grazie all’azione della caffeina e dei Sali minerali esfolianti contenuti nella sua formulazione. Grazie alla sua azione meccanica, la micro circolazione del sangue migliorerà e la tua pelle sarà più bella e sana.

La pelle, dopo l’utilizzo di questo scrub anticellulite è più idratata, fresca e ringiovanita. Lo scrub anticellulite caffè rimuove profondamente le impurità e combatte la cellulite rendendo la pelle molto più elastica.

Lo scrub anticellulite caffè e sale marino ha un potere detox, è infatti perfetto per eliminare le cellule morte favorendo così il rinnovo cellulare. La micro circolazione è migliorata, i tessuti drenati e la pelle più morbida. faticosa giornata. 

Inoltre, lo scrub anticellulite caffè ha un azione levigante sulla pelle, eseguendo anche un leggero lifting. La pelle lesa e irritata trova subito sollievo e le infiammazioni vengono trattate, le rughe minimizzate e la cellulite combattuta in modo istantaneo.

Questo scrub anticellulite caffè e Sali marini ha un intenso odore di cioccolato e caffè, si prende cura profondamente del corpo esfoliandola e levigandola. Dopo il suo utilizzo la pelle è arricchita e morbidissima.

Per utilizzare questo prodotto ti basterà applicare lo scrub anticellulite sulle zone da trattare e massaggiarlo delicatamente con movimenti circolari. Dopodiché sciacquare utilizzando acqua tiepida sotto la doccia. 

Lo scrub anticellulite fai da te fondi di caffè

Un ingrediente preziosissimo che si trova nelle case di tutti gli italiani e almeno una volta al giorno viene utilizzato è sicuramente il caffè. Questo prodotto è utilissimo, non solo per darci la giusta carica per iniziare la giornata, ma anche per prenderci cura della bellezza e della salute del nostro corpo.

In particolare il caffè è un prezioso alleato nella lotta contro gli inestetismi della cellulite e la pelle a per contrastare la pelle a buccia di arancia. Questo scrub anticellulite fondi di caffè è facilissimo da preparare e super economico, se non addirittura a costo zero.

La caffeina di questo scrub anticellulite fai da te, inoltre, è un ingrediente presente in tutte le creme anticellulite presenti in commercio proprio per le sue favolose proprietà. Questo ingrediente è indispensabile per provocare le reazioni che permettono di eliminare le cellule e i ristagni adiposi, blocca la produzione delle cellule grasse e stordisce la naturale produzione di glucosio.

Noi quindi utilizzeremo questo prezioso ingrediente per creare il nostro scrub anticellulite fondi di caffè, fatto in casa a costo zero. Creare questo prodotto di bellezza home made è anche facilissimo, ottimo da preparare in vista della prova costume.

Come preparare il tuo scrub anticellulite caffè fatto in casa:

Ti serviranno davvero pochissimi ingredienti e passaggi per ottenere il tuo perfetto trattamento di bellezza anticellulite, come in un vero salone di bellezza.

Mischia i fondi di caffè, dopo averli fatti raffreddare, con 2 cucchiai di olio di oliva biologico extravergine. Utilizzando un cucchiaio, mischia tutto.

Quando avrai ottenuto un composto solido e uniforme, applica il tuo scrub anticellulite completamente fatto in casa a costo zero direttamente sulle zone colpite dalla cellulite. Massaggia con dei delicati movimenti circolari e lentamente, così che la tua pelle possa ricevere al meglio il prodotto ed esfoliarsi in maniera non aggressiva.

Utilizzando la pellicola trasparente, avvolgi le zone da trattare e lascia il tutto in poca per almeno mezz’ora. In questo modo l’azione dello scrub anticellulite fondi di caffè sarà anche un’intensa maschera.

Sotto la doccia, o durante il bagno, rimuovi il prodotto sempre massaggiando delicatamente, dopodiché applica una crema idratante naturale per nutrire in profondità la pelle. Dopo l’utilizzo di questo prodotto anticellulite totalmente casalingo la tua pelle sarà più luminosa, levigata e soda.

La pelle sarà più elastica e grazie a un utilizzo prolungato di questo prodotto, noterai dopo poco tempo significativi risultati. Il tutto praticamente a costo zero e senza muoverti da casa.

In conclusione

L’importante, sia per gli scrub anticellulite acquistati che per quelli che produciamo in casa, è mantenere una regolarità nel loro utilizzo. Questo è l’unico modo che abbiamo per vedere dei veri e propri risultati e un miglioramento della nostra cellulite, e generale per la salute della nostra pelle.

L’utilizzo degli scrub anticellulite è consigliato almeno 2 volte alla settimana, se il prodotto è davvero valido dopo il primo mese di utilizzo vedrai i primi risultati. Nel secondo mese, potrai calare, utilizzandolo solo una volta alla settimana per il mantenimento dei risultati.

Controlla sempre la lista degli ingredienti che compongono un prodotto, leggendo attentamente l’inci anche per valutare la reale qualità e naturalezza dei suoi ingredienti. In questo modo eviterai anche di utilizzare scrub anticellulite che contengono prodotti che ti creeranno reazioni allergiche.

Creando il tuo prodotto fatto in casa sicuramente eviterai ingredienti a cui sei allergica e risparmierai molto. Utilizza sempre gli scrub all’interno della vasca da bagno o della doccia, in questo modo non sporcherai il bagno e non dovrai passare del tempo a pulire dopo, godendoti solo il relax.

Vuoi saperne di più anche di altri prodotti e rimedi di bellezza, benessere e salute?

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.