Siero ciglia

siero ciglia

Il siero ciglia è uno dei nuovi trend per la bellezza non solo del proprio viso ma per avere uno sguardo mozzafiato! Già da anni, ogni donna che vuole avere uno sguardo penetrante, seducente, con ciglia lunghe e forti può applicare un buon mascara e lasciare tutti a bocca aperta!

Tuttavia, dato che l’industria del benessere e della bellezza non si ferma mai, ecco che è nato un nuovo prodotto forse ancora poco gettonato da tante donne (e chissà, anche uomini). E si, non meravigliamoci se anche gli uomini vogliono uno sguardo profondo, penetrante e seducente senza trucco!

Infatti, la rivoluzione del siero per le ciglia è proprio quello di non truccare le ciglia ma di nutrirle in profondità, rimpolparle e donare loro una nuova chioma! Quando ci si trucca, tra ciglia finte e mascara, il tempo dedicato al make-up può diventare davvero lungo (e a volte può far innervosire).

E diciamoci la verità, quando poi ci si deve struccare, il mascara non ci evita mai l’effetto panda! E per quanto riguarda il cambiamento del viso e dello sguardo dopo aver rimosso il trucco? Beh, tutta un’altra storia! Invece, utilizzando un siero per le ciglia, tutto questo non accade! Proprio perché il siero per le ciglia nutre, rinforza e allunga le ciglia giorno dopo giorno, applicazione dopo applicazione, senza macchiare i nostri occhi!

Bene, dopo questa breve premessa, nel nostro articolo ti proporremo una serie di sieri ideati per le ciglia! Non ti resta che continuare a leggerci!

Migliori 4 siero ciglia recensioni e guida alla scelta: La Saponaria

Sapevi che La Saponaria ha ideato e sviluppato un siero per ciglia davvero di ottima qualità? La Saponaria è un marchio che studia e crea una serie di prodotti biologici per la cura del corpo e dei capelli. Ogni prodotto di questa marca può vantare la presenza di ingredienti biologici che rendono la qualità del prodotto davvero ottima!

Infatti anche il siero per ciglia che ti descriveremo in questo paragrafo contiene ingredienti naturali super efficaci e ottimi! Vediamoli insieme!Il siero per ciglia de La Saponaria contiene i seguenti principi attivi:

  • Olio di mandorle dolci BIO che svolge un’azione nutriente e ristrutturante
  • Olio di ricino BIO che svolge un’azione rinforzante e rigenerante
  • Olio EVO BIO che svolge un’azione emolliente e idratante
  • Olio di argan BIO che svolge un’azione protettiva e riparatrice
  • Vitamina F dall’azione ricostituente
  • Vitamina E dall’azione antiossidante e protettiva

 

Come si usa il siero per ciglia del La Saponaria? Questo siero per ciglia si applica la sera dopo che hai deterso e lavato il viso. Usa lo scovolino per stendere il siero sulle ciglia ed è fatta! Ma non finisce qui!

Se vuoi, puoi applicare il siero per ciglia anche sulle sopracciglia e la modalità di applicazione è la stessa della zona delle ciglia! Insomma, se pensavi di curare solo le ciglia, con un solo prodotto puoi prenderti cura anche delle sopracciglia! Non è fantastico?

Ma un momento, non cantiamo vittoria troppo presto! Andiamo avanti con altri sieri!

Rilastil

Conoscevi il siero per le ciglia della Rilastil? No? E cosa aspettavi a dircelo? Ecco allora un paragrafo dedicato interamente al siero per le ciglia della Rilastil!

Diciamoci la verità, chi non ha mai sentito parlare della marca Rilastil? In tv, nei negozi, sul web: una vera garanzia per la cura del corpo! Inoltre, questa marca si è immersa nello studio di un siero per le ciglia con azione fortificante e non solo quindi perché non provarlo?

Il siero per le ciglia della Rilastil è un prodotto ideato soprattutto come base per il trucco e svolge varie azioni benefiche nei confronti delle ciglia.

Il siero Rilastil Cosmetic Camouflage non solo rinforza le ciglia ma ne stimola la crescita, mantenendo le ciglia sane e forti nel tempo. 

E quando ti diciamo che questo siero per le ciglia è ottimo come base per il make-up intendiamo dirti che una volta applicato questo siero, le ciglia appaiono incurvate, già pronte per il mascara!

Il siero per le ciglia della Rilastil non contiene parabeni e derivati del grano ed è stato testato per il Nichel, Cobalto, Cromo, Mercurio e Palladio. Il siero per le ciglia Rilastil può essere utilizzato sia solo come base per il mascara che come trattamento intensivo per stimolare la crescita, rinforzare e rendere le ciglia più belle nel tempo.

Questo siero è un prodotto ipoallergenico e in base all’utilizzo che ne farai (per il trucco o come trattamento intensivo) noterai subito la differenza!

Rougj

Hai mai cercato su Google “siero ciglia farmacia Rougj”? Spesso, quando ci si trova dinanzi a prodotti mai acquistati ma che si vogliono provare, non ci si fida molto del web ma di più di una persona fisica che ce ne garantisca l’efficacia e la qualità.

È per questo che molte volte, mentre siamo alla ricerca di un prodotto sul web, vediamo spesso abbinata un’altra parola, ossia “farmacia”. Che sia un prodotto per il viso, o come in questo caso il siero ciglia farmacia della Rougj, la farmacia non passa mai inosservata!

Parlando proprio della marca Rougj, quest’ultima spesso viene rivenduta nelle farmacie ed è per questo che è facile trovare ricerche del tipo “siero ciglia farmacia Rougj”. Ma ora vediamo nel dettaglio le qualità del siero ciglia della Rougj, o se preferisci, del siero ciglia farmacia Rougj. 

Il siero ciglia Rougj svolge stimola e accelera la crescita delle ciglia rinforzandole. Inoltre, rende le ciglia più lunghe, curandole e nutrendole sin dalla radice.

È preferibile applicare il siero ciglia della Rougj ogni sera dopo aver pulito la zona da ogni traccia di trucco. Basta applicare questo siero con uno scovolino e il gioco è fatto! Inoltre, sapevi che il siero ciglia della Rougj non contiene parabeni e il suo nome completo è Forty One Siero Allungante Ciglia Effetto Telescopio!

Insomma, come si suol dire, un nome una garanzia! A questo punto, non ti resta che aggiungere nella lista dei sieri per ciglia da provare, anche questo della Rougj!

RevitaLash Cosmetic

Il marchio RevitaLash Cosmetic focalizza il proprio lavoro sull’ideazione, lo studio e lo sviluppo di prodotti per i capelli, le ciglia e le sopracciglia. In questo caso, per quanto riguarda il nostro articolo, parleremo brevemente del siero per ciglia RevitaLash Cosmetic. Il siero per ciglia RevitaLash Cosmetic contiene vari ingredienti di ottima qualità come l’estratto di Calendula, la Biotina e tanti altri che possono essere facilmente letti e consultati sulla confezione del prodotto.

Il siero per ciglia RevitaLash Cosmetic è stato sviluppato per donare una nuova luce alle ciglia spente. Infatti questo siero per ciglia è adatto a ciglia spente, asciutte e che appaiono fragili e senza vita. Tra i vantaggi di questo siero rientra la maggiore flessibilità, leggerezza e idratazione conferita alle ciglia dall’utilizzo del siero!

Per l’applicazione, ti raccomandiamo di utilizzare il siero ciglia delle RevitaLash ogni sera dopo aver rimosso per bene ogni residuo di make-up. 

Il segreto per ottenere risultati evidenti e duraturi nel tempo? Semplice! Devi solamente applicare il siero della RevitaLash per ciglia ogni sera, continuando il trattamento senza interromperlo dopo un po’ di tempo.

Magari, se preferisci, puoi chiedere al tuo farmacista per quanto tempo, più o meno, puoi continuare con il trattamento! Ad ogni modo, non lasciarti scappare l’occasione di poter provare questo siero della RevitaLash Cosmetic! Se vuoi scoprire di più su questa marca, cerca sul web!

Noi possiamo garantirti che leggerai solo note positive (sia delle recensioni dei vari prodotti RevitaLash che le recensioni della marca in sé).

Siero ciglia e sopracciglia

Ed eccoci con l’ultimo tipo di siero ciglia che ti descriveremo in questo articolo (poi parleremo di sieri per ciglia fatti in casa). Il siero ciglia di cui ti parliamo è ideale per la crescita di ciglia e sopracciglia. Questo tipo di siero per ciglia e sopracciglia svolge un’azione riparatrice, nutriente e stimolatrice della crescita di ciglia e sopracciglia.

Gli ingredienti contenuti nel siero ideato per ciglia e sopracciglia sono, nella maggior parte dei casi, al 98% di origini naturale più peptidi. In questo siero non sono contenuti SLS, parabeni e prostaglandina e in più, questo siero non è testato sugli animali.

In questo siero possiamo ritrovare gli antiossidanti che rinforzano i follicoli piliferi e riducono l’infiammazione. In più, la formula di questo siero stimola la crescita dei peli di ciglia e sopracciglia anche in zone più “aride”, rivitalizzando il bulbo dove nasce e cresce il pelo.

Il siero della Hairburst dona anche idratazione, lunghezza, spessore e volume alle ciglia e sopracciglia! E se non ci credi, puoi notare i risultati in 4-6 settimana dalla prima applicazione! Insomma, una vera bomba di idratazione e crescita! Come rinunciare ad un siero a base di olio di ricino e di tanti altri ingredienti al 98% di origini naturale? Beh, se non vuoi acquistare un siero ciglia, allora lasciati trasportare dall’arte del fai da te! Oppure, se vuoi acquistarlo ma preferisci imparare anche a farlo in casa, ecco due ricette che fanno al caso tuo!  

Siero per le ciglia rinforzante fai da te 

Eccoci qui con la nostra parte dedicata al fai da te! Diciamoci la verità, preparare le cose in casa dà una certa soddisfazione sia perché sappiamo che è tutto naturale ma anche perché siamo sicuri degli ingredienti utilizzati!

Bene, e ora vediamo quali sono gli ingredienti che occorrono per preparare il siero pe le ciglia rinforzante e idratante fatto in casa!

Ecco gli ingredienti del siero per le ciglia rinforzante e idratante:

  • ½ cucchiaino di olio di cocco vergine puro (ottenuto da processo di spremitura a freddo)
  • 2 cucchiaini di olio di ricino puro (ottenuto da processo di spremitura a freddo)
  • 2 capsule di vitamina E (ingrediente opzionale)

Una volta che hai trovato (sul web o in negozio) questi 3 ingredienti, no ti basta che miscelare il siero e versarlo in un contenitore conta gocce.

Il siero per le ciglia con olio di ricino e di cocco fatto in casa non solo rinforzerà le tue ciglia ma le renderà anche più folte e idratate! È consigliabile applicare questo siero di sera, una volta rimosso tutto il make-up. Applicare il siero di sera favorisce, durante tutta la notte, l’azione rinforzante, idratante e riempitiva del siero.

Infatti durante la notte tutti gli ingredienti naturali presenti nel siero possono “agire indisturbati” e farci ottenere ciglia più sane e folte! Per quanto riguarda i tempi di conservazione, questo siero può essere conservato per più di un anno (lontano da fonti di luce e di calore).

Bene, ci sembra di averti detto tutto! Ora passiamo alla prossima ricetta! 

Siero ciglia idratante fai da te 

Ultimo paragrafo, ultima ricetta, ultimo siero ciglia! In questa ricetta troverai ingredienti naturali davvero di ottima qualità per prenderti cura delle tue ciglia in modo naturale. Dopo aver visto la ricetta del siero per le ciglia con olio di ricino e di cocco, ora vediamo questa nuova ricetta!

Ecco cosa ti occorre per preparare il siero ciglia idratante fai da te:

  • 1 cucchiaino di gel di aloe vera o olio di mandorle
  • 1 cucchiaino di olio di ricino
  • 2 capsule di vitamina E

Sapevi che l’idratazione è garantita dalla presenza dell’olio! Oltre all’olio di mandorle puoi utilizzare l’olio di Argan, l’olio di semi di uva e anche l’olio di cocco.

Per quanto riguarda la preparazione di questo siero ciglia, non ti basta che mescolare tutti gli ingredienti in una boccetta di vetro e il tuo siero è pronto! Puoi conservare il siero ciglia idratante fatto in casa in frigo sia per tenerlo più a lungo e sia per non farlo diventare di consistenza densa.

E anche per questo articolo, ti abbiamo fornito un bel po’ di informazioni! Tra il siero ciglia fatto in casa con olio di ricino, il siero per le ciglia con olio di mandorle e aloe vera e altri sieri, che ne dici di sceglierne uno?

Sappiamo bene che non è facile trovare il siero per ciglia giusto per noi (forse perché non lo abbiamo mai provato o perché non sappiamo quale scegliere) ma non demordere, il siero giusto arriverà!       

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.